Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: arsea    21/05/2018    0 recensioni
Ladone e Nicola sono due studenti che hanno scoperto da poco di essere maghi.
Il loro passato oscuro e sconosciuto li ha forgiati come fratelli, ma già il primo passo all'interno della scuola mette a dura prova le loro vite.
Ho scritto questa fic giocando/creando la Role su Facebook "Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia"
Una scuola di magia in Italia, fondata da cinque maghi e streghe con intenti sconosciuti in un mondo Post-Saga di Harry Potter ancora più sconosciuto.
https://www.facebook.com/AradiaOfficial
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Black, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Nuova generazione di streghe e maghi
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8
 
Tic Toc
 
La chiamata l’aveva svegliata dal suo torpore d’attesa come una deliziosa unghiata lungo la schiena, strappandole un ansito dal vago sentore di piacere.
Apparire al comando sapeva di giusto e assoluto, obbedire agli ordini era potere, era dare un senso a qualcosa che altrimenti non ne aveva alcuno, era strappare luce e vita alla follia oscura che la circondava.
Sentiva le propria risa isteriche tra le mura dell’edificio violato come una vergine la prima notte di nozze, le ombre come lei la superavano in implacabile azione, ognuna diretta ad uno specifico obiettivo, e quella vista sapeva di vittoria riconquistata, sapeva di comunione, catarsi ultima.
Le grida, la paura, l’angoscia.
Ne sentiva i sapori sulla lingua, li sentiva danzare nel proprio sangue, proliferare nelle sue vene, gelo e fuoco in un connubio profano e quasi carnale.
I raggi degli incantesimi che lanciava erano fulmini in un cielo nero, baleni di meraviglia nel buio, piccoli miracoli nell’istante di una formula soffiata.
Rosso, giallo, verde.
Grida e colori, questo muoveva le sue azioni.
La stanza in cui si ritrovò era persino più folle di lei, una catasta di orologi, pendoli e assurde meridiane, compresa un’enorme clessidra al cui interno la vita e la morte si susseguivano come ciclo invece che come linea.
Gli stimoli la sovrastarono per un momento, lasciandola stordita, provò allo stesso tempo meraviglia e sconcerto per la mera esistenza di quel posto, perciò si avvicinò quasi rapita ad una delle teche più vicine, contenente un piccolo orologio da taschino d’argento.
Lo raccolse tra le mani, ma non appena lo fece un dolore lancinante le attraversò il corpo, dolore come sotto alle cure del suo adorato Signore, dolore peggiore persino, e le sue membra mutarono e deformarono: lì dove il vestito nero cingeva un ventre piatto e smagrito si gonfiò una pancia rotonda, non troppo grande, il sufficiente a far tendere due dei piccolissimi bottoni di madreperla, ma prima che questi poterono saltare una sensazione di bagnato le scivolò tra le gambe e lei cadde urlante in agonia sul pavimento lustro.
L’orologio finì stritolato dalle sue mani alla ricerca di qualsiasi cosa da artigliare per sfogare il dolore straziante, una tensione orribile le cinse il ventre e si spinse tra le sue gambe, risvegliando istinti che nemmeno la sua follia era riuscita a cancellare.
Il fuoco la schiavizzò per lunghi minuti, interminabili, accecanti, e quando finì lei rimase riversa a terra, esausta, prosciugata, con un estraneo fardello deposto tra le gambe.
L’orrore la portò a liberarsi dell’orologio all’istante, lui e la lordura estranea che era uscita dal suo corpo, ma non appena il primo toccò il secondo questi scomparve nel nulla, e con esso la stanchezza di lei, come se quanto avvenuto non fosse in realtà successo.
Lei non sentì neppure il suo primo vagito.


NA:
Lo so lo so, è brevissimo, ma necessario lo giuro!
Qualche teoria che comincia a formarsi? Fatemi sapere che sono curiosa di cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: arsea