Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Fiamma_    05/07/2009    1 recensioni
Un Nuovo anno a Hogwarts è iniziato, e la Reginetta dei Grifoni si ritrova immischiata di nuovo in mille problemi d'amore e d'amicizia. Tra bugie, inganni e baci rubati, la nostra Hermione si districa lungo un nuovo anno in cui crescerà insieme ai suoi vecchi amici..e alcuni nuovi. Tutto questo, sotto gli occhi della misteriosa...Gossip Girl!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione, Granger, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova fan fiction su Hermione e Draco. In verità questa fanfiction l'ho scritta un bel po' di tempo fa, quindi non preoccupatevi che continuerò anche l'altra che ho in cantiere.
Questa FanFiction è un po' un mix tra la saga di Harry Potter e il telefilm Gossip Girl. Spero che vi piaccia quest'accoppiata!
Beh..non resta che vedere!
Commentate!

 

 

Capitolo 1:

Nuovo Anno..Nuovi Gossip!

 

 

Qui è Gossip Girl che vi parla. La vostra unica fonte di notizie sull’elite di Hogwarts.

Tutti gli studenti oggi sono tornati per un nuovo anno scolastico.
La news del momento? Ma la nostra regina H.. Fonti certe affermano che ha appena lasciato il grande cercatore bulgaro Viktor Krum. Che abbia un nuovo principe azzurro nei suoi pensieri? Attenta H. L’anno è solo all’inizio. E Gossip Girl sta sempre all’erta!

 

Hermione Granger stava correndo a perdi fiato per i corridoi della scuola.

Nel silenzio assoluto si riconoscevano solo i tonfi sordi delle sue ballerine mentre calcavano il freddo marmo.

Troppo concentrata nel raggiungere l’Aula di Trasfigurazione non vide le due figure che stavano camminando nella direzione apposta, e con un gran tonfo ci andò a sbattere cadendo per terra.

Alzò lo sguardo contrariata, ma incontro i gentili occhi verdi come smeraldi del suo migliore amico: Harry Potter.

“Ragazzi scusate sono in ritardo” borbottò alzandosi indolenzita “Ma voi che ci fate ancora qui?” domandò scoccando a tutti e due uno sguardo di rimprovero.

Harry sorrise.

“Tranquilla Herm,la McGranitt non c’era e ce ne siamo andati..piuttosto” le passò un braccio sui fianchi per farla girare nella parte opposta “Cos’è questa storia di Krum?” ridacchiò divertito.
Hermione arrossì fino alla punta delle orecchie, in puro stile Weasley.

“Ehm..no niente” balbettò “è solo che non mi piaceva più di tanto stare con lui. Non parlava mai..era una cosa più che altro” fece una pausa imbarazzata “fisica” concluse abbassando lo sguardo come una bambina.

Harry rise di gusto.

Dietro invece, Ron se ne stava silenzioso ad ascoltare.

 Il viso era contratto nella suo classico muso, di quando era arrabbiato.
”Qualcosa non va Ron?” domandò fissando l’amico che camminava a testa bassa.

“Perché non ce l’hai detto subito di Krum?” ringhiò il rosso fulminandola con lo sguardo.
Hermione si bloccò, basita, e bloccò Ron sulle scale mettendogli una mano sul petto.

“Scusami? Non pensavo che fosse così importante, ecco perché” sbottò mentre la rabbia iniziava a crescere.

“si certo” mormorò superandoli e imboccando il corridoio per la torre in silenzio, lasciando i due a bocca spalancata.

 

Avvistati: Il trio Grifondoro litiga sulle scale.

Che la nostra Regina H. abbia un nuovo amante non gradito dai suoi amici? E soprattutto, perché il principino rosso se n’è andato infuriato? Qui c’è qualcosa sotto ragazzi. E solo Gossip Girl può scoprire di cosa si tratta. XoXo..Gossip Girl

 

Harry e Hermione erano seduti in sala comune.

Il moro stava finendo una relazione di pozioni su uno dei tanti tavoli in legno;mentre la ragazza, accoccolata su una poltrona come un gatto, finiva di leggere un libro.

Il fuoco nel camino scoppiettava allegro rendendo la Sala calda e in qualche modo famigliare.

Dall’altra parte della stanza, Fred e George Weasley si esibivano in uno dei loro spettacoli, promuovendo la loro nuova gamma di invenzioni.

La novità dei gemelli a quanto pare, erano delle pasticche che ti alzavano la temperatura del corpo per dieci minuti, il tempo sufficiente per farti mandare in infermeria durante una lezione particolarmente noiosa.

Lavanda Brown era invece pigramente sdraiata per terra insieme alle due migliori amiche: le gemelle Patil.

 In tutto il corpo studentesco, erano note per la loro tendenza al pettegolezzo.

Spesso molti si chiedevano se erano loro Gossip Girl.

Quest’ultima infatti era la persona più “informata” della scuola, e scriveva ogni volta che poteva tutto ciò che accadeva nella scuola,facendo arrivare a ogni singolo studente un post.

Comparivano nei posti più impensabili. Dean Thomas giurava di averne ricevuto uno mentre era al bagno.

Nessuno sapeva chi fosse Gossip Girl, ma essere soggetto dei suoi pettegolezzi voleva dire solo una cosa: essere popolari.

Il trio dei miracoli infatti, era quasi sempre i protagonisti dei post di G.G.

Era incredibile il modo in cui molte ragazzine si attaccavo ai post per leggere se Harry Potter aveva una nuova ragazza.

Ma tornando a noi, Ron non si era fatto vedere per tutto il pomeriggio, lasciando i due amici interdetti dalla sua reazione.

“Tranquilla ‘Mione..sarà arrabbiato per i fatti suoi” le aveva detto Harry prima di mettersi a svolgere i compiti.

Ma a Hermione non quadrava.

Ron era già stato così arrabbiato, ma la maggior parte delle volte era per gelosia, e succedeva se lei si metteva con un ragazzo, non se lo lasciava. In più non trovava il motivo per cui doveva arrabbiarsi, aveva sempre così odiato Krum, definendolo uno stupido gorilla armato di scopa.

“Deve essere interessante quella pagina Mione”

La voce di Harry divertito la fece riscuotere da quei pensieri.

Alzò lo sguardo disorientata, e il ragazzo si alzò indicando il libro.

 “Sei su quella pagina da un’ora” e scoppiò a ridere.

 Passarono il resto della serata sul divanetto ad osservare i gemelli che facevano andare e venire la febbre a dei povero sventurati studenti del secondo anno, facendo commenti velenosi come una coppia di vecchiette inacidite

Stavano per andare a dormire quando Ron varcò il buco del ritratto, e senza degnarli di uno sguardo era salito su per la scala a chiocciola.

Hermione si rivolse preoccupata al moro “Parlaci tu per favore”

“Tranquilla” rispose lui dolce abbracciandola.

Hermione non poteva non sentirsi al sicuro quando stava con Harry, e non perché aveva salvato il mondo una decina di volte da quando era nato, ma perché con quei semplici gesti, come un abbraccio o una parola di conforto, riusciva sempre a tranquillizzarla.

Molte ragazze la invidiavano per il suo legame con lui e spesso Gossip Girl aveva alluso a una possibile relazione fra i due, ma fra loro non c’era nessun tipo di sentimento che andasse oltre l’affetto che si provava per un fratello o una sorella.

Andò così su in camera sua a dormire, ancora immersa nei suoi pensieri, per poi cadere definitivamente tra le braccia di Morfeo.

 

 

La mattina dopo Hermione aspettò ansiosa i ragazzi nella sala comune.

Si era svegliata prestissimo quella mattina e aveva passato l’ultima ora a ripassare ogni singola materia sdraiata sul suo letto a baldacchino.

Quando finalmente vide Harry scendere le scale si alzò di scatto in cerca di risposte, ma lui era da solo.
Il moro la guardò e precedendo le molteplici domande che gli stava per fare iniziò a parlare.

“Da quanto ho capito dai suoi discorsi deliranti si aspettava che tu andassi da lui subito aver mollato Krum..sai..per chiederglielo..”

Non aveva neanche finito la frase che Hermione si era bloccata in mezzo alla Sala.

“Scusami?” sbottò furiosa “IO dovevo andare da lui? Io l’ho aspettato per anni Harry! Anni! E adesso pretende che sia io a rincorrerlo come sempre??”
i suoi occhi mandavano lampi, e Harry spaventato cercò di calmarla.
”Lo so Hermi, lo so, calma…gli dirò di smetterla” e prendendole una mano la portò oltre il buco del ritratto.

Stavano scendendo le scale in silenzio quando a Hermione venne un’idea. L’idea geniale. La vendetta perfetta per quell’idiota che osava prendersela per queste cavolate.
Sarebbe stata terribile. Oh sì, assolutamente terribile.

Arrivarono in Sala Grande per mangiare, ma lasciò la mano di Harry e prima che potesse dire qualcosa si diresse verso la parte opposta.

Con passo spedito, ignorando gli sguardi curiosi, arrivò al tavolo verde e argento. Nella tana del lupo.

Si fermò davanti ad un ragazzo ben conosciuto.

Aveva i capelli biondi, chiarissimi, che cadevano con grazia sul viso. Gli occhi erano puro argento liquido, glaciali, e la sua bocca era piegata nel solito ghigno di famiglia.

Alzò lo sguardo verso la ragazza e la guardò interrogativo.
”Bisogno di qualcosa Mezzosangue?” domandò con disprezzo.

“Malfoy, ho bisogno di parlarti” disse chiara e decisa Hermione ignorando lo sguardo di puro odio proveniente da Pansy Parkinson.

Se le avesse risposto di no, avrebbe fatto la peggior figuraccia della sua vita. “O la va, o la spacca” pensò fra sé, aspettando la risponda del biondo.

“E perché mai dovrei parlare con te di grazia?” domandò facendo ridacchiare la Parkinson che era come al solito appiccicata a lui.
”Perché potrebbe interessarti” rispose senza scomporsi.

Malfoy la guardò a lungo, facendo rabbrividire Hermione e poi rispose.

“Va bene Granger, dopo le lezioni davanti alla stanza delle necessità”. E senza aspettare una risposta si girò a parlare con i suoi degni compagni.

Soddisfatta, fece dietrofront per andare a mangiare. Gli sguardi erano tutti su di lei.

 

Qui è Gossip girl che vi parla. Trattenete il sospiro miei cari, perché qui la news è grossa! Avvistata a colazione la nostra Regina H. parlare con il Principe delle Serpi. Esattamente ragazzi, avete letto bene. Che il nostro diavoletto preferito verde e argento abbia qualcosa in atto con la nostra Grifoncina? Aspetto notizie..e fino ad allora. XoXo..Gossip Girl!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Fiamma_