Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Glamsee    16/06/2018    1 recensioni
Lei è cresciuta nell'odio. Odio per una persona a lei così vicina eppure lontana. Odio che l'ha portata ad infiltrarsi nel suo mondo con il solo scopo di distruggerlo. Quello che non sa è che quel mondo la cambierà per sempre in modi che prima di allora non poteva immaginare. Quello che non sa è che l'amore va ben oltre l'odio e che alcuni legami, anche se non lo si crede possibile, sono più forti di tutti i nostri pregiudizi. Il suo nome è Camane Potter ed Harry è suo cugino anche se lui non sa della sua esistenza. Il suo nome è Caman Potter è Draco è la sua salvezza anche se lei ancora non lo sa.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Pansy/Theodore, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MIO NOME

 
Dopo che la guerra contro Voldemort è finita la pace non è durata a lungo. Un altro male si è abbattuto sulla comunità magica di Londra. Una strega che sulle tracce di Voldemort aveva tentato di sottomettere i babbani alla supremazia dei maghi uccidendo chiunque la ostacolasse. Ma anche lei, dopo pochi anni, fu fermata. Una volta catturata Azkaban non era più un luogo sicuro dove imprigionare i criminali, i dissennatori erano fuori controllo e le prigioni si erano svuotate e così la sua custodia fu posta in un luogo che solo pochi eletti conoscevano. Solo dopo la sua cattura, la ribonifica della prigione e la ripresa del controllo sui dissennatori la pace è finalmente arrivata.

All’età di 27 anni Harry Potter è diventato capo della squadra di Auror e Ron Weasley è il suo fedel braccio destro. Hermione Granger è diventata vice ministro applicandosi e ottenendo sempre brillanti risultati “il più giovane e brillante vice primisto che il Ministero abbia avuto l’onore di annoverare” a detta della Preside della scuola di stregoneria McGranitt. Ginevra Weasley fa parte di una delle più prestigiose squadre di Quidditch di tutta l’Inghilterra. Per quanto riguarda gli ex Serpeverde la storia si è andata svelando nel tempo. Molti di coloro che erano sotto Voldemort si è scoperto che lo erano per via di obblighi familiari e imposizioni. Draco Malfoy, dopo lunghi giorni passata a cercare di ristabilirsi una reputazione, è diventato ministro degli affari esteri. Il suo rapporto con Potter è molto cambiato nel corso del tempo arrivando a stabilire un’amiciza profonda basata sulla reciproca conoscenza dei lati più oscuri l’uno dell’altro. Il suo rapporto con la Granger è arrivato e superare il rispetto reciproco, ma con Weasley rimane sempre quella sfida velata. Blaise Zabini, unico Serpeverde che è sempre stato al di fuori di tutte le faide, si è messo in affari con George Weasley prendendo il posto di Fred nella conduzione del negozio Tiri Vispi. Theodore Nott ha scalato le vette dell’amministrazione della banca Gringott. Le amiche Dafne Greengrass e Pansy Parkinson sono diventate l’una modela e l’altra redattrice della rivista per maghi la Gazzetta del Profeta.

Il mio nome è Camane Potter. Si, proprio Potter. Mio nonno era un uomo integerrimo per tutta la comunità magica, ma nel privato nascondeva la relazione avuta con un’altra donna e il figlio nato da quell’unione. Preferì James a quel bambino, abbandonandolo al suo destino a soli 14 in un paese straniero. Solo, senza più madre né padre, accompagnato solo dall’odio e dal risentimento. Questo fa di me la cugina di Harry Potter. Lui, la figura che sono cresciuta odiando, colui su cui mio padre ha riversato tutto l’odio che non ha potuto sfogare né verso mio nonno né verso James; lui, la mia nemesi.

Sono una Naturale. Questo vuol dire che posso usare la magia a mio piacimento senza aver bisogno di bacchette. La magia normale su di me non è efficace, a meno che non si tratti di maledizioni senza perdono. Sono cresciuta a pane, crucio e duri allenamenti di lotta con il fantasma di Harry che minacciava l’ascesa al potere della mia famiglia. Sono cresciuta odiandolo e ora devo infiltrarmi nel suo mondo per scoprire dove tengono mia sorella e il modo migliore per colpirlo e distruggerlo.

Il mio nome è Camane Potter, ma da oggi sarò Camane Prince. Da oggi sarò un Auror, un’amica su cui contare, una confidente a cui rivolgersi, sarò tutto quello che servirà a Potter e ai suoi amici per far sì che alla fine loro crollino e noi trionfiamo.

Il mio nome è Camane Prince e da oggi sarò il volto della menzogna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Glamsee