Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: Lena_chan    11/08/2018    3 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


(Storia coperta da copyright, tutti i diritti sono riservati. I personaggi e le situazioni sono frutto della mia immaginazione.)


18 Aprile, Carson City.

La musica rimbomba forte nelle casse, corpi sudati e pieni di adrenalina si muovono in quello che di solito dovrebbe essere il salotto.

Balli, giochi di alcool, sesso e droga.
È questo lo scenario che si apre davanti ai suoi occhi.

Lui che preferisce di gran lunga i pub, ora si trova spaesato in una mega villa in cui centinaia di ragazzi fatti e ubriachi si spostano in modo confusionale e vomitano dietro i cespugli del giardino.

Okay, forse è stata anche colpa sua.
In fondo è stato lui a farsi trascinare da suo cugino.
Ma il bastardo lo aveva fregato, dicendogli che sarebbero andati al bowling e poi a bere qualcosa al solito locale dove c'era quella cameriera tanto carina.

Sbuffando si avvia verso la cucina, in cui girano alcolici di tutti i tipi e non solo.
Chiede un Mojito al barista improvvisato e raggiunge il retro del giardino, sedendosi a bordo piscina.

Wyatt Reyes, adolescente solare e altruista, non sa ancora che quella semplice serata sta per diventare il suo calvario personale.

°Angolo Autrice°
Hi guys, I'm Back.

Questa storia è completamente diversa dalla prima che ho scritto.
Sarà difficile portarla avanti, ma accetto volentieri questa sfida.


Tenetevi pronti, perché ci saranno molti misteri e colpi di scena.

Vi saluto miei cari lettori, ci vediamo al primo capitolo ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan