Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meryl watase    05/07/2018    2 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Prompt 1: Heroes
Cosa significa essere un eroe?
Prompt 2: Side by side
Prompt 4: Burn
Non è solo il fuoco a bruciare.
Prompt 6: Ghosts
Ambientato nel futuro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Ho finito di lavorare praticamente alle 22, quindi non ho avuto tempo di scrivere molto e sono passata direttamente al quarto prompt perché avevo un'abbozzo di storia nella cartella 'work in progress senza progress' e l'ho modificata e sistemata. Ovviamente appena avrò tempo recupererò il prompt e metterò tutto in ordine.

Prompt 4: Burn

"Andiamo al Luna Park, finché si può stare all’aperto senza gelare" propose Naruto, quella sera di ottobre.
Sakura e Hinata annuirono entrambe dopo essersi scambiate una rapida occhiata ed insieme all'Uzumaki e all'Uchiha si incamminarono silenziosamente.
All’inizio parlava solo Naruto, nel vero senso della parola, visto che nessuno dei tre gli rispondeva. Chi perché assorto nei suoi pensieri, chi per vergogna,il ragazzo stava conducendo un soliloquio.
Dopo un buon pezzo di strada anche Sakura e Sasuke si intromisero nei suoi discorsi, offendendolo come di routine, o semplicemente scambiandosi impressioni sule ultime novità del villaggio.
Hinata restava in silenzio, torturandosi i capelli dal nervosismo e si stava odiando profondamente.

Perché continuo a non spiccicare parola? Di cosa ho così tanta paura?

"Ehi, Hinata, a te com'è andata la giornata?"
Naruto la risvegliò dai suoi pensieri.
"I-io… credo bene, cioè, benissimo."
Sakura le tirò una gomitata nel fianco per incentivarla a parlare e la ragazza trovò un po’ di coraggio dentro di sé per andare avanti.
"E a te invece è andato tutto bene?"
"Benissimo, nonna Tsunade mi sta dando lezioni sugli obblighi da hokage, vedrai che presto prenderò il posto del maestro Kakashi!" gridò il ragazzo facendo il segno della vittoria con le dita e sorridendo. Peccato che gli arrivò dritto da dietro un bel pugno in testa da Sasuke.
" Idiota! In mano a te il paese andrebbe in rovina entro due giorni."
Hinata si ritrovò a ridere nel vedere i due malmenarsi. Erano proprio carini come amici. Due opposti, ma legati profondamente. Sakura le si avvicinò all’orecchio sussurrandol: "Stai andando bene."

*🌙*🌸*🌙*

Al Luna Park Sakura prese un po’ di zucchero filato seguita a ruota da Naruto.
Fra i quattro sembrava esser tornata la calma, l'Uzumaki aveva più volte cercato di integrare Hinata nel discorso e lei era riuscita a guardarlo per più di due secondi senza svenire o arrossire. Sakura, invece, cercava di parlare il meno possibile con Sasuke, sentiva che ogni volta che si scambiavano due parole il cuore le iniziava a battere forte.

Perché? Perché proprio ora che sto cercando di affezionarmi ad un altro ragazzo non faccio altro che incontrarlo?
Perché ho creduto di poterlo dimenticare?
Sono stata avventata e irrazionale.
Avevo creduto che Gaara sarebbe stato adatto a me e per un po’ è anche andato tutto bene. Sono riuscita a baciarlo,ma è da poco più di una settimana che ci stavano frequentando seriamente per cui non sono andata oltre e non ci andrò mai, forse. Sasuke ha scelto un pessimo periodo per tornare qui, come se niente fosse, come se non fosse passato un anno dall'ultima volta che mi ha mandato sue notizie.

Doveva far luce sui suoi pensieri. Aveva un serio bisogno di capire cosa stava succedendo prima di approfondire il rapporto con Gaara, che dopo l'ennesima sparizione di Sasuke l'aveva invitata a Suna per avere consigli nella costruzione di una clinica simile a quella gestita da lei e Ino a Konoha e che pian piano aveva cominciato a corteggiarla.
Mentre camminava non poteva far altro che tenere lo sguardo fisso sulla schiena di Sasuke. Si muoveva con eleganza come al suo solito, aveva un’eccellente postura. Benché tenesse sempre le mani in tasca stava ben dritto.

È bellissimo!

Si sentiva così tanto attratta da quel corpo ben scolpito. L’aveva visto più volte senza maglietta durante gli allenamenti e per curarlo ed era semplicemente perfetto, nonostante il braccio mancante e le innumerevoli cicatrici che trovava estremamente sexy. Si ritrovò ad immaginarsi il suo corpo nudo e forte su di lei…
Sasuke che si muoveva dentro lei…
I suoi occhi neri che perlustravano il suo corpo nudo…
Sentiva la sensazione, anche se mai provata, di quel contatto.
Sentiva il peso del suo corpo sul proprio, sentiva il suo alito sul collo. Sentiva il suo sguardo su di lei.
Sasuke che la baciava con foga, stringendole il seno nelle sue mani…
Che le stava levando un gemito di piacere…
Sakura non riusciva a togliersi quelle immagini dalla mente. Sentiva un certo calore espandersi in basso, nella sua intimità.
Improvvisamente preferì interrompere quel film che si era fatto in testa, ma così talmente reale. Si sentì enormemente a disagio. Si morse un labbro nervosa. Provava quella frustante sensazione di sentirsi scoperta… era imbarazzante fare certe fantasie in presenza di altre persone.
Cercò in tutti i modi di tornare alla lucidità e di ricomporsi. Alla fine anche Sakura era una ragazza come tutte le altre, provava desideri e passioni nascoste, magari non comunicate a nessuno per la troppa vergogna. Diciamo che lei non era la classica ragazza che amava sbandierare ai quattro venti i suoi sogni erotici e benchè non fosse riuscita mai ad approfondire un rapporto con nessun ragazzo, nemmeno un bacio, se tralasciamo quello con Gaara, anche lei aveva degli ormoni che ogni tanto le facevano brutti scherzi.
Sakura si riunì al gruppo, tornando l fianco dei suoi amici con la consapevolezza che no, non avrebbe continuato a vedere Gaara, non come possibile amante e compagno di vita perché in ogni caso non era per lui che... bruciava.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase