Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Roxy Roy    12/07/2018    2 recensioni
Fanfic ambientata circa due anni dopo la 6B.
Liam e i suoi amici sono finalmente al college.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Corey, Il branco, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cazzo.. ho dormito sul suo petto.. per ore.." pensò Liam mentre cercava la felpa della squadra "chissà ora cosa penserà di me.."

 
Quando la trovò la osservò attentamente, e si ricordò di quando l'aveva ricevuta via posta, insieme al resto dell'equipaggiamento da lacrosse personalizzato, si ricordò di quanto fosse stato felice nello scoprire che, anche al college, avrebbe indossato lo stesso numero del liceo.

"DUKE
9"

 
La girò e passò il dito sulla scritta..

"DUNBAR
9"


La indossò, e prese dall'armadio un paio di jeans strappati.
Non fece minimamente caso al fatto che si era spogliato e rivestito davanti a Theo, il quale cercava in tutti i modi di controllare i battiti del suo cuore.
La chimera decise di andare a cambiarsi in bagno, per nascondere l'evidente eccitazione.
Anche lui optò per un paio di jeans, poi uscì dal bagno e disse a Liam che era pronto ad andare.
Il ragazzo lo guardò divertito, arrossendo minimamente.


"Pensi di andare alla festa mezzo nudo?" disse mordendosi appena il labbro, senza staccare gli occhi dalla chimera


Theo si guardò e notò di essere ancora a petto nudo..
Aspetta, lui era a petto nudo.. e Liam lo stava fissando..
Il suo cuore perse un battito o due quando lo vide mordersi il labbro..
Istintivamente si avvicinò al lupo mannaro.


"Spero che non ti dispiaccia" disse, a meno di cinque centimetri dalla faccia dell'altro, cercando di mantenere un tono beffardo


"Ehm.." Liam non fece a dire nulla che la chimera era già uscita dalla porta.


Il beta rimase un attimo paralizzato, mentre cercava di normalizzare il battito cardiaco, poi seguì Theo fuori dalla porta, il quale ancora non si capacitava di quello che aveva appena fatto..
E di quello che stava per fare..
Perchè sì, stava quasi per baciarlo.

Ovviamente dovettero aspettare quasi dieci minuti gli altri due che non avevano ancora finito di prepararsi e rischiarono di arrivare in ritardo.
Per fortuna non ci misero molto ad arrivare alla sede dei ABΩ.
Appena entrarono furono avvolti dal forte odore di alcol, sesso ed altro.
O almeno, era forte per Liam e Theo.. gli altri due non sembravano troppo sconvolti da quell'odore.


"Mason, bevi anche per noi" disse Liam, indicando se stesso e gli altri due.


"Fanculo la rigenerazione.. quando vorrei potermi ubriacare una volta tanto" rispose Theo cupamente


"Ma ci sarà un modo.."


"Sì.." lo interruppe Liam "..ma fidati.. non è bello"


"Tu.. ti sei ubriacato? E quando?" chiese con curiosità Corey


"Ehm.. all'inizio dell'estate.."


Corey e Mason si guardarono e annuirono, sapevano benissimo cosa era successo all'inizio dell'estate.


"E come mai lo hai fatto? E soprattutto come?" stavolta quello curioso era Theo


Liam lo guardò.. e si fece coraggio.. decise che avrebbe risposto a tutte le domande della chimera.
Anche se, sapendo che la chimera era etero, temeva che, in un qualche modo, il loro rapporto potesse cambiare.


"Con lo strozzalupo.. Diciamo che.. l'ho fatto per una.. delusione amorosa.. ma non è stato bello, ho solo distrutto mezza casa in preda alle allucinazioni"


"Mmh.. Hayden?"


"Cosa c'entra Hayden? Io e lei ci siamo lasciati subito dopo la Caccia Selvaggia.."


"Uhm.. allora un'altra ragazza.."


"Non pro.." Liam non riuscì a finire la frase che fu interrotto dall'arrivo di Matt


"LIAM!"


"Oh.. ciao Matt.. questi sono i miei amici" Liam li presentò uno a uno.


Notò che Matt sembrava piuttosto interessato all'assenza della maglia della chimera.
Un po' troppo interessato.
Dio, era davvero geloso?
Fece finta di nulla, ma prese Theo per un polso e lo trascinò verso un tavolo con più di venti litri di alcolici vari sopra. Gli altri due li seguirono, guardandoli e guardandosi come se sapessero già cosa i due ragazzi davanti provassero l'uno per l'altro.


"Beh, divertiamoci!" disse Liam prendendo due bottiglie di birra e offrendone una alla chimera.


Prima o poi avrebbero finito il discorso.. forse..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Roxy Roy