Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Zio Maddy    15/09/2018    0 recensioni
New Hope è il nome della gilda protagonista di questa mia storia, completamente inventata da me, i personaggi principali in tutto sono cinque. La storia è ambientata in un mondo fantasy dove ogni individuo ha in se uno speciale potere, che è diverso da individuo a individuo. Ogni membro della gilda avrà un proprio sogno ma l'unico che li unisce è quello di poter fare nuove esperienze, nei loro vari viaggi che li porteranno molto lontani e in luoghi pericolosi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Hope – Saga di Dopton State: Il tiranno della città di Pyro. Capitolo 24 – Nature Blast.
 
La casa di Elysium non era né tanto grande né tanto piccola. Due piani, con tante finestre e circondata da infiniti alberi, su cui erano affisse varie lanterne, infine, come la foresta anche la casa era azzurra tranne per la porta in legno classico. L’interno, invece, era molto spazioso; piano terra formata da cucina ed una grande tavola da pranzo, forse per 9 persone mentre al piano superiore il bagno e la stanza da letto, il tutto rivestito da legno e parquet. Dopo il grande pranzo formato da cibo locale tra cui: insalata di ali di farfalle, carne di talpa, succo di radici amare, antipasto d’insetti; i 4 s’interessarono al Nature Blast.
-“Bene vi parlerò del Nature Blast. Dovete sapere che noi Elfi abbiamo il potere della natura, quindi riusciamo a comunicare con quest’ultima. Alcuni di noi possono creare dei ponti temporali tra la nostra natura e quella del passato o del futuro, portando qualcosa di estinto o ancora inaccessibile a noi. Ora vi starete chiedendo, ma ciò cosa centra con il nostro caso? Beh dal portale possiamo far arrivare degl’animali preistorici che saranno in grado di portarvi a Dopton State.” Disse l’elfo mentre ripuliva la tavola da pranzo.
-“Capisco…allora ci serviremo di questi animali, sperando che vadano bene.” Disse Pyro seriamente per poi perdersi nei proprio pensieri. Non passò molto tempo e i 4, insieme ad Elysium, si spostarono di nuovo nel villaggio, questa volta però raggiungendo un luogo abbastanza distante dal centro popolato: una sorta di caserma. In giro, naturalmente, vi erano tutti soldati elfi, chi con archi e frecce e chi con spada e scudo che guardavano di cattivo occhio il ragazzo di fuoco, tra i tanti soltanto uno attirò l’attenzione del capo tribù. Un uomo, sempre con i lunghi capelli ma castano scuro, una corazza più appariscente e diversa dalle altre con doppie spade: un generale.
-“Vorrei utilizzare il Nature Blast signor Generale.” Disse Elysium guardandolo dritto negl’occhi, cercando di essere più freddo del suo ricevente.
-“Ma…ma certo eheheh. Aprite il portale!” Ordinò il generale ai suoi subalterni, i quali colti impreparati iniziarono ad agitarsi ritardando il processo. Passò poco più che una mezz’oretta, tra soldati che correvano e gl’ordini del generale, prima dell’apertura del portale; un cerchio dal diametro di 100 metri con un contorno rosso. Inizialmente non accadde nulla ma all’improvviso apparve una creatura; verde, con due ali enormi, composto da alcune gemme rosse posizionate in più parti del corpo e una chioma grigia che arrivava alla coda. Uscì velocemente dal portale, portandosi in alto per poi piombare su quest’ultimo distruggendolo e ruggendo fragorosamente.
-“Chi…chi sei tu?” Domandò Pyro senza ricevere risposta, ma soltanto uno sguardo dal basso verso l’alto.
-“Elysium…cos’è questa patetica chiamata?” Domandò la creatura verde mentre si avvicinava all’elfo.
-“Senti Demon ho bisogno del tuo aiuto, devi portare quei 4 ragazzi a Dopton State, tutto qua. Non ti chiedo molto.” Disse il capo tribù mentre supplicava il drago.
-“Chi è questa creatura Elysium?” Chiese Pyro entrando rapidamente nella discussione.
-“Sono un drago e il mio nome è Demon, drago demoniaco. Accetterò il favore di Elysium solo perché siamo amici, altrimenti vi avrei sbranati tutti.” Disse l’alato distendendosi a terra, in modo da prepararsi per il carico.
-“Demon la città e oltre la vallata del Rock, tu continua a volare senza fermarti. Confido in te amico mio.” Disse Elysium mentre si allontanava dal drago. Pochi secondi e la creatura, senza aspettare, si lanciò in aria, distruggendo alcuni rami degl’alberi. La vista da lassù era mozzafiato. Si vedeva la foresta e alle loro spalle svettava l’accademia, con le sue numerosissime strutture, il vento in faccia e le nuvole, dove toccandole le attraversavi.
-“S…signor drago io sono Willow, piacere.” Disse l’infermiera sorridendo e affacciandosi, mettendosi davanti all’occhio sinistro della creatura.
-“Ehi cosi non vedo quasi nulla, spostati altrimenti…oh no!” Urlò Demon incappando in una corrente unica. Una nuvola che crea un’unica direzione obbligatoria, senza via d’uscite, portando il più delle volte alla caduta verso il basso.
-“Dobbiamo uscire da questo incubo.” Disse Pyro accorgendosi di quello che stava accadendo, anche perché la velocità era aumentata ancora di più e si stavano allontanando dal loro obbiettivo.
-“ Che facciamo capo?!” Disse ad alta voce Lyra, iniziando a tremare dalla paura.
-“Felicity riesci a controllare il corpo umano, oltre agl’oggetti?” Domandò il piromane, cercando di rimanere razionale.
-“Ehm si, perché cosa vuoi fare?” Chiese la psichica senza però ricevere risposta se non un sorriso dal ragazzo, il quale si butto giù senza però cadere per via della corrente.
-“Ma cosa fai Pyro!!” Urlò colei che controllava l’acqua, ormai completamente impaurita dalla situazione.
-“Felicity al mio 3 tirami verso la tua posizione.” Disse il fuochista colpendo la pancia del drago, così da spingerlo fuori dalla corrente e attuando il suo piano. Utilizzare il potere della ragazza per salvarsi e spostare la creatura, fuori dalla corrente d’aria.
-“E…3! Vai Felicity!” Gridò il ragazzo venendo tirato fuori dalla nuvola e cadendo insieme agl’altri nel vuoto.                         
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zio Maddy