Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    03/07/2009    22 recensioni
Allora nessun vampiro in questa storia solo degli umani. Bella è la figlia del Dottor Cullen, insieme ad Alice ed Emmet, e si trasferiscono da New York a Forks durante l'estate. Edward è il figlio dello sceriffo. E' una storia d'amore tra adolescenti. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Gelosone

Ok questo capitolo è lunghissimo lo so, volevo dividerlo, ma non ho avuto cuore, mi avreste odiata. Così l'ho postato come era. Io mi sono divertita un sacco a scriverlo, ditemi se vi piace, ok?

Wow 21 recensioni, sono commossa, grazie come sempre a tutti quelli che leggono e ora:

------  Rispostine ------- (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO)

lory_lost_in_her_dreams, Grazie infinite per i complimenti. Bacioni Lisa
Shinalia, Ma quanto è bastarda l'autrice!!! Non trovi ^___^ Bacioni
linda88Ok ti do ragione, la nonna è inopportuna e dopo questo capitolo ti starà anche un po' antipatica, ma ha il suo ruolo, fidati Bacioni
Sara25, Ok, ti passo la recensione di 2000000 di parole solo perché recensivi 2 capitoli, no scherzo adoro leggere quello che mi scrivi, sempre e comunque. Per la nonna io mi preoccuperei, poi vedi tu. Grazie per la tua classifica, tienimi aggiornata che mi interessa un sacco. Bacioni Lisa 
mcgi86, Grazie e si ti devo i diritti d'autore, anche un po' a Una mamma per Amica, però ^^. Bacioni
GotenE' severamente vietato prendere di mira il mio Eddino, anche se è una testa di coccio, insicuro e fifone. ^^  e sempre Viva Santa Alice. Bacioni
JessikinaCullen, Tesorino!!!!! Ma certo se no la sadica che è in me come si sfoga??? Fai bene ad odiare la nonna, te lo consiglio, ci hai beccato comunque ho preso da Una mamma per amica, poi vedrai nel capitolo, adoro quel telefilm, e non ho resistito. E ti prometto pochissimo Jake, affare fatto? Bacioni a prestissimo. 
SweetCherryIl mio intento era quello di fare meno morti possibili per collasso, per fortuna ci sono riuscita ^___^.  Settimana corta tranquilla dal prossimo cap. sempre insieme o quasi. Bacioni
mv3028Si la sfortuna li perseguita e l'autrice si accanisce Ahahah ^____^ Bacioni
NoemixIn bocca al lupo per quel ragazzo, speriamo che ci sia una Santa Alice, anche per te. Bacioni. Ps Mio figlio di angelico ha solo l'aspetto! Fidati =)
feffiraLetto il titolo? capito chi è geloso? Come sempre ci hai beccato, nonna è un osso duro. Dimmi se sei soddisfatta. Bacioni 
Uchiha_chanSi infatti cercavo qualcosa di nuovo, poi i due timidoni al telefono sono uno spasso. Questo capitolo ti piacerà vedrai, Bacioni 
luisinaDai non ti abbattere passa tutto, e velocemente ^^, Bacione e grazie per leggere anche durante le tue vacanze.
_la sua bella_,  Grazie, felicissima che sia di tuo gradimento. Bacioni Lisa
LadySile,  Su dai, esistono i cellulari e poi è solo una settimana, se no l'autrice sadica come fa a divertirsi alle loro spalle. ^^ Bacioni
twilight_the best,  Sono una bestia, lo so, neanche il tempo di mettersi insieme e già li divido. Porta pazienza. Bacioni 
serveAllora facciamo festa se sei euforica. Bacioni
nanerottolaNon disperare la separazione dura appena un capitolo, quindi tranquilla. Bacioni 
CullenuzzaPrima di tutto Benvenuta!!! Grazie mille per i complimenti e per la maratona di lettura, e per la tua travolgente recensione, mi sono appassionata. Bacioni Lisa
ale03, Contenta amica???  Per le recensioni è possibile che tu abbia recensito mentre io aggiornavo, mi è capitato qualche volta, non so se è il tuo caso, ma se è così scusami tanto, è questione di contemporaneità ( ma si scrive o meglio si dica? Mah misteri della lingua italiana ) Bacioni Lisa 
littleSmileyCiao e Benvenuta nel Club!!! Grazie per i complimenti e in bocca al lupo per il futuro, è una fantastica esperienza essere mamme, ma anche molto stancante e i primi anni ti occupa il 200% del tempo. Bacioni  Lisa
Wow recensioni in aumento, tempo in diminuzione, =_=, comunque, vi lascio ( finalmente direte voi ) al capitolo.
BACIONI LISA

Cap. 12 – Gelosone.

 

POV BELLA

Non credo di essermi mai annoiata tanto in vita mia.
Le giornate a Martha's Vineyard  erano tutte uguali.
Come temevo la casa era invasa di sconosciuti, almeno per me, e guarda caso tutti con figli maschi al seguito, oltre a quello sbandato di mio cugino.
Nonna aveva escogitato questo fantastico piano per trovarmi un uomo, senza sapere che l’uomo dei miei sogni mi aspettava già a casa.

Si, il mio fantastico ragazzo, non aveva riso del piano diabolico di nonna Lily, nonostante lo avessi assicurato che avevo dato il ben servito a tutti i miei presunti pretendenti, era arrivato al punto di pretendere di parlare con qualcuno di loro, assurdo, ma devo ammettere che questo sua gelosia mi lusingava non poco.

<< Quando torni? >> ormai mi faceva quella domanda almeno quaranta volte al giorno.
<< Lo sai quando torno, raccontami cosa hai fatto oggi >> cercai di deviare il discorso, << Seth ti saluta >>, disse soltanto, << Sei chiuso in camera a piangerti addosso Swan? Non è da te >>
Sbuffò << Si lo so, è che mi manca la mia ragazza >>
Quando mi chiamava così il mio cuore andava a mille, era tutta la settimana che passavamo ore al telefono, dicendoci cose sdolcinate e ribadendo quanto avremmo voluto essere insieme, nonna non ne poteva più, diceva che ero diventata uno zombi, e mi rianimavo solo durante le telefonate del MIO Edward.
<< Mi sa che ti sei guadagnato un invito per la prossima volta che mia nonna mi rapisce, dice che in queste condizioni sono insopportabile e che non ci dividerà mai più, se queste sono le conseguenze >>, in realtà nonna aveva detto molto altro, tipo che lui poteva anche essere bello, ma che era comunque il figlio di un semplice sceriffo di provincia e che io dovevo mirare a ben altre compagnie, devo ammettere che quella fu la prima volta che urlai contro mia nonna, che ne rimase a dir poco sconvolta, ma servì a farle capire quanto tenessi a lui, e a raggiungere se non la sua approvazione, almeno la sua non interferenza alla mia storia.
<< Ci deve solo provare a dividerci >> disse lui fermo.
<< Lì le cose come vanno? >> chiesi, pensando fosse la ragione della sua tristezza.
<< Beh, a parte il fatto che ormai tutti sanno di noi, e nel tutti ci sono compresi i tuoi e i miei genitori, e che Lauren mi ha fatto una scenata perché, secondo non so quale ragionamento, si sente tradita da me, direi che nel complesso va tutto bene. Ah, Emmet mi ha minacciato di morte se ti tocco, ma dall’inizio della settimana ad oggi, lo fa con meno frequenza, quindi direi che stiamo migliorando >> disse ridendo ed io con lui, Emmet che faceva il puritano era uno spasso, soprattutto considerato che lo avevo trovato in atteggiamenti più che intimi con Rose la stessa sera che si erano conosciuti.
<< Oh bene, quando torno farò un bel discorsetto con lui, e con Lauren – dissi innervosita, sentendolo ghignare – e  i tuoi come l’hanno presa? >>  mi sembrò che ci mettesse un po’ troppo a rispondere, questo non era un buon segno, proprio no.
<< Edward? >> sospirò
<< Leah è felicissima, dice che quando torni ti vuole assolutamente vedere >> ok almeno uno dei signori Swan non mi odiava, ma il problema rimaneva, perché aveva specificato che Leah era contenta, non che i suoi genitori lo erano.
<< E tuo padre? >> chiesi timorosa, tanto già sapevo la risposta.
<< Non l’ha presa benissimo >> disse laconico.
<< Dimmi che non avete litigato a causa mia, ti prego >> dissi affranta, ci mancavo solo io a scatenare liti in quella famiglia.
<< Si, ma non è un problema, non mi interessa quello che dice, io voglio te, punto e basta >>
<< Edward … >> ma come al solito non mi fece finire  << No, non ci provare ok? Non provare a giustificarlo, stavolta ha torto marcio, io non rinuncio a te, anche perché non è detto che stare insieme rovini la mia media, o mi faccia perdere la borsa di studio, studierò anche di notte, ma non rinuncio a stare con te, e con questo il discorso è chiuso, per sempre, mi sono spiegato >> lui era arrabbiato, ma io avevo le lacrime agli occhi, non vedevo l’ora di stringerlo e baciarlo e dirgli quanto l’amavo.

Il viaggio di ritorno è stato abbastanza tranquillo, visto che l’ho fatto in compagnia di mio cugino Logan, anche se in realtà non siamo proprio cugini lo sono i nostri padri, ma ha un anno più di Emmet e si può dire che siamo cresciuti insieme, incredibilmente è riuscito ad essere ammesso al Collage di Seattel, certo i soldi della famiglia Cullen devono aver contribuito.
Mi aveva preso in giro per tutto il volo, effettivamente l’avevo un po’ annoiato questa settimana con la mia storia con Edward, ma ora ero felice, tra poco l’avrei visto.

Recuperati i bagagli e mi avvio con Logan, che tiene un braccio sulle mie spalle e scherza su quanto l’amore mi faccia bene, verso l’uscita del terminal.
<< Ah piccola, che uomo fortunato! >> ripete Logan per l’ennesima volta baciandomi la testa nel momento in cui le porte scorrevole si aprono e rivelano il mio amore, che mi aspetta in tutto il suo splendore a pochi passi da me.
Getto tutto a terra e corro tra le sue braccia, allacciando le mani dietro la sua nuca e affondando il viso nel suo collo << Edward, non sai quanto mi sei mancato >> in tutto questo c’è però qualcosa che stona, lui è rigido, freddo, non mi abbraccia, ha semplicemente posato le mani sui miei fianchi, più per contenere il mio slancio che altro. Riemergo dal mio agognato rifugio per incontrare i suoi occhi, ma lui sta guardando qualcosa oltre le mie spalle, lo sguardo è duro e la mascella contratta.
<< Posso immaginare >> dice freddo senza spostare lo sguardo su di me.
Mi giro anch’io per capire cosa ha attirato la sua attenzione e vedo mio cugino avvicinarsi con le mie cosa e un’aria sorniona.

Non ci credo, non ha avrà pensato…

 
POV EDWARD

È stata la settimana più brutta della mia vita, da quella sera quando per telefono mi aveva comunicato la sua immediata partenza e io mi ero dichiarato a lei, un unico pensiero vorticava nella mia testa, baciare Bella.

Chiudendo il telefono pensai alla sorpresa che l’aspettava domani, era un’idea di Alice e sua madre, e io non me lo ero fatto dire due volte.
Sarei andato io al’aeroporto a prendere la mia Bella, solo, l’avrei aspettata e l’avrei baciata con passione, tutta la passione che coltivavo da una settimana a questa parte.
Non mi aveva fatto piacere parlare con lei della lite con mio padre, ma d’altronde, domani sarebbe rientrata e inevitabilmente si sarebbero visti prima o dopo, anche perché avevo intenzione di passare ogni momento libero con lei.
In più le sorprese non erano finite, Leah mi aveva permesso di passare il fine settimana a casa Cullen, visto che papà era ad un corso di aggiornamento e lei sarebbe stata dai suoi genitori con Seth.
<< Emozionato? >> chiese Leah entrando nella mia stanza con le braccia cariche di vestiti stirati.
<< Non sai quanto >>  dissi sorridendole dal mio letto << Grazie Leah, per tutto >> aggiunsi piano, mentre lei sistemava i panni nel mio armadio.
<< Fammi solo un favore ok? – disse girandosi verso di me – non correre, avete tutto il tempo, non c’è fretta siete giovani. Non tradire la fiducia che io ed Esme abbiamo riposto in te, so che è una tentazione, che dormirai con lei, non sono così vecchia da non sapere cosa significhi, ma vi siete appena messi insieme. >>
Ok sono imbarazzato, non me lo aspettavo un discorso sul sesso da lei, ma annuisco, non voglio deluderla, infondo mi ha aiutato non poco per questa storia.

 
Sono qui, sono arrivato con leggero anticipo, ma l’idea di rivederla mi ha fatto correre un po’ troppo, Carlisle mi ha dato la macchina di Bella, non è sfuggito neanche a lui quanto mi piaccia questa macchina.
La sto aspettando appena fuori dal terminal arrivi, non vedo l’ora di abbracciarla di baciarla, di stringerla, sto pensando a tutto questo, quando le porte scorrevoli si aprono e mi si gela il sangue, non è possibile, cosa ci fa abbracciata ad uno sconosciuto, o almeno lo è per me, visto che per lei sembra tutt'altro, è felice ride e io mi sento morire.
In quel momento si gira verso di me mi si getta letteralmente tra le braccia.
<< Edward, non sai quanto mi sei mancato >> dice, stretta a me.
<< Posso immaginare >> tanto che sei tornata con un ragazzo, bello, evidentemente ricco e che ti fa ridere. Non ho ancora spostato gli occhi da quel tipo, è alto, biondo, abbronzato, lo sguardo strafottente da uno che si può permettere tutto quello che vuole, ha raccolto le cose della MIA Bella e ci sta raggiungendo.
<< Edward non penserai … >> lascia la frase in sospeso, ma il suo tono è quasi canzonatorio <<  è solo Logan >> continua convinta.
Io sono invaso da una voglia irrefrenabile di prendere a botte questo Logan, chi è ? Cosa vuole ? Come ha osato toccarla?
Lui nel frattempo si è avvicinato, posate le valige, mi allunga una mano.
<< Tu devi esse Edward! Bella non ha fatto altro che parlare di te, ma cosa hai fatto a mia cugina per ridurla in questo stato? Non l’avevo mai vista così. Io sono Logan, Logan Cullen >>

Ok sono un idiota fatto e finito.

Gli stringo la mano << Edward Swan, piacere >> non so che dirgli, ha evidentemente notato il mio scatto di gelosia.
<< Ok ragazzi vi lascio, peso che avrete voglia di recuperare il tempo perso. Piccola – dice abbracciando Bella – saluta tutta la tribù e di ad Esme che mi presento a cena da voi appena mi sono sistemato >> detto questo si allontana.
<< Posso avere il mio bacio adesso, gelosone? >> dice Bella battendo il piedino a terra.
Mi passo nervosamente una mano tra i capelli, ok l’ammetto quando c’è di mezzo lei perdo il lume della ragione.
<< Scusa, possiamo ricominciare da capo? Torna là e saltami di nuovo addosso, prometto che stavolta non te ne pentirai >> dico sorridendogli e sperando che le passi il nervoso per la mia pessima figura con suo cugino.
<< E no mio caro, io la mia parte l’ho fatta! >> si, è decisamente irritata, così faccio la “mia parte”, l’attiro a me e la bacio, cerco di mettere tutto me stesso in questo bacio, l’amore, la passione e l’attrazione che provo per lei. Ed è fantastico, non credo di aver mai baciato nessuno così, mi perdo in lei, è come se tutto il mondo non esistesse più, siamo solo noi, abbracciati a baciarci.
Quando ci stacchiamo per riprendere fiato, si guarda intorno << Gli altri? >> chiede, evidentemente ha fatto caso solo adesso che sono solo.
<< Ci aspettano a casa, hanno voluto lasciarci questo momento tutto per noi >> dico sorridendo e prendendole i bagagli.
<< Che tu hai rovinato per la tua malsana gelosia >> dice stizzita. << Come te lo devo dire che io vedo solo te, Swan? >> ora il tono è divertito.
<< Meglio così >> dico mentre le faccio strada verso la macchina.
<< Ok, ma che non diventi un abitudine, ci siamo capiti? Non puoi rovinare tutto per una sciocca insicurezza, sei l’unico che mi ha preso il cuore, vorrei che questo fosse chiaro >> dice avvicina dosi a me per poi baciarmi con passione, io non faccio altro che annuire, sono ancora frastornato, dai sui baci, dalle sue parole, dalla sua presenza. È bellissima, anche se indossa un semplice paio di Jeans ed una polo.

<< Ho un’altra sorpresa per te >> dico allegro mentre metto in moto la sua auto, voglio farle dimenticare il mio orrendo comportamento, lei si gira sul sedile appoggiandosi alla portiera per guardarmi meglio, sorride, ok forse sono riuscito a farle passare la rabbia.
<< Passerò il fine settimana a casa tua, per gentile concessione di Leah >> dico allegro.
Lei praticamente si getta su di me per baciarmi.

Si può essere più felici, forse no, il mio cuore va a mille, non riesco a smettere di sorridere, ho finalmente ritrovato il mio mondo, il mio tutto, lei.


Finito!!! Troppo lungo? Ditemelo così se mi ricapita li divido, ma so quanto vi piace leggere tutti e due i punti di vista.
BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITà : L'Antidoto

'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di S. Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'. 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76