Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    06/07/2009    1 recensioni
Fine è una cantante innamorata persa del noto chitarrista dei Moi dix Mois: Mana. K, il secondo chitarrista dei Dix farà di tutto per farglielo togliere dalla testa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† La seconda notte †
Dopo aver fatto corse veloci per tutta la mattina, per via dei servizi fotografici, interviste e roba varia, Fine andò a letto all'una di notte. Stanca e impaziente di scoprire cosa avrebbe sognato!
...
...
...
-riconosco questo palazzo!-.. era la sua casa discografica. Usò l'ascensore per andare fino al decimo piano.
 Sapeva cosa avrebbe trovato. Si trovò di fronte a una potra tutta bianca. Entrò in una stanza. C'erano lei, K e Mana. -cavoli! quela sono io!-. Iniziò a parlare K. "allora Fine. Siamo qui per chiederti di collaborare con noi.. ci puoi dare una risposta quando vuoi!". "wow. Beh. Io accetto subito! Per me lavorare con voi sarebbe un onore!". "perfetto! Abbiamo parlato col tuo manager. Lui è contento di questa proposta!". "mmmh.. mi potresti spiegare in che senso collaborare però?". K le sorrise. "certo! Semplicemente fare uno o due duetti con te!". "oh! Wow! Beh si mi va benissimo! Accetto!". K sorrise di nuovo. Mana era seduto lì impassibile come sempre. Con le braccia incrociate a fissare Fine. Lei si sentiva un po' in imbarazzo in quella situazione. "devi semplicemente firmare infondo a quella scartoffia!". "certo!". Fine appose la sua firma. "bene!! disse K interrotto subito da Mana che li parlò a un orecchio. "mmmh è vero. Allora Fine. Le canzoni che vevamo intenzione di fare sono Nocturnal Romance e Monophobia!". Fine sorrise. "ma siete dei maghi?". "eh?" Mana la guardò storto. "beh. Avete azzeccato le mie canzoni preferite! Per me vanno benissimo!". "meglio di così non ci potevamo trovare! Le registrazioni sono dall'altra parte di Tokyo. Abbimo lì tutto il materiale di registrazione! Servirà solo registrare la tua voce!". "e quando dovremmo iniziare? Per me va bene anche subito!". "ok allora possiamo andare!". Fine cantante e Fine "fantasma" seguirono K e Mana.
Il viaggio nel macchinone nero fu un tantino imbarazzante. Non si parlarono mai. Mana guardava fuori dal finestrino come pure la Fine "reale" mentre la Fine "fanstasma" fissava Mana in contiuazione. Arrivarono di fronte agli studi di registrazione. Scesero prima Mana e K. Mana si avviò verso l'entrata scortato dalle guardie del corpo mentre K aiutò Fine a scendere. Con lq zeppe alte 15 cm ci vorrebbe una scalett per scendere dalle auto! Fine gli sorrise. "grazie K! sei gentile!". lui ricambiò il sorriso. "niente!". Mana si voltò verso i due. Fine se ne accorse. Mana la squadrò. Le vennero i brividi.
Andarono in sala di registrazione. Dopo un paio d'orette Fine entrò in studio. Mise le cuffie e iniziò a cantare Nocturnal Romance. Atto finale... sarebbe diventato il suo inferno. Doveva dire "Nocturnal Romance" proprio alla fine della canzone. Mana la fissava in continuazione. K parlava col tecnico del suono. Fine si sentiva gli occhi di ghiaccio di Mana puntati addosso.
"Nocturnal Romance..." Fine finì di cantare questo pezzo. Cercava di non guardare Mana. Aveva cantato in modo strano. Cantava facendo strani gesti.. come una danza ipnotica. Mana si avvicinò a K. Mise una mano di fronte l'orecchio e li disse qualcosa. K riferì tutto al tecnico. Interruppero la registrazione. Fine si stava preoccupando. La Fine fanstasma rivedendo la scena aveva capito perchè Mana faceva così. Il tecnico le parlò al microfono. "Fine devi ripetere l'ultima parte!". "va bene!". Se prima Mana la guardava dall'angolo della sala, adesso era proprio di fronte al vetro dello studio. E la fissava ancora più di prima. "Noctrunal Romance...". A questo punto Mana disse di nuovo qualcosa a K che riferì tutto al tecnico. "Scusa Fine ma devi ripeterla!". "ma cosa non va?". "eh non so Fine! Ripetila!" disse il tecnico. Mana la squadrò nuovamente. Dovette ripetere l'ultima parte diverse volte.
Dopo un travaglio di tre ora Fine terminò di registrare. Posò quelle cuffie che stava iniziando ad odiare e uscì dallo studio. Tirò un grande sospiro e sorrise a K e al tecnico. "brava Fine!" disse K. "grazie!". Lei uscì dalla sala e si appoggiò al muro di fronte alla porta semi chiusa. Pensò a Mana. Mana... ma perchè le faceva ripetere tante volte quella parte?! Mentre era assorta nei suoi pensieri le piombarono davanti K e Mana. "ciao Fine!". "ciao K! Ciao Mana!". Mana non fece neanche un cenno. "wow! Sei stata davvero grande! Non so per quante ore avrai sopportato di ripetere l'ultima parte!". "tante penso!" lei sorrise. "tra poco incontriamo Seth, Hayato e Sugiya. Vuoi venire?". La ragazza alzò gli occhi al cielo per un po'. "mmh. Mi dispiace davvero tanto. Ma ho degli impegni che non posso rimandare!". "oh beh è un vero peccato! Comunque aspetta un attimo!". K entrò in sala di registrazione. Erano rimasti Fine e Mana nel corridoio da soli. Mana era sempre distaccato, incapace di esprimere una qualsiasi emozione attraverso i movimenti dei muscli facciali...... Fine sarebbe scappata da un momento all'altro.. dopo qualche istante uscì dalla sala K che si avvicinò a Fine. "ecco qua!" le porse un bigliettino. "cos'è?". "il mio numero!". "oh.. W-O-W!" lei sorrise a 360°. "vedrò di mandarti qualche messaggio allora!". "certo! Noi ora dobbiamo andare Fine! Ci si vede!". "sicura.." le parole le morirono in gola. Erano state fermate da K che le aveva dato un bacio sulla guancia prima di andare. Mana subito guardò K con aria strana. "ciao Fine!" disse lui mentre con Mana si avviava alle scale. Fine rimase immobile di fronte alla porta ancora socchiusa.
Dopo un uqrto d'ora Fien era di nuovo a casa sua. Quella di Tokyo. Quanto si sentiva stupida. Perchè non era uscita con i due invece che rintanarsi in casa già alle 9 come una gallina? Almeno per una ragazza appena 21enne era un po' esagerato. E il giorno dopo non aveva alcun impegno lavorativo! Così si cambiò semplicemente i vestiti. Si mise una canotta nera con dei pantaloncini coordinati, si alzò i capelli in una lunga coda nera e si struccò. Si sdraiò sul divano con la TV accesa, quando le venne in mente il biglietto che K le aveva dato. Così si alzò di scatto e andò in camera sua cercando nella borsa che aveva con se poco prima. Cercò per almeno 5 minuti. Dove l'aveva messo?? Ce l'aveva in mano da quando K gliel'aveva dato. Non se ne sarebbe separta mai! Ripetè più volte nella mente: "quanto sei cretina, quanto sei cretina...". Corse di nuovo in salotto. Prese il cellulare e memorizzò il numero di K. Compose un messaggio chiedendosi, siccome le era sembrato un po' strano il comportamento di K con quel bacio e anche quello di Mana che la fissava in continuazione come se la odiasse: "Ciao K!". Un semplicissimo messaggio degno di una risposta altrettanto semplice. "ciao Fine... peccato che non sei venuta! Seth e gli altri volevano proprio conoscerti! Ora siamo a casa di Mana!". Fine sgranò li occhi e cadde a terra dal divano! "A CASA DI CHIII???" lei gridò e poi si tappò la bocca."ma perchè non ci sono andata maledizioneee?!?!?!". K e gli altri in realtà erano in un parco privato in quel momento. "a casa di Mana? Davvero? Wow!" rispose lei. "l'altra volta guardammo una tua intervista su internet in cui parlavi di noi!". "davvero? ah forse ho capito quale! ero in germania se non sbaglio!". "si.. e dici di stimarci molto! sono contento di questo.. comunque... stimi noi.. come MDM o.. stimi Mana?". Arrivata alla fine del messaggio Fine ci rimase davvero male. "cosa intendi K?". "niente lascia stare. ho notato che non riesci a stare con Mana neanche per qualche secondo!". "non è vero comunque!". "dai dai Fine lascia stare! mi sono scappate le dita sulla tastiera e ho scritto una cosa senza senso!". "mmh.. ok ma prima o poi mi dovrai spiegare!". "certo principessa!". Fine saltò dal divano. "COME PRINCIPESSAAA?? K E' IMPAZZITOOO!!". Fine iniziò a girare per tutta la casa come un'ossessa. Ok.. aveva capito di piacere a K sicuramente.. ma mai nessuno si era esposto così e soprattutto così infretta con lei!Decise di calmarsi e per tanto andò a stendersi sul letto a luci spente. Continuavano ad arrivare messaggi di K."K io vado. Sono stanca morta!". "immagino! va bene notte Fine! Ti salutano anche gli altri!". "e Mana?" scrisse lei. Dopo essersi resa conto di ciò che aveva scritto cercò in tutti i modi di fermare l'invio di quel messaggio. Ma niente. Voleva sotterrarsi! "si Mana è qui... non preoccuparti.. comunque oggi non parla proprio nonostante con noi lo faccia ovviamente. Comunque non so se sia interessato a te!". Fine lesse qul messaggio e più che sotterrarsi si srabbe buttata di sotto, 3 volte impiccata, 5 sparata e 10 sotterrata. non sapeva se pensare che K fosse "dalla sua parte" o fosse un emerito stronzo (dato che aveva capito che lei provava molto probabilmente qualcosa per Mana), "distruggendo" i suoi sogni....


mi scuso per l'originalità del tittolo dei capitoli!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal