Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    08/08/2018    1 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE REVERSED DI SONO NEL TUO SOGNO. ? E se la Terra fosse indissolubilmente legata ad un regno parallelo, che nessuno ancora conosce ma la cui distruzione o salvezza potrebbe decidere delle sorti del nostro pianeta? Un bosco divenuto improvvisamente magico, la principessa dei propri sogni che diventa una ragazza reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno il protagonista Andrew e Kai, suo fratello gemello, in un'incredibile avventura, legata però al destino del primo e non solo. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Riusciranno i due eletti a salvare entrambi i mondi? E chi schiereranno in campo le forze oscure, per contrastare il potere della luce? Una nuova ed incredibile battaglia sta per essere disputata, e solo una fazione ne uscirà vincitrice. Spero di avervi un pò incuriositi e che vorrete leggere e recensire! Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono trascorse molte ore dal risveglio di Andrew e Kai, ed i due fratelli sono ancora chiusi in quella stanza da soli, senza sapere cosa succederà. Improvvisamente il maggiore sbuffa, dando un leggero pugno al muro. " Ci ammazzeranno tutti e due, lo so ". Commenta, mentre Andrew alza gli occhi al cielo, esasperato. 

" Calmati, non credo che la principessa dei miei sogni ci ucciderebbe. Ci deve essere altro dietro ". Fa calmo, mentre l'altro sbrocca al limite dell'esasperazione, mettendosi le mani tra i capelli.

" Ma guarda come siamo conciati! Sporchi di fango e prigionieri, non sappiamo nemmeno chi sia in realtà la tua principessa, e tu riesci a stare così calmo?! ". Chiede. Il rosso sta per rispondere ma finalmente qualcuno entra nella stanza. Per istinto Andrew mette una mano sulla spalla di Kai, che fa un respiro profondo cercando di calmarsi. " Ok Kai, ok sta calmo ". Mormora a sè stesso, riuscendo finalmente a tranquillizzarsi. 

" Tranquillizzati ragazzino, non sono qui per farvi del male. Porto un messaggio della mia principessa ". Fa il ragazzo vestito da maggiordomo, mentre il rosso si fa finalmente avanti ed impedisce che il fratello complichi le cose con qualche risposta fuori luogo. 

" Vogliamo una spiegazione, prima: chi siete? E che ci facciamo qui? ". Chiede, mentre il ragazzo di fronte a lui lo scruta silenzioso, per poi prendere parola di li a poco. 

" Sta calmo, Andrew. Ti spiegherà tutto lei, e proprio ora: mi ha detto di portarti da lei, desidera vederti ". Gli spiega, per poi sfoggiare un sorriso ironico. " Ah, mi presento: io sono Ace, il maggiordomo di palazzo. Diciamo che sua maestà la principessa mi ha incaricato di tranquillizzarti e portarti da lei ". Spiega nuovamente, mentre Kai guarda il nuovo arrivato per poi parlare prima che il fratello possa fermarlo. 

" E io? Che intendete fare a me e mio fratello? Non ti permetterò di portartelo via ". Protesta, attaccandosi al braccio del minore. " Non sappiamo chi siete, ci avete portati qui contro la nostra volontà. io non mi fido ". Mormora, ma Andrew mette una mano sulla sua per poi sorridere leggermente. 

" Sta calmo: so che sei preoccupato, ma andrà tutto bene. Rimani qui ed aspettami, va bene? ". Tenta di rassicurarlo, per poi staccarsi dalla sua presa e guardando Ace, decidendo di seguirlo: vuole vederla. Vuole incontrare la sua principessa, capire, constatare che è davvero li, che è reale e che non si tratta di uno dei suoi strani sogni. E' calmo, stranamente calmo: l'atteggiamento del fratello è più normale in una situazione simile, eppure lui non riesce a provare paura. Sa che è li per un preciso motivo, ed intende scoprirlo a qualsiasi costo. " bene, io sono pronto. Possiamo andare ". Fa, mentre Ace lo guarda, annuendo.

" Non mi aspettavo niente meno da te, Andrew. Sei proprio colui che stavamo cercando ". Commenta, per poi portare il giovane con sè. 

Alice cammina per il corridoio, irritata: quel maggiordomo l'ha davvero indispettita. Tutti a palazzo ucciderebbero per avere le sue attenzioni, lui no. Anzi le ha fatto l'affronto di rifiutarla, una cosa per lei inammissibile. " Stupido domestico senza cervello ". Commenta esasperata la principessa, per poi tornare a riflettere: ha saputo che sua sorella ha trovato il suo eletto, ma che per errore ha portato nel loro regno, Lawuent, anche un altro ragazzo. Poco prima ha visto Ace portare dalla sorella il suo prescelto, ciò significa che l'altro è rimasto solo. Un ghigno sostituisce la sua espressione contrita dalla rabbia, per poi uscire dalla stanza e dirigendosi verso un'altra, dov'è certa troverà ciò, o meglio chi sta cercando.

Kai sbuffa innervosito, camminando su e giù per la stanza e non riuscendo a tranquillizzarsi: ma dove avranno portato suo fratello? E perchè solo lui è stato convocato dalla principessa? Che ne sarà invece di lui, che ancora è chiuso tra quelle quattro mura? " Andrew, la stai prendendo troppo alla leggera ". Mormora, anche se è rimasto solo. " Finirà male, questa storia finirà davvero male. Ci rimetteremo le penne ". Sussurra ancora una volta, per poi prendersi la testa tra le mani. " Se solo non fossi stato così stupido! Se solo non fossimo scappati dalla festa! ". Afferra un cuscino, per poi stringerlo con ira e lanciarlo contro la porta. " Dannazione! ". Grida, ma una risata fuori luogo lo distrae dai suoi pensieri. Una bella ragazza dai capelli biondi raccoglie il cuscino, per poi stringerlo come fosse un peluches. 

" Però, se mi accogli così mi fai davvero passare la voglia di giocare con te, ma cherie ". Ride, mentre il ragazzo la guarda male. 

" Saresti tu? La principessa dei sogni di mio fratello? Credevo lo avessi convocato... ". Chiede, notando che ad entrare è stata una bellissima ragazza che indossa un lungo abito nero e dai capelli biondi. La giovane dagli intensi occhi azzurri lo fissa, e lui ricambia lo sguardo.

" No, non sono Tea. Il mio nome è Alice ". Commenta, per poi presentarsi. " E sono la sorella minire della principessa, anzi più precisamente della regina di questo regno ". Commenta ironica. Kai sembra calmarsi un momento: beh, una donna non può certamente fargli del male, no? E se anche ci provasse, saprebbe difendersi. Si pensa, può stare tranquillo. La ragazza sogghigna, per poi posare il cuscino sul letto dove stava prima ed avvicinandosi a lui con fare sfacciato. " Ma non sono qui per aprlare di lei, in questo momento. Sai, mi hanno detto che eri qui e così ho pensato di venire a conoscerti ". Spiega, mentre per istinto lui indietreggia, finendo per andare a sbattere contro il letto.

" Però, non credevo che una principessa avrebbe sprecato tempo con me, un giorno ". Fa ironico e cercando di deviare il discorso. Lei non gli da troppa retta e gli si avvicina, vedendo che lui non può indietreggiare. Arriva ad un millimetro da lui, senza ancora sfiorarlo con un dito. 

" Si vede che ti sottovaluti, allora ". Risponde la principessa, attirandolo improvvisamente a sè portandogli un braccio dietro la schiena e senza che lui abbia il tempo di reagire. " Devo ammettere che non mi aspettavo che voi terrestri foste così... ". Si ferma un momento, per poi avvicinarsi, viso contro viso. "... interessanti ". Gli sussurra solamente all'orecchio, mentre lui per istinto fa la prima cosa che gli viene in mente, spingendola lontana da sè.

" Rispetta la distanza di sicurezza, dolcezza ". Fa, assumendo a sua volta un'aria strafottente. " Ho capito le tue intenzioni ". Conclude poi, ma la ragazza lo guarda. 

" Se hai capito le mie intenzioni, allora che aspettiamo a giocare un pò? ". Fa un passo avanti, come se non avesse nemmeno udito le parole del giovane. " Andiamo, non ti annoi chiuso qui tutto solo? Tuo fratello è insieme a mia sorella, e non credo tornerà presto ". Senza esitare stavolta posa una mano sul viso di lui, che a quel contatto avverte come una scossa attraversarlo. Si sposta di li a qualche secondo.

" Ho detto no. A quanto pare, non riuscite a capire quando un uomo vi rifiuta, eh principessina? ". Chiede, facendo però infuriare Alice. 

" Come ti permetti?! ". Chiede, rifilandogli un sonoro ceffone. Preso alla sprovvista il gemello di Andrew riceve in pieno lo schiaffo, mentre la ragazza prosegue nella sua sfuriata. " Mi hai stancata, brutto impertinente! Sono stata anche sin troppo paziente con te, ma adesso si fa sul serio! ". Conclude la bionda. Kai ricomincia ad agitarsi, ed approfittando della distrazione di lei fa per fuggire. Alice tuttavia se ne accorge, ed alterata gli fa uno sgambetto facendolo cadere, fortunatamente per lui sul letto.

" Brutta... ". Sussurra lui, cercando immediatamente di alzarsi. Ma la principessa è più rapida e lo blocca per i polsi, mettendosi sopra di lui. 

" Credi davvero di poter fare ciò che ti pare? Qui non sei sulla Terra, qui sei nel mio regno, nel mio palazzo. Sono io a decidere, e se dico che noi due giochiamo, così sarà. Che tu lo voglia o no ". Precisa, come se avesse un asso nella manica. Senza dargli il tempo di rispondere posa le labbra su quelle del gemello di Andrew, che rimane spiazzato: è la prima volta che riceve un simile bacio, così carico di passione. Niente di paragonabile con quelli ricevuti sin ora, è certo. Tuttavia l'atteggiamento di quella donna non gli piace, e così si stacca senza ricambiare, guardandola con rabbia. 

" Non riprovarci ". La mette in guardia, e riflette: perchè? Perchè non è in grado di liberarsi da quella presa e fuggire, ora che ne ha l'occasione? Come può essere che una donna lo metta inc risi in quel modo? La ragazza lo guarda sdegnata, per poi dargli un secondo schiaffo con la mano libera, lasciandogli un graffio sul viso. 

" E tu non provare a metterti contro di me, o ti assicuro che te ne pentirai amaramente, ragazzino ". Ribatte a tono la giovane, senza lasciarlo andare. Kai riflette: in che diamine di guaio è finito? 


Salve gente! Ed eccomi qua con il capitolo tre, con un pò di ritardo ma in fine ce l'ho fatta! Che ve ne pare? Alice e Kai si sono incontrati, e pare che la sorella della principessa dei sogni di Andrew si sia incapricciata del gemello del giovane protagonista. Cosa succederà adesso? E che destino aspetta Andrew, convocato dalla sua principessa? Cosa ci sarà dietro il misterioso " rapimento " suo e di suo fratello? Spero vorrete recensire, io intanto scrivo il capitolo quattro :D Baci 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki