Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    23/04/2018    3 recensioni
Una nuova minaccia incombe sull'Emerald Coast.
Nonostante il dolore continui a lasciare il segno, bisogna farci forza l'un l'altro per andare avanti e combattere anche il più oscuro dei mali.
Nuovi segreti e nuove avventure porteranno al più inaspettato dei risvolti.
SEQUEL della Fanfiction "Emerald Coast 2: No more wings to fly."
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo un piano.
Un piano ben preciso, nonostante l’avessi formulato nel giro di pochi secondi.
L’aria era tesa come la corda di un violino.
Un movimento.
Tante urla, così forti e all’unisono che non riesco a capire che dicono.
Uno sparo.
Chiudo gli occhi, ben consapevole di ciò che sarebbe successo.
Ma stranamente, accade qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.
Sento una mano stringersi attorno al mio avambraccio e tirarmi verso la sua direzione.
Poi inizia a girarmi la testa, ho la nausea così forte che lo stomaco sembra salirmi su per la gola.
Perdo la cognizione del tempo, svengo.
Non so quanto tempo sia passato, ma inizio a percepire di nuovo il mondo attorno a me.
Sento l’odore inconfondibile di salsedine e i granelli di sabbia contro la mia pelle.
Odo un brusio di voci;
in particolare se ne distinguono due maschili.
Una che non ho mai sentito prima
“Non avvicinatevi troppo, potrebbe stare un po’ male” dice.
L’altra la conosco bene.
Apro leggermente gli occhi e vedo delle iridi rosse che mi fissano con aria di attesa.
Piano piano, metto a fuoco un riccio nero.
“Shadow?” chiedo, tossendo.
“Sì.” Conferma con un sorrisetto e un battito di mani “Direi che ce l’abbiamo fatta”.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie