Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    02/07/2009    10 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno!

Ora scoppia una bufera, visto l’ora in cui sto aggiornando. Risulta strano anche a me. oggi però vado a Matera e non posso aggiornare al solito orario, quindi eccomi qui. Spero non vi dispiaccia.

Vi lascio alla lettura!

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

 

10 Capitolo

Proposta

La mia nuova giornata inizia con uno sbadiglio.

Mi sono appena svegliata, eppure non ho riposato affatto.

Il piccolo non ha fatto altro che scalciare tutta la notte.

Gli ci vorrebbe un tranquillante.

Ha preso del papà.

Clare, un giorno, mi disse che Rob, quando era nella pancia non faceva che scalciare.

Proprio come ora fa suo figlio.

Non solo me ne devo sopportare uno, ora pure l’altro.

Che ingiustizia.

“Amore? Sei sveglia?”

Parli del diavolo!

“Si Rob. Entra”

Entra in camera con un vassoio enorme  in mano.

Il solito esagerato.

“Tieni amore … ti ho portato qualcosa da mangiare!”

Sorride e si siede al mio fianco.

“Grazie, ma non credo riuscirò a mangiare tutto!”

“Non preoccuparti!”

Mi mette il vassoio sulle ginocchia, e mi versa il succo d‘arancia nel bicchiere.

Che dolce. Mi tiro su, per stare più comoda, e mi arriva un altro calcetto nella pancia. Il piccolo ha fame.

Sorrido, sfiorandomi la pancia. Faccio sempre così, lo calma.

“Vuoi che ti imbocco?”

Sgrano gli occhi. Ridatemi il mio Robert! Faccio no con la testa.

“No, grazie. Riesco ancora a sollevare la mano!”

Dico ironica, per poi prendere il cornetto alla marmellata di fragola. Il mio preferito.

Rimaniamo in silenzio ancora per un po’. Di solito non c’è mai silenzio tra noi.

O parlo io, o parla lui. Che strano.

“Rob, non stai bene?”

Mi preoccupa quando non parla. Stavolta fa lui no con la testa.

Rimane in silenzio.

“Rob mi dici che ti prende?”

Ancora silenzio. Prendete il telefono e chiamate l’ambulanza. È in stato di shock, o almeno credo.

“Kris, io devo chiederti una cosa molto importante”

Non sorride come suo solito. Il mio respiro inizia a diventare irregolare.

Lo ammetto, quando fa così, divento paranoica come Bella. Non ci posso fare niente.

“Amore sta calma. Non è niente di grave, o almeno spero”

Se aveva intenzione di calmarmi non ci è riuscito per niente.

“D – dimmi”

Balbetto. Inizio ad avere paura, e gli ormoni non mi aiutano di certo. Voglio il mio pupazzo!

“Ecco … tra sette mesi il bambino nasce … e, ecco …”

Non riesce a parlare. So cosa mi dirà. Che non se la sente, che non è il momento giusto per diventare padre.

Le lacrime affiorano sui miei occhi. Capitano tutte a me.

Come farò a portare avanti un bambino piccolo da sola?

“Kris, te lo dico senza giri di parole” ecco, ora mi lasciava “Mi vuoi sposare?”

Alt! Mi ha chiesto se voglio sposarlo? Cavoli, quanto sono paranoica!

“Io … oh Rob … si, si, si!!”

Gli butto le braccia al collo, fregandomene del cornetto alla marmellata.

Come sono contenta! Mi vuole sposare! Vuole passare il resto della sua vita con me!

Mi culla tra le sue braccia, e scoppia a ridere come un bambino. Nel frattempo le lacrime scendono dai miei occhi, ma per la felicità.

Certo però, che è un altro grande cambiamento. Prima mamma, poi moglie, anche se in una normale coppia sarebbe dovuto essere il contrario.

Ma io e il mio Rob non siamo una normale coppia.

“Credo che Nikki e Ashley non ti lasceranno più in pace, non appena lo sapranno!”

Sorride, accarezzandomi i capelli.

“E chi te lo dice che glielo dirò? Potremmo sempre andare a Las Vegas!”

Sarebbe una buona idea, davvero. Ma i matrimoni mi piacciono, e fin da piccola sognavo di sfilare fino all’altare con il mio meraviglioso abito bianco.

“Mmm … sei peggio di Bella!”

“Eh già, altrimenti perché mi avrebbero presa?”

“Perché sei terribilmente goffa e con poca autostima!”

Prendo il cuscino dalla mia schiena e glielo lancio addosso. Io goffa?

Si, ok, forse ha ragione, ma non lo ammetterò mai.

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

71-ledyang: non me ne parlare. Poi è un posto sperduto … ci sono si è no 1000 anime perse. Fortunata te che vai a New York … divertiti pure per me!

72-noe_princi89: dispiace anche a me, ma la sfortuna mi perseguita, come al solito1

73-serve: hihihi sono contenta che ti sia piaciuto! La gravidanza è intorno al terzo mese e mezzo … però il bimbino cresce bello cicciotto! Invece credo che un po’ di peso lo metterà anche lei … secondo me è stupendo quando una donna ingrassa quando è incinta … vuol dire che il bambino è a posto! Hai poi contattato minni? Ti ha risposto? Fammi sapere!

74-ale03: si, anche io quando sento parlare di bambini che si muovo mi emoziono sempre. È bellissimo … poi le mamme hanno una luce particolare negli occhi!! Già, mi dispiace un sacco di poter aggiornare poco … baci

75-Eli87: tesò ma che fine avevi fatto? Meno male che sei tornata … non mi sparire pure tu che inizio a preoccuparmi … comunque non preoccuparti sono contenta che ti piacciano. Bacioni!

76-helis_dancer: anche io me lo sono immaginato mentre sveniva e ho provato pure a scriverlo, però è venuta una cavolata e ho cancellato quella parte. Era davvero ridicola! Non penso che tu sia l’unica a volerlo, pure io spero che un giorno accada tutto nella realtà!

77-little lamb in love95: il preferito? che bello!! Sei davvero dolcissima e carinissima, e l’ho potuto constatare anche su msn, mi dispiace di non esserci oggi … bacioni!

78-vero15star: sono lusingata, davvero. Non sai che bello sapere che a qualcuno la storia piaccia in questo modo .. sono contentissima! Grazie mille!

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 36 persone

la storia è tra i seguiti di: 35 persone

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a