Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    20/07/2018    20 recensioni
Salve a tutti ^^ Eccomi qui con una simpatica raccolta di flashfic dal contenuto leggero. Allegria, sentimenti e situazioni imbarazzanti si mescolano tra le molteplici ship presenti nel fandom del mondo di Naruto.
Una serie di letture rapida e leggera, per migliorare l'umore e strappare qualche sorriso in un periodo così teso e stressante. Buona lettura a tutti voi :3
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti voi :3

questa sarà una raccolta di momenti imbarazzanti,

di cui i personaggi delle opere di Naruto e Boruto

saranno i protagonisti.

Questo progettino tenderà alla comicità e molto spesso al nonsense,

un poco alla demenzialità,

ma va bene così ^^

Buon divertimento!




1- IL FIDANZAMENTO


-Na... Naruto, hai il preservativo...?

-Perché, hai paura di restare incinto?

(cit. Naruto)

"Ok, ok. Mi sento pronto."
Naruto solleva il pugno tremante e sfiora la porta con le nocche.

Sasuke apre sorridendo, visibilmente a disagio.

-Finalmente sei arrivato,- lo abbraccia all'entrata. -Vieni, ti stanno aspettando.

I ragazzi raggiungono il salone, dove ad attenderli trovano i tutori del giovane Uchiha.

-Buongiorno Naruto: prego, accomodati.

Kabuto indica la poltrona di fronte.

-Allora, dimmi pure: qual è il motivo della tua visita?- Orochimaru li osserva con fare inquisitorio: il giovane deglutisce, incapace di mettere insieme le parole di un discorso precedentemente preparato nei minimi dettagli. -Immagino sia qualcosa di importante, visto che stai tremando. Sasuke, va a preparare del tea così da mettere a proprio agio il nostro ospite.

Il silenzio cala sulla stanza, pesante come un macigno; Naruto percepisce ogni singolo battito accelerato del proprio cuore in petto. L'orologio di fronte a sé sembra rallentare e procedere all'indietro, invece di scorrere normalmente. Pochi minuti sembrano ore.

Sasuke torna con il vassoio fumante, poggiando il tutto sul tavolino tra i presenti. Ognuno recupera la propria tazzina, soffiando e sorseggiando il contenuto bollente delle porcellane.

"Adesso, o mai più!"

-Signore!- Il biondo si solleva in piedi, rigido come un tubo di metallo; la tazza vuota ancora tra le dita, le ultime gocce di liquido caldo che scivolano sulla mano. -Io sono qui...

Silenzio.

L'uomo lo squadra con interesse.

-Sì?

Sasuke stringe i pugni fino a sentire le unghie pungere sui nervi.

-Sono qui...

Kabuto si sistema gli occhiali sul naso, scuotendo il capo.

-Per?- Orochimaru lo incalza, sorridendo beffardo: si sta divertendo nel constatare quanto l'ospite sia imbarazzato in quel momento.

Naruto inspira dal naso, chiudendo gli occhi e riaprendoli con una rinata consapevolezza.

-Perché voglio sposare suo figlio!
Quasi grida quelle poche parole, così importanti e difficili da pronunciare. Una sensazione glaciale si frappone tra i presenti.

-E sia.

L'uomo sorride, finendo di sorseggiare il proprio tea e godendo della reazione del figlio adottivo: non lo aveva mai visto così emozionato.

-Sul serio? Evvai!- l'entusiasmo contagioso di Naruto si ripercuote sul corpo dell'Uchiha, stretto in un abbraccio soffocante. I due si baciano, liberando la tensione accumulata nei momenti precedenti alla dichiarazione.

-Risparmiatevi davanti al signor Orochimaru, per cortesia.- L'avviso repentino di Kabuto riporta i giovani con i piedi per terra, costringendoli a dividersi.

-Sappi però che non sarà così facile.

Una nota cinica investe le parole del padrone di casa.

-Dovrai meritartelo.

Il primo passo è stato fatto, ma Naruto non ha calcolato una tale reazione: cosa nasconde una frase simile? La strana smorfia che si disegna sul volto di Orochimaru incute un certo timore reverenziale. I ragazzi si prendono per mano, avvolgendo con forza le dita nel tentativo di darsi coraggio.

-Finché non avrai un lavoro e non sarai in grado di mantenerti economicamente, non ne voglio sapere di matrimoni. Sia chiaro!- i suoi occhi brillano sinistri.

"Ahahah... E adesso?"

-Non si preoccupi, ce la farò!
-Me lo auguro. In tal caso, avrete la mia benedizione.




Eccomi qui ^^ Pochi minuti di ispirazione e il risultato è questo.

Mi è venuta così, di getto.

La cosa più importante?

Mi sono divertita un sacco nello scrivere questa flash!


Nella speranza che vi abbia strappato un sorriso,

alla prossima e grazie a chiunque abbia perso un poco del suo tempo

per leggere i piccoli deliri derivati da questa idea >.<


-Stefy-



   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_