Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    12/07/2009    4 recensioni
ecco qua la mia fan fiction su Rob e Kris dal punto di vista del nostro fulminato...hope you enjoy it Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavate di esservi liberate di me,eh?Invece no,eccomi qua con un capitolo fresco fresco di scrittura..hope you enjoy it...

Capitolo 2
"Ciao,sono Robert.."esordisco,porgendole la mano.
Mi guarda,confusa.Le ho solo offerto la mano,non mi sembra di aver fatto qualcosa di male.La osservo mentre lei  è ancora indecisa.I capelli castani le scendono lungo le spalle e i suoi occhi chiari mi scrutano attentamente.
"Io sono Kristen,piacere"riesce finalmente a dire.
Secondo voi è normale sentire una scarica elettrica attraversarvi il corpo solo con una semplice stretta di mano?No,perchè io mi sono sentito proprio così.Le cose sono due,quindi,o sono ancora assonnato e non capisco nemmeno dove mi trovo o sto completamente impazzendo e nessuno me lo fa presente.C'è una terza opzione dite voi?Ah,si e quale sarebbe?Il colpo di fulmine?Dite un pò siete forse impazziti anche voi?Io non credo nel colpo di fulmine e di questa ragazza non mi importa proprio niente.Certo,ho detto che è carina e lo penso davvero ma andiamo il colpo di fulmine addirittura...semmai il fulmine ha preso in testa voi!
Le lascio andare la mano,forse l'ho stretta troppo,come mia abitudine...lei però non si è lamentata,strano.Continuo a fissarla,la sua agente le sta sventolando una mano davanti al viso,ha una faccia troppo buffa.Eh?Rob che ti prende?Che sono tutti questi complimenti?Non mi starai mica diventando un sentimentale,eh?
"Sai che se mi sforzo riesco a vedere gli ingranaggi del tuo cervello girare alla velocità della luce?"fa Patrick,con un sorriso.
"Che c'entra questo,Pat?"chiedo,inarcando un sopracciglio.A volte credo proprio che Patrick sia uno svalvolato,ho paura che prima o poi dovrò rinchiuderlo in un manicomio.
"Niente,constatavo il fatto che stessi pensando a qualcosa,tutto qua..."
"E lo constati in questo modo assurdo?"
"Si!"risponde,con un sorriso a trendadue denti.Perchè ho un agente a cui manca qualche rotella?Vorrei tanto sapere chi l'ha assunto...ah già,io!
Sbuffo e torno a fissare Kristen,anche lei intenta a parlare con la sua agente che all'improvviso le propone di...
Un momento,le ha davvero proposto di andare a fare una sauna con me?No,forse ho capito male io.Sicuramente,ho capito male io.
"D'accordo!"risponde Kristen.
Eeeeeeeeeeeeeeeeh?Ma siamo tutti impazziti,io non ho alcuna intenzione di fare la sauna con lei.
"Che c'è Rob ti vergogni?"mi sussurra in un orecchio Patrick.Riecco la voglia di essere un serial killer,lo ucciderei molto volentieri in questo momento.
Purtroppo però non sono un serial killer e visto che di finire in galera per uno come lui non mi va,mi limito a fulminarlo.Patrick sorride e mi da una spintarella prima di allontanarsi insieme all'agente di Kristen.Digrigno i denti,lo ammazzo.Giuro che lo ammazzo.
Prendo un bel respiro e mi volto verso Kristen."Allora questa sauna la facciamo o no?"le chiedo,con un sorriso.Spero di riuscire ad essere gentile,nonostante i miei istinti  omicidi e la voglia pazzesca che ho di baciare questa ragazza....Un momento,non l'ho detto sul serio!Dannazione,l'ho detto!Voi però non dovete saltare a conclusioni affrettate,il vostro dannato fulmine non c'entra niente...
Continuo a camminare,precedendola di qualche passo.Meglio non incontrare i suoi occhi.Le apro la porta della stanza e la faccio entrare,prima di entrare a mia volta.
"Tu sei quello che faceva Cedric Diggory in Harry Potter"urla ad un certo punto Kristen,voltandosi di scatto verso di me.Perdo l'equilibrio e cadiamo a terra.Cavolo,che situazione imbarazzante!
"Ehm si..."rispondo.
La osservo alzarsi in piedi,il suo viso ha assunto un colore che tende al viola melanzana."Scusa.."la sento sussurrare.
"Fa niente..."le dico,sorridendo.
"No,scusa..davvero...è che mi pareva di averti già visto da qualche parte e..poi ho avuto un flash...e poi...dovevo stare più attenta..."
"Davvero,ti ho detto che non fa niente...da Bella Swan ci si può aspettare questo ed altro.."
Si volta verso di me,con uno scatto.Apre la bocca,poi la richiude.Cosa ho detto di così sconvolgente?Credo che sappia che ci hanno fatto incontrare perchè gireremo un film insieme..Bah!Visto che non da segni di vita,mi vado a sedere sulla panca della sauna e la osservo,prima o poi qualcosa farà.
"Ehm,scusa...come fai a sapere che io ho ottenuto la parte di Bella Swan nel film Twilight?"mi chiede.Sbaglio o mi sembra leggermente sconvolta?
"Beh,è semplice...hai davanti a te il tuo Edward Cullen"rispondo,trattenendomi dal non scoppiare a ridere.Ha una faccia davvero buffa.
"Stai scherzando,vero?"mi chiede.
Che razza di domanda è questa? "No!"rispondo"Che c'è,non ti vado bene forse?"continuo,tentando di buttarla sul ridere.
"Ehm..no no,sei perfetto!"risponde,all'istante.
Quanto è carina quando arrossisce.Eh?Ma si può sapere che mi prende?Ok Rob,inspira ed espira.Inspira ed espira.Stai calmo,tutto questo è dovuto solo all'alzataccia di stamattina,al caffè sicuramente drogato che mi ha rifilato Patrick e alla tremenda puzza di questo posto..i fulmini non c'entrano niente...

Allora che ne dite?Fa schifo,vero?Forse era meglio se non mi ripresentavo fino a settembre,magari producevo qualcosa di più decente...vabbè ormai il chappy l'ho postato quindi ve lo tenete così anche se fa schifo...vorrei ringraziare tutte le persone che hanno inserito questa storia (e anche l'altra eh xD)tra i preferiti e quelli che l'hanno inserita tra le seguite,mi rendete davvero felice *si asciuga le lacrime con un fazzoletto*...comunque...passiamo ai ringraziamenti...
serve: grazie mille per i complimenti,spero che anche questo capitolo ti piaccia..un bacio
ale03: scusa se ci metto tanto,ma l'ispirazione è un pò calata ultimamente e scrivere ogni capitolo è un pò una sorta di parto...comunque spero di essere riuscita a produrre un capitolo decente : ) kiss
sirya95: hai visto?sono tornata prima di settembre,spero di averti fatta contenta e che il capitolo non ti deluda fammelo sapere,un bacio

Allora credo di aver concluso,quindi posso anche evaporare...alla prossima un bacio Bella Swan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan