Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    19/06/2018    1 recensioni
[Crossover con Love Live! School Idol Project e Love Live! Sunshine!!]
Honoka Kousaka è un’idol famosa in tutto il Giappone che decide di cambiare scuola assieme alle sue otto compagne d’avventura, trasferendosi alla Raimon.
Lì incontra Chika Takami, una sua grande fan, anche lei un’idol abbastanza famosa.
Ma se la stessa Chika avesse una passione nascosta per il calcio?
Honoka sarebbe pronta ad aiutare una ragazza cordiale come lei... ma come la prenderebero le loro compagne?
(Varie pair dalle varie serie + brotp/otp crossover)
——————————
Leggete bene l’angolino, vi spiegherò due cosette :3
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - Decisioni da prendere
 
Arrivate in gelateria, Kotori indicò un tavolo molto grande con vari divanetti attorno, mentre le altre andavano a sedersi in quel punto. L’argomento della loro conversazione non furono le idol però, bensì i club scolastici.
“Voi a che club pensate di fare richiesta?” chiese una ragazza dai capelli blu appartenente alle 
μ's.
“Io spero di poter entrare in quello di cucito, tu invece sicuramente tenterai tiro con l’arco, vero Umi-chan?” rispose Kotori fissando l’amica, che arrossì abbastanza, non gradendo l’appellativo “-chan” da parte degli altri.
“Ehm, si, però non credo ce ne siano alla Raimon... sennò avrei iniziato l’anno scorso... mi fai dedurre che non ci siano neanche club di cucito... visto che neanche tu l’anno scorso hai fatto parte di alcun club” ribattè Umi.
“E allora lo fonderò io!”
“Lasciamo stare. Voi altre?” 
“Io vorrei provare quello di musica” rispose Riko titubante.
“Riri, ma che c’è, ti sei innamorata di qualcuno? Dovresti dirlo alla suprema Yohane prima di prendere decisioni...” ridacchiò ironica Yoshiko leccandosi le labbra sporche di gelato.
“Ma che stai dicendo, baka!” fece lei mollandole un pugno in fronte, con la leggerezza che una ragazza poteva imprimere in esso.
“Va bene... passi...” sorrise ancora Yoshiko pulendo stavolta una goccia di gelato finita sul naso di Riko.
“Anche io volevo provare ad iscrivermi a quello, peccato per certi due individui che voi sapete...” continuò poi Maki, fissando Riko in maniera piuttosto seccata.
“Abbiamo già rivalità tra i gruppi? Makki Makki, non me l’aspettavo da te...” ironizzò una ragazza dai capelli neri legati in due codini, anche lei appartenente alle μ's.
“Nico-chan, vuoi vedere che il gelato che hai davanti te lo ritrovi dritto in faccia?”
“Sono una tua senpai, non si fa così...”
“A volte dimentico che sei del terzo anno, fatti più alta Nico-chan, o almeno metti i tacchi”
“Non essere scortese con me, Makki~”
“Sto dicendo la verità!” finì lei rimettendosi a mangiare il gelato, con gli occhi delle altre sedici addosso.
“Io vorrei provare quello di nuoto... sempre se ci fosse, cosa abbastanza probabile” sospirò Kanan mentre anche You era dispiaciuta per lei, visto che adorava il nuoto quanto Matsuura.
“A me andrebbe bene un qualsiasi club sportivo~nya!” esclamò Rin a quel punto, mentre gli occhi di Honoka e Chika brillarono allo stesso modo.
“Allora che ne dici del club di calcio, Rin-chan?” esclamò Honoka.
Le altre si sorpresero alla sua affermazione.
“Honoka... non sapevo che ti piacesse il-” tentò di iniziare Nozomi, ma fu subito interrotta da Chika.
“Nozomi-san, non è lei l’appassionata, semmai sono io” arrossì nel difendere Kousaka.
What a shiny idea, Chika-chan! Non sapevo che ti piacesse lo sport!” sorrise la bionda delle Aqours, mentre Kanan ed un’altra ragazza dai capelli neri la guardavano seccate dal suo accento americano.
“Mari-chan, impara il giapponese grazie” iniziò la mora
I’ll try, Dia-san!”
“E impara pure a chiamarmi col “-chan” grazie! Sono l’unica a cui vi rivolgete formalmente, eppure è un anno che le Aqours si sono formate!
“Guarda che anche a me Chika da del “-san”, ma chiamami pure Nozochii” rispose Nozomi ricordandosi di come l’aveva chiamata Takami.
“Ehi! Nozochii te l’ho dato io come nomignolo, pensavo che ti potessi chiamare solo io così!” si agitò Eli, mentre per poco non sporcava di gelato la camicetta nuova.
“Andiamo, Elicchi, è un soprannome! Ma ritorniamo da Chika-chan...” sghignazzò ancora la ragazza mentre Chika credeva di aver scampato la questione calcio
“Insomma, che avete? Non fatevi gli stereotipi, tutti possono provare qualcosa di nuovo una volta tanto! Umi prima faceva kendo, che è uno sport principalmente praticato dai ragazzi, ma a lei piaceva e questo era l’importante!” fu Honoka stavolta a difendere Takami.
“Ma chi ti ha mai detto niente sul fatto che il calcio è da maschi...” la riprese Maki. “Honk, fa niente. Comunque io voglio provare! Datemi giusto un po’ di tempo per pensarci su e vedrete!”
“Rin-chan, tu invece?” continuò Honoka
“F-forse, anche io... n-non lo so ancora!” balbettò lei confusa
“Tranquilla, Rin-chan, pensaci su” la consolò una ragazza dai capelli corti e castani, stavolta del gruppo di Honoka
“G-grazie, Kayo-chin!” sorrise Rin
“Hanayo riesce sempre a consolare tutti...” sospirò Kotori sorridendo.
“Comunque... Chika, hai detto? Sicuramente non sarà una cosa da niente entrare in quel club” disse Nico a quel punto.
“Che intendi?”
“Non so proprio come funzioni per entrare, ma renditi conto che in questa scuola abbiamo dei giocatori abbastanza forti, il mio fratellino mi ha costretta a guardare una loro partita e devo dire che sono veramente bravi...” continuò lei.
“Giocatori del tipo? Sai ad esempio i nomi, la sezione...?” s’incuriosì Honoka a quel punto, che non aveva ancora confessato di voler provare anche lei ad entrare in squadra.
“Allora... hanno un portiere fortissimo, e non so come tu non abbia fatto a notarlo, visto che anche se sei nuova oggi è in classe tua. Mamoru Endou ti dice qualcosa?”
“Ah, quello lì che ha canzonato il biondino per il ritardo! Non sapevo giocasse...”
“Sarò nuova anche io, però informati prima di entrare in una nuova scuola” - si atteggiò Nico, mentre Maki continuava a guardarla male dopo la scena di prima - “E se il biondino a cui ti riferisci è Gouenji Shuuya, è il loro attaccante di punta”
“Q-questo io almeno lo sapevo!” sospirò Chika, felice di essere poco meno ignorante di Honoka in campo.
“Poi ho saputo che stanno avendo moltissime richieste da dei primini... ho visto che due dei nuovi iscritti paiono essere abbastanza forti... se ho capito bene sarebbero Kyousuke Tsurugi e Kinako Nanobana della prima B”
“Ah! Sono in classe mia!” esclamò una ragazza dai capelli rosa accesi legati in due codini alti, appartenente alle Aqours.
“E poi, ultimo ma non per importanza, hanno uno dei capitani più forti di questo periodo, Shindou Takuto”
concluse lei, mentre per poco a Riko non venivano le convulsioni dallo shock.
“CHE??? NON SOLO È BRAVISSIMO A SUONARE ED È PURE CAPITANO? PERCHÈ NON ME L’AVETE DETTO PRIMA?” esclamò, rendendosi conto che essendo del secondo anno avrebbe dovuto saperlo prima.
“Gne gne, non sono innamorata...” la canzonò Yoshiko ridacchiando tra sè e sè.
“Io ti faccio seriamente male stavolta! Vuoi capire che non mi piace? Se una persona fa dei complimenti ad un’altra non vuol dire che è innamorata!”
“Il problema è che gli fai continuamente complimenti dal primo anno...” continuò Umi, che era capitata in classe con Riko (ed anche Kotori) quest’anno.
“SMETTETELA!” urlò Riko a quel punto, sprofondando nel suo gelato, che era ancora lì quasi intatto.
“Tu piuttosto, Honoka, come mai così interessata?” chiese Nico a quel punto.
“N-no, è che volevo solo sapere, già Chika era imbarazzata, almeno faccio io le domande...” cercò di giustificarsi lei.
“E poi, in che posizione giocheresti, Chika-chan?” chiese ancora la mora.
“Attaccante o centrocampista, forse la seconda... credo.” balbettò ancora lei imbarazzata.
Poi le ragazze si accorsero dell’orario che si era fatto.
“È tardi. Mi spiace lasciarci, ma vogliamo tornare a casa? Dobbiamo ancora...” cercò di iniziare Eli, mentre Rin, Honoka e Nico cominciarono ad agitarsi.
“I COMPITI! ABBIAMO UN TEMA DA PORTARE PER DOMANI!” esclamarono insieme prima di oagare e di scappare di fretta.
“Ragazze, ci vediamo domani! Scusate per la fretta!” si scusò Honoka.
“Kayo-chin, a domani!” salutò Rin.
“Bye bye! E ricordate... Nico Nico Nii!~” sorrise Nico prima di uscire.
“You-chan... ABBIAMO APPENA VISTO UN NICO NICO NII DAL VIVO!” esclamò Chika, che aveva anticipato già il tema con Watanabe nella prima ora di libertà
“Su, Chika-chan, torniamo anche noi” tentò di smorzare lei, anche se era piuttosto eccitata come Takami.
“V-va bene! A domani!” concluse andandosene. Poco dopo anche le altre uscirono. I giorni successivi sarebbero stati eccitanti un po’ per tutte...

 
Nagi’s Corner:
VOLEVATE TENMA O MAMORU COME CAPITANO, E INVECE NO!
*coffcoff*
Hey! Eccoci qui con una riunione dei due gruppi! Tranquilli, presto Riko scoprirà che quel poveraccio di Shindou è già occupato XD Come vi è sembrato questo capitolo? Ho da dirvi tre cose però:
- Le sezioni, A e B, saranno divise in —> A = principalmente primo arco di Love Live ed Inazuma, B —> principalmente arco del Sunshine e del Go (salvo varie eccezioni)
- Le ragazze NON SONO SCHOOL IDOL! Sono semplici idol, e basta ~
- Vi anticipo che i prossimi due saranno delle introduzioni alla prima B ed alla terza B... anche se vorrei farlo anche sulla terza A, visto che Tsunami e Kanan capiteranno insieme... hanno talmente la stessa passione per il mare che secondo me farebbero il duo del secolo XD (beh, contate che non li renderò una coppia visto che shippo TsunaTachi alla follia, ma non renderò neanche canon Kanan e Mari, che sono la mia NOTP principale di Love Live Sunshine dopo la LeahRuby ma le A-RISE e le Saint Snow avranno il loro momento, viva la RubyMaru e la MariDia ❤️) vi anticipo anche che, non vi dico come, faremo incontrare Afuro e Yoshiko, così si scatena la guerra degli angeli XD
Lasciatemi una recensiocina se questo capitolo vi è piaciuto ^^
Ja nee!
Nagi ~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan