Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    26/04/2005    2 recensioni
^^'''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DICIASSETTESIMA PUNTATA

DICIASSETTESIMA PUNTATA.....

Survivar l'unica trasmissione
che nn conosce imitazione
e che da sola rimette in sesto
tutto quanto il palinsesto


Ka:- *saluta* Mio amato pubblico!!!! Ecco a voi la vostra Kanna, la conduttrice preferita da tutti quanti!!!! 
Pubblico maschile/femminile:- Tutti quanti ki, Kanna?
Ka:- *ignora* Non siete rattristati dal fatto che sole tre puntate mancano alla fine dello show?
Pubblico maschile/femminile:- In effetti...un pokino!!!!
Ka:- Certo, certo: posso kapire ke l'idea di nn piazzarvi più sui miei sedili foderati di tessuto prezioso e di nn avere la possibilità di criticare continuamente il mio show e la mia conduzione vi infastidisca.
Cmq, spostiamo l'attenzione sui nostri concorrenti: aprite il collegamento radio.

Sull'isola, il sole splende nel cielo e tutti sn intenti a fissare strani scarabokki sulla sabbia.

Ka:- Ragazziiiiiiii???!!!! Ci siete????

Tutti:- Sì Kanna!!!! E tu ci sei?
Ka:- Questa nn lo so. Controllo!!!!

Tutti:- *perplessi*!!!!

Ka:- Sì è tutto a posto: indosso le mutande. Allora, pronti per la prova?
Tutti:- Scusa, ed il fatto ke tu stia conducendo questo show cosa c'entra con le tue mutande? Kanna?
Ka:- Beh, sn essenziali x concedermi l'ispirazione. Cmq, vi informo che stasera ci sarà un eliminazione.
Tutti:- *sconvolti* Noooo!!!!
Ka:- Niente ma!!!! Nn ci si mette mai contro Kanna!!!! Filate a sedervi sulla subbia!!!!!
Tutti:- Uff!!!!
Ka:- Ok, vedo ke kome sempre ho la situazione in mano. Questa volta la prova sarà un pokettino più complicata.
Tutti:- In ke senso?
Ka:- Si effettuerà in coppie e solo ki supererà la prima fase potrà passare alla seconda. Mi spiego meglio.
Inscenato un numero improvvisato, sarete valutati da una giuria e se la vostra valutazione sarà superiore a cinque, passerete alla seconda fase e attraversando il mare a nuoto, fino al cartello galleggiante, dovrete rispondere mentre ritornate a riva ad una serie di domande a raffica. Pronti?
La prima squadra, verrà rappresentata inizialmente da Jinny e Pai e se la prova verrà passata, da Yurika e Kisshu.
La seconda, da Kira e Key e quindi da Ginny e Kyle
Per completare la competizione se c'è parità, un latra coppia scelta dagli avversari attraverserà nuovamente il mare, in una posizione sempre indicata da questi. Allora.....pronti?
Jinny e Pai....forza!!!!

J:- Io e Pai ci esibiremo in un....faccia a faccia fra alieni!!!! Io dirò qualcosa e lui mi imiterà!!!!!

Ka:- Forza!!!!!

J:- Vai Pai, vai Jinny: siamo forti, siamo forti!!!!

P:- Vai Pai, vai Jinny: siamo forti, siamo forti!!!!

J:-xxxxwwwwwqqqqqwwwwwwqqqqqqxxxxwwwqqq!!!!!

P:- xxxxwwwwwqqqqqwwwwwwqqqqqqxxxxwwwqqq!!!!!

Ka:- E' impressionante!!!! 

Pubblico maschile/femminile:- Noi siamo la giuria!!!! Alziamo i cartelli!!!!

Pubblico maschile: *corrotto da Malee* 5+
Pubblico femminile: 7

J:- Sento puzza di Malee!!!! 

Ka:- Cmq, una delle valutazioni è superiore al cinque. Prova vinta!!!!! Prossima coppia!!!!
Kira e Key!!!!

Ki:- Noi ci esibiremo in un numero kiamato rap alieno!!!!!

Ka:- Forza!!!!

Ki:- Noi....siamo alieni.....il nostro potere.....è illimitato.....se ti metti contro di noi sei fregato.....!!!!
Ke:- Sono figo......bello e pervertito.....malleabile come un burrito.....con me tu puoi giocare.....nn mi strapazzo.....sn morbido come un pupazzo!!!!

Ka:- *sconvolta*!!!!

Pubblico maschile:- 5 -.

Pubblico femminile:- 7+. Facci giocare con te!!!! *sbavano*!!!!

Ka:- Bene bene: parità!!!!! Yurika....Kisshu: attraversate il fiume!!!!

Y:- *prende x mano Kisshu* Forza, nuotiamo!!!!

Ka:- Partite Kyle e Ginny!!!!!!

G:- Voglio sottolineare che lo faccio solo x la prova ed il mio pubblico!!!! *getta baci verso il teleschermo* Vi amo tutti!!!!

Pubblico maschile/femminile:- *sbavano* Anke noi ti amiamo, Ginny!!!! XQ___!!!!!

Quando all'improvviso, un'oscura nuvola invase l'orizzonte e una risata satanica si levò nell'aria..... .
Un fiumbe di bava.....!!!!
Passi strascicati........!!!!!

Tutti:- *sconvolti* Nooooo!!!!! Pam!!!!!

Inutile dire ke Ryan era sparito di nuovo!!!!

Ka:- X rapimento, ci vediamo costretti a kiudere il collegamento radio!!!! La prova continuerà la prossima volta!!!!! Forza!!!!!!!!!

Pubblico maschile/femminile:- Noooooo!!!!!

Ka:- Sì!!!!!

Tutti:- *sdeng* *svengono* *si riprendono da soli* Kanna!!!!!!!

Ka:- *smile* Alla prossima!!!!!

FINE DICIASSETTESIMA PUNTATA.......

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky