Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    29/06/2009    9 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Rieccomi. Sono tornata dopo due giorni. Purtroppo qui il tempo è stato orribile e la linea ad internet era quasi inesistente. Ne ho approfittato per andare avanti di qualche altro capitolo e iniziare a scrivere una fiction su Twilight che mi balenava in testa da un po’ di tempo.

Ok, non vi annoio più e vi lascio alla lettura!

Baci

Scimmietta

P.S. Scusate, sono ancora leggermente scandalizzata, dopo aver visto le foto del bacio tra Rob e Emilie de Ravin sul set del nuovo film. Non mi piace proprio questa storia, solo Kris può baciarlo. Uffi!

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

 

8 Capitolo

Prima ecografia!

Mi sto vestendo, quando suonano alla porta.

“Vado io!”

Mi urla Nikki, prima di aprire. So già chi è, il mio Rob.

Sono passate otto settimane da quando il nostro piccolo si è iniziato a formare.

E oggi succede una cosa importante.

La prima ecografia.

Robert mi tiene la mano mentre ci dirigiamo verso lo studio medico.

 Sono agitata, e nonostante gli occhiali, e la sciarpa che mi copre il viso, lui se ne accorge.

Mi stringe ancora di più.

“Andrà tutto bene, piccola!”

Annuisco. Suona al campanello, la porta si apre.                                                                                

Entriamo, e una ragazza ci accoglie.

“Buongiorno. Siete qui per un appuntamento?”

Sorride, e ammicca verso Rob. Le lancio un’occhiataccia.

“Si. Prima ecografia!”

Sorrido, indicando il ventre, e lei sembra rimanerci male.

Ben ti sta!

“Prego. La dottoressa vi sta aspettando!”

Ci accompagna in uno studio spoglio e piuttosto grande.

Mi fanno quasi paura tutti quegli aggeggi.

“Signorina Stewart! Bene, possiamo iniziare!”

La dottoressa sembra un tipo dolce. Avrà circa quarant’anni, e i suoi lineamenti sono rotondi.

Tutto sommato, mi piace molto.

“Può sdraiarsi sul lettino e alzare la maglietta”

Faccio come mi dice. Fa un po’ freddo, ma cerco di rilassarmi.

Prende il gel e me lo mette sulla pancia. È gelato, e fa venire i brividi.

“È un po’ freddo, ma si abituerà subito!”

Sorride, e ricambio. Rob continua a stringermi la mano.

È agitato, forse più di me.

“Ecco qui. È ancora piccolo, ma il cuoricino si vede!”

Indica un puntino sullo schermo, che si muove.

L’emozione mi attanaglia il petto.

Quello è il mio piccolino, guardo Robert, il nostro.

“È magnifico!”

La sua voce sembra rotta. È più emozionato di me.

“È il primo figlio vero?”

Annuisco. Non riuscirei neanche a mettere due lettere in fila.

“Posso capirvi. Ogni giorno vedo passare donne alla loro prima esperienza materna, è sempre magnifico!”

Stampa qualcosa, poi spegne il monitor e mi porge un fazzoletto.

Lo uso per togliere il gel dalla pancia, e poi mi alzo.

Barcollo un po’. Mi viene da ridere.

“Bene, la seconda ecografia la faremo fra nove settimane. L’embrione sta bene, non ci sono problemi!”

Sorride, e ci consegna le immagini e la data del prossimo incontro.

“Grazie!”

Usciamo fuori. Il sole non si vede già più, e le stelle iniziano a fare capolino, nonostante siano ancora le cinque.

“Ti riaccompagno a casa!”

Robert mi apre la portella dell’auto.

“No, a casa no. Andiamo al parco!”

Sorride, baciandomi la guancia, e mette in moto.

Il nostro parco è vicino, neanche dieci minuti e siamo già arrivati.

Scendiamo dall’auto e iniziamo a passeggiare.

Il mio amore mi stringe per i fianchi, attirandomi a se.

È romantico, camminare tra i fiori con il sole che tramonta.

Mi bacia i capelli, e mi sento in paradiso.

Con lui è sempre così. Una carezza, uno sguardo e mi sento morire.

Peggio di una bambina alla sua prima cotta …

Camminiamo, fino a quando non mi fermo.

Di fronte a me c’è una panchina.

Lì, ci stava seduto Miki, il giorno in cui lo lasciai.

Io e Nikki stavamo passeggiando proprio come oggi faccio con Rob.

Volevo correre a scusarmi e anche se non lo amavo dirgli che avevo sbagliato.

Nikki mi fermò, e dovrei ringraziarla di cuore.

Se non lo avesse fatto, nessun Robert mi sarebbe stato accanto, avrei continuato a soffrire, e il mio piccolo non sarebbe mai esistito.

Il mio piccolo … anche se minuscolo, lo sento già grande dentro di me …

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

52-ledyang: già, Bree è proprio un angioletto. Riguardo al bambino di Kris e Rob, però, non ho ancora deciso cosa sarà. Ti toccherà aspettare per saperlo!

53-SweetCherry: rispetto a quella di Kris, certo che è fantastica!

54-Eli87: eheheh, io Rob me lo sbaciucchierei tutto! Beh, per Kris, dopotutto è una ragazza, e penso (non uccidermi se sbaglio) che tutte le ragazze siano predisposte, almeno un po’ a fare la mamma. Penso che sia qualcosa che nasce noi noi … fa parte di noi … (ok, ora la smetto di fare la filosofica!) Sinceramente non so se sia zio davvero, però l’idea mi piaceva troppo!

55-noe_princi89: tutti i bambini sono dolcissimi … poi io gli adoro, quindi mi piaceva l’idea di inserire un bambino che fosse proprio come Bree!

56-serve: oddio tesoro, non mi far pensare, che quando immagino Robert o vedo le sue foto sul computer non riesco più a ragionare lucidamente. Lo voglio pure io, quando trovi il negozio dove si vende fammi sapere che lo compro … mi frega poco se costa tanto! (so che non c’entra, ma tu sai che fine ha fatto minni?)

57-ale03: eh già, figurati che quando l’ho letto, sono rimasta a bocca aperta dallo shock … credevo che fossero inseparabili, ma a quanto pare lo pensava solo Nikki. Grazie mille per il capitolo!

58-: kiarab:hihihi … ho fatto proprio la figura della polla! Eheheh, sono crudele e non te lo dico se sarà maschio o femmina, o se saranno due gemellini (anche perché non lo so neanche io!) comunque il sesso del bambino si dovrebbe vedere già al quinto mese ….

59-helis_dancer: si si, il matrimonio ci sarà … più avanti ma ci sarà … il problema rimane comunque la famiglia di lei (mannaggia ho detto troppo!) … pure io lo voglio Rob! Firmiamo una petizione per farlo clonare! Grazie mille per i tantissimi complimenti che mi fai ogni volta!

60-little lamb in love95: grazie tesoro! Sono contentissima … ti mando il mio indirizzo con una mail .. bacioni!

61-vero15star: si, giusto ognuno ha le sue diverse opinioni e mi ha fatto piacere sapere le tue! Comunque credo che il modo per scrivere una RobSten e togliere di mezzo Michael con dignità c’è sempre … anche se è più facile fargli fare la parte del rompiscatole, ammetto che non penso che nella realtà sia così. Credo che si tirerebbe indietro normalmente, da ragazzo giusto e accetterebbe la scelta di Kris … si potrebbe provare a fare una cosa del genere anche per una Fic. P.S. ho letto la tua fic e l’ho commentata .. ripeto, è stupenda!

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 32 persone

la storia è tra i seguiti di: 34 persone

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a