Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    01/07/2009    8 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera!

Allora ragassuole, che si dice in giro?

Purtroppo oggi sono costretta a darvi una notizia un po’ bruttina … il 23 di questo mese vado a finire di passare l’estate in un paesino sperduto tra le montagne, e nonostante il computer ci sia, non penso di poter riuscire a postare più di due, tre volte a settimana … sono tristissima … non ci voglio andare, ma mio padre è irremovibile, nonostante tutte le minacce che gli ho fatto …

Vi lascio al capitolo, sperando si di vostro gradimento!

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

 

 

9 Capitolo

Primo colpetto

La pancia ha iniziato a gonfiarsi. Di poco, ma c’è.

Molti dei miei pantaloni non mi vanno più.

Pazienza. È il sacrificio più bello che possa fare.

“Kris, tieni. Prova a mettere questo!”

Ashley mi porge un vestitino, lungo fino alle ginocchia. Largo sul ventre.

Questa sera ci sarà una premiere, e ancora non me la sento di svelare la gravidanza.

“Grazie Ash. Lo provo”

Entro in bagno e mi cambio.

Prima però mi metto di profilo, per guardare il mio piccolo che cresce.

Mi sfioro il ventre, sorrido, indosso l’abito.

Mi sta bene.

“Come ti sta?”

“Una meraviglia! Mi trucco e scendo!”

Metto un filo di matita, l’ombretto, pettino i capelli e raggiungo le altre.

Non verrà Rob a prenderci. Andiamo da sole.

La premiere è ad un teatro ma non mi ricordo assolutamente quale.

Inizio ad avere problemi di amnesia.

“Ragazze voi lo sapete dov’è?”

“Si, non preoccuparti!”

Sorrido, e guardo fuori dal finestrino.

Mi fa un po’ male la testa, ma non dovrebbe essere niente.

“Stasera ci tocca sfilare!”

Ashley interrompe il corso dei miei pensieri.

“Come?”

Chiedo, nervosa. Non credo di sentirmela.

“Si … stasera red carpet …”

Sbuffo, e loro ridono.

Certo, per loro due è facile, non devono camminare con la paura di essere scoperte.

Io invece si, e la cosa più brutta è che non posso stare accanto a Rob.

Girano troppe voci su una nostra presunta storia.

Meglio non confermarle.

Arriviamo. Cavoli quanta gente!

Tutti per noi, visto che sono ragazzine con in mano nostre foto e i libri della saga.

Sorrido nervosa. Stasera non me la sento proprio.

“Dai Kris! Forza e coraggio!”

Nikki mi sorride, e mi aspetta dopo essere scesa.

Non faccio in tempo a mettere un piede fuori, che iniziano ad urlare.

La sicurezza tenta di tenere la bada le persone, ma non penso ci riusciranno.

Inizio a camminare per il tappeto. Al mio fianco ci sono Nikki e Ash.

“Hey ragazze!”

Mi giro, e sorrido al mio amore.

“Ciao Robert!”

Lo saluto con la mano, come una bambina.

Camminiamo, uno di fianco all’altro.

Improvvisamente sento un colpetto alla pancia.

Mi blocco e porto le mani al ventre.

Robert mi guarda, preoccupato.

Cerco di sorridere per farlo stare tranquillo, ma mi metterei a saltare dalla gioia.

Il mio piccolino si è mosso!

L’ho appena sentito dentro di me! Non ci credo!

Tiro un sospiro e cerco di calmarmi.

Riprendo a camminare, lenta, e di fronte all’ingresso ci ferma la stampa per le foto.

Sorrido, felice, mentre Robert mi abbraccia.

È ancora un po’ teso, chissà cosa ha pensato che fosse.

Entriamo, e ci sediamo in uno dei primi posti.

Robert, cercando di non farsi notare mi prende una mano.

“Cosa ti è successo prima?”

Mi chiede, avvicinandosi al mio orecchio mentre la sala si fa buia.

“L’ho sentito. Si è mosso!”

Ho voglia di urlarlo a tutto il mondo.

Il mio amore mi guarda allibito, mentre nell’aria inizia a diffondersi la mia voce dal grande schermo.

Gli prendo una mano e me la porto sulla pancia.

Sento un altro piccolo colpetto, e Rob sorride.

“Wow … è stupendo!!”

Prova le mie stesse sensazioni.

Scommetto tutto ciò che mi sta più caro che avrebbe voglia di urlarlo anche lui.

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

62-ledyang: grazie mille, come sempre! Per emilie, si sarà pure che è un film, ma mi sta antipatica comunque … sono testarda1

63-noe_princi89: grazie!

64-serve: già .. sono preoccupatissima anche io … speriamo che torni presto, altrimenti non so cosa inizio a pensare! Sono contenta che ti emozioni, è la stessa cosa che succede a me quando scrivo capitoli così! Per la troia e Rob, ti giuro, stavo cercando delle immagini di lui e Kris e mi ritrovo questa sottospecie di abominio della natura che lo bacia, e poi, anche a me, già che era sposata e ha divorziato mi preoccupa … Rob e di Kris, punto e basta. Anche tu, se hai notizie di minni fammi sapere!

65-ale03: ok, includiamo nel club degli omicidi da compiere pure lei … non la posso vedere … Grazie per il capitolo … io adoro quando le mamme parlano delle ecografie, è qualcosa di speciale, e mi sembrava giusto inserirlo!

66-kiarab: oddio, il diabete lo hai fatto venire pure a me … comunque si, hai proprio ragione, sono dolcissimi! A morte emilie!!!

67-helis_dancer: non me ne parlare, io amo la pioggia, ma sta davvero esagerando! Quella frase lì è la mia preferita … è dolcissima, non so neanche come mi è venuta! Anche io emilie la odiavo dai tempi di Roswell … sempre a rovinare le coppie, Liz e Max e mo pure Kris e Rob … uffa …

68-little lamb in love95: grazie tesoro .. sono contenta che i chappy continuino a piacerti!

69-vero15star: piaciuta è una eufemismo .. era davvero stupenda, quindi non buttare la tua autostima sotto i piedi, perché sei assolutamente bravissima … Ti capisco per le storie da scrivere, io ne ho moltissime in testa, ma come butto giù il primo capitolo non mi viene in mente altro da scrivere … fortuna che con questa qui è diverso …. Baci!

70-tiva95: no tesoro non piangere che mi fai sentire in colpa … grazie mille per tutti i complimenti, siete degli angeli, tutte quante!

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 35 persone

la storia è tra i seguiti di: 35 persone

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a