Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Mallow92    04/07/2009    7 recensioni
>>Seguito di Whispers "“Sicura di aver fatto tutto come si deve?” Domandò subito dopo, improvvisamente allarmato.
Lei lo guardò con sufficienza con quei suoi occhi color ghiaccio.
“Ma per chi mi hai preso?”
La ragazza tirò fuori una fialetta e la scosse davanti al naso dell’altro per fargli notare il fatto che fosse vuota.
“D’accordo...”
Lui prese l’oggetto e lo mise al sicuro in tasca.
“Dovremmo sbarazzarci di questo al più presto, prima che si accorgano di cosa sia successo.”
La fanciulla annuì, dopo di che il ragazzo la baciò a fior di labbra e lei, non contenta, volle approfondire..
“Ora sarà tutto perfetto...” Le sussurrò.
Lei annuì raggiante."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Silence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shadows

 

Prologo

 

La ragazza aprì lentamente la porta, cercando in tutti i modi di fare il più silenziosamente possibile.

Prima di entrare dentro alla stanza, vi sbirciò dentro, sicura di trovare chi cercava e, infatti, eccolo lì.

Le sue labbra si incurvarono in un sorriso

“Ecco fatto” Anche lui non poté fare a meno di lasciarsi andare ad un sospiro di sollievo.

“Sicura di aver fatto tutto come si deve?” Domandò subito dopo, improvvisamente allarmato.

Lei lo guardò con sufficienza con quei suoi occhi color ghiaccio.

“Ma per chi mi hai preso?”

La ragazza tirò fuori una fialetta e la scosse davanti al naso dell’altro per fargli notare il fatto che fosse vuota.

“D’accordo...”

Lui prese l’oggetto e lo mise al sicuro in tasca.

“Dovremmo sbarazzarci di questo al più presto, prima che si accorgano di cosa sia successo.”

La fanciulla annuì, dopo di che il ragazzo la baciò a fior di labbra e lei, non contenta, volle approfondire..

“Ora sarà tutto perfetto...” Le sussurrò.

Lei annuì raggiante.

“Mi sposerai?” Domandò titubante.

“Certo... Prima, però, dobbiamo liberarci di qualcun altro.”

Paura e stupore attraversarono per qualche secondo il volto di lei.

“Non ti preoccupare” Sorrise dolcemente, ma in un modo che le fece venire i brividi. “Manterrò la promessa”

 

 

Et voilat... Ecco il seguito di Whispers...

Prima di tutto ringrazio qui le ragazze che hanno commentato l’epilogo di Whispers: Ice Queen Silver, valevre, Angel Texas Ranger, Tetide, Amarie (ciaoooooo cara!!! Da quanto tempoooo hihi!!), nikoletta89.

Grazie tantissimissimissimo, non so come farei senza di voi!! Cmq alla fine ho esaudito le vostre preghiere e ho deciso di mettermi subito al lavoro. =D

Beh, dunque... Per chi non ha letto Whispers sarà un pochino complicato seguire questa... Quindi XD se la storia vi incuriosisce vi invito caldamente a leggere quella prima... =D

(Povera, si fa pubblicità da sola! -.-“)

Eh va beh... HIHIHI

Ragazze spero di ritrovarvi anche qui!! Bacioni grandissimi

 

Vostra Mallow92
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Mallow92