Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: anna_stilinskii    23/02/2018    0 recensioni
ibrido
[ì-bri-do] agg.
Derivato dall'incrocio di due individui di specie o razze diverse: razze ibride; piante ibride.
"Rose, tu sei mai stata veramente innamorata?" mi domanda serio.
"Sì ma ho deciso che non fa per me"
"Perché?"
"Perché invece di essere felice stavo sempre più male"
"Forse perché non hai mai trovato la persona giusta" dice con un piccolo sorriso sulle labbra mentre mi prende la mano.
"Già, forse è per questo" dico appoggiando la mia testa contro la sua spalla.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei stata brava all'allenamento di oggi" mi dice Scott mentre sistemiamo le varie medicine nella clinica veterinaria. "Se io sono stata brava tu sei stato grandioso! Sei riuscito a bloccare ogni tiro" "Tranne il tuo" dice mentre prende il cibo per gatti "vado a dare da mangiare ai gatti" "Okay, io sistemo per la chiusura" Pochi secondi dopo sento i gatti miagolare tutti insieme e molto rumorosamente. "Scott tutto okay?" gli dico mentre mi avvicino alla stanza. "Sì è che questi gatti sembra ce l'abbiano con me" dice mentre mi passa il sacco con il cibo. "Tranquillo ci penso io" Appena entro faccio vedere ai gatti i miei occhi sovrannaturali e subito smettono di miagolare riuscendo così a dare loro da mangiare. Scott sembra molto strano da stamattina: sembra avere l'udito più acuto, non ha usato neanche una volta l'inalatore, i gatti impazziscono se si avvicina a loro ed è diventato molto più bravo ed agile a Lacrosse. Dovrò tenerlo sott'occhio. Nel frattempo vedo che Scott e Allison sono fuori a parlare. "...quel cane è sbucato fuori improvvisamente" dice Allison in lacrime. "Okay va bene va bene il cane dov'è?" "È nella mia auto" dice andando verso il bagagliaio. Mi affretto ad andare da loro per aiutarli. Allison apre di corsa il bagagliaio. il cane abbaia rumorosamente facendo così spaventare la ragazza. "Tranquilla Allison, è solo spaventato" dico mettendole una mano sulla spalla. "Allora siamo in due" mi dice sorridendo. "Vediamo se sono più fortunato" dice Scott inginocchiandosi verso il cane e guardandolo intensamente. Mi avvicino anch'io per vedere se gli occhi di Scott subiscono un mutamento e così succede: diventano di un giallo acceso. È un lupo mannaro, un beta. Devo trovare il tempo di parlare con lui, sicuramente non sa neanche di esserlo altrimenti sarebbe più cauto. Ne frattempo il cane si tranquillizza facendosi portare dentro la clinica. --- "Credo abbia una zampa rotta" dico finendo di controllare il cane. "So cosa fare, l'ho visto tante volte. Posso darle un antidolorifico per il momento" dice Scott guardandomi. "D'accordo intanto Allison ti do una mia maglia, stai tremando dal freddo" le dico porgendole la maglia. "Grazie, vado a cambiarmi" dice andando in sala d'aspetto. "Sei proprio cotto, mh?" gli dico una volta che Allison è uscita. "Eh già" dice guardando la ragazza cambiarsi. "Scott!" lo rimprovero. "Che c'è?! Non ho visto niente" "Va bene, vi lascio soli ora" dico uscendo. --- Sono in ritardo per l'allenamento di Lacrosse e sono dall'altra parte della scuola. Sto camminando velocemente verso il campo, starei correndo se il regolamento non lo vietasse. Grazie al mio udito sento Jackson dire "...dove sei riuscito a trovare quel succo"  ma di che sta parlando? "Mia madre si occupa della spesa" è Scott. "Senti McCall, adesso mi dici che roba è e dove la compri, perché è impossibile che tu possa aver fatto quello che hai fatto senza qualche sostanza chimica" cerco di trovare quei due sapendo che Scott è nei guai: l'ultimo neurone di Jackson gli è servito per capire che c'è qualcosa che non va in Scott. "Oh intendi gli steroidi" dice ingenuamente Scott "Tu prendi gli steroidi?" chiede stupidamente. "Che ti è preso McCall?" vedo alla fine di questo corridoio Jackson spingere dagli armadietti Scott. "Che cavolo mi è preso? Vuoi saperlo davvero? Beh riesco a sentire e vedere cose che non dovrei sentire e vedere, sono sonnambulo, faccio cinque chilometri al giorno nei boschi ed ormai sono assolutamente convinto di essere diventato completamente pazzo!" urla Scott. Mi sto avvicinando quando sento il cellulare vibrare nella tasca così corro nella direzione opposta per non farmi sentire e rispondo. "Pronto?" "Rose dove sei? La partita sta per iniziare, sono già tutti qui" mi risponde Lydia. "Sto arrivando" rispondo prima di attaccare. --- "...su quel cadavere che hanno recuperato in mezzo al bosco hanno trovato dei peli di animale!" dice Stiles a Scott. "Ora devo andare" risponde Scott prima di andare in campo "No, aspetta! Non immagini nemmeno che animale fosse" "Un lupo?" chiedo a Stiles che lancia un piccolo grido per lo spavento. "Deaton mi hai spaventato!" dice mentre ci avviamo in campo "Come fai a sapere che i peli fossero di lupo?" "Intuito" "Ma-" "Zitto Stilinski!" lo rimprovera il coach prima di schiarirsi la voce "Okay sapete come funziona! Se non sarete all'altezza resterete in panchina per l'intera stagione ma se siete all'altezza giocherete: genitori orgogliosi, la vostra ragazza o ragazzo" dice guardandomi "vi adorerà! Tutto il resto sono solo cretinate. Quindi dimostratemi cosa sapete fare! Andiamo!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: anna_stilinskii