Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_Leto_    06/07/2009    1 recensioni
-come che succede??? – mi chiede lo sconosciuto con un’espressione tra lo stupito e il preoccupato. – ha cominciato… - dammi del tu, non sono così vecchia. -ok, allora, hai cominciato a guardarti intorno come se stessi cercando qualcuno e di botto ti sei messa a cantare, anzi, urlare una canzone e ti muovevi in modo strano, finchè non sei svenuta e allora sono arrivato io. Ma non te lo ricordi? - ehm… io… non esattamente… ma aspetta! E la musica? -quale musica??? Già, a saperlo…
Genere: Romantico, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti/e ^^
questa è la mia prima FF, perciò vi chiedo di dirmi cosa ne pensate affinchè io possa migliorami.

° A CASA °
Domenica mattina, una domenica mattina come tutte le altre, il sole splende alto nel cielo, c’è un piacevole caldo e io sono qui sotto la coperta che cerco di convincermi che forse è meglio che mi alzi. Per evitare di pensare mi metto dei pantaloncini e una maglietta, il mio immancabile MP3 e sono pronta ad andare a correre, ma forse è meglio che prima mi presenti.
Salve a tutti ^^, il mio nome è Iris, ho sì e no vent’anni e studio canto da quando ne avevo 5. Come si sarà capito amo cantare e tenermi in forma, per questo corro e ballo, danza classica. Sono abbastanza brava, ma non è il mio sogno. Vorrei diventare una cantante famosa e vedere tutto il mondo. Per adesso mi esibisco occasionalmente nel locale di un mio amico, per il resto del tempo lavoro part-time in un grigio ufficio di periferia, ma visto che non voglio deprimermi, vado a fare jogging.

° AL PARCO°
Adoro sentire i muscoli contrarsi, il respiro farsi più veloce e faticoso, mi fa sentire viva, come in questo momento. I visi delle persone che incontro mi scivolano addosso, non mi soffermo su nessun volto, nessun particolare. Possibile che nessuno riesca a incuriosirmi o colpirmi? Proprio mentre mi stavo perdendo nei miei insulsi pensieri comincio a sentire una strana canzone che non avevo mai sentito prima. Benvenuta nell’universo. Questa è la vita su marte. Ma che razza di canzone è??? Chi me l’ha messa nell’MP3??? Ma poi mi accordo che la canzone non arriva dall’apparecchietto che ho appeso al collo. Mi guardo attorno. Sembra che nessuno senta quella strana musica oltre a me. Ma com’è possibile? Sto diventando pazza?? Oddio!!! E mo* come faccio???

-signorina si sente bene? – sento una voce lontana


-sì, io, cioè, non… - in quel momento mi volto e vedo che vicino a me c’era una piccola folla che mi circondava, i bambini si aggrappavano ai vestiti delle mamme. Mentre guardo la gente mi trovo a pochi centimetri dal mio il volto di un angelo. Che strano, non mi ero accorta di essere morta.


- allora??? Signorina!


Ecco cosa aveva attirato la mia attenzione! I suoi occhi azzurri, grigi, blu, infiniti, immensi, dolci, espressivi… ma cosa sto facendo??? Mi perdo negli occhi di uno sconosciuto? Anche se… ammazza che sconosciuto!


-sì, sto bene. –rispondo secca – che succede?


-come che succede??? – mi chiede lo sconosciuto con un’espressione tra lo stupito e il preoccupato. – ha cominciato…


- dammi del tu, non sono così vecchia.


-ok, allora, hai cominciato a guardarti intorno come se stessi cercando qualcuno e di botto ti sei messa a cantare, anzi, urlare una canzone e ti muovevi in modo strano, finchè non sei svenuta e allora sono arrivato io. Ma non te lo ricordi?


- ehm… io… non esattamente… ma aspetta! E la musica?


-quale musica???


Già, a saperlo…


-comunque piacere: Jared


-piacere mio: Iris, e scusa se ti ho fatto spaventare!


-di niente, ciao io devo andare. E comunque: bella voce!!!


-ciao, e… GRAZIE!!!


Ma ormai era già corso via.


° PER STRADA°
Mentre tornavo a casa pensavo a quella strana musica che evidentemente non poteva che essere nella mia mente.

° A CASA°
Feci ogni gesto automaticamente, aprire il portone, prendere l’ascensore, aprire la porta, spogliarsi, buttarsi sotto la doccia. Solo l’acqua fredda riuscì a scuotermi dai miei pensieri. Ma da quando sono diventata così? Sento canzoni che non conosco, mi metto a danzare in strano modo in mezzo al parco e svengo. Mah… sarà stata una settimana pesante.

*mo = adesso
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_Leto_