Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: istherelifeonmars    08/08/2018    4 recensioni
Tre momenti della vita di un uomo qualunque, in una città qualunque, in un tempo qualunque. Assieme a lui, la sua compagna di vita: la Belva. La Belva che scava nel petto ed è subdola, tentatrice e in attesa di uscire, portatrice di un sentimento antico come il mondo stesso: la rabbia.
"Quanto vorresti fargli del male: graffiargli la faccia fino a fargliela sanguinare – perché lui non capisce com’è essere te, che la tua vita è un campo di battaglia.
Sei una bomba ad orologeria fatta di carne e muscoli e ossa e non vedi l'ora di scoppiare."

[Prima classificata al contest “Cento parole di ieri, di oggi e di domani” indetto da Fuuma sul forum di Efp].
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Unione – Oggi 





La Belva sa essere subdola, si annida dentro il tuo petto e ti fa male come vetri rotti nei polmoni. Basta poco per risvegliarla: oggi è successo perché tua moglie ti ha risposto a tono. Hai sentito il tuo cuore pompare la rabbia in ogni singola arteria fino ad arrivare ai capillari nelle punte delle dita.
Gliel’avevi detto, tu, di non provocarti.
Ora deve pagare le conseguenze.
E tu accetti la rabbia che ti porti dentro da anni, lasci che ti scorra nelle vene e che si impadronisca di te. Del resto è stata la tua compagna per vent’anni, l’unico appiglio a cui aggrapparsi prima del baratro.
Siete un tutt’uno.



 

(110 parole - presente)



 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: istherelifeonmars