Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/10/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku/Turles/Chichi.

Day 30 cose che hai detto la nostra prima volta.

 

Cap. 31 Il segreto di Turles

 

Turles leccò le labbra di Chichi, le afferrò il mento e le fece sollevare la testa.

Chichi chiuse gli occhi, arrossendo. Mugolò mentre lui la baciava.

Le loro salive si mischiarono, colando dalle loro labbra.

Turles si staccò da lei e le avvicinò le labbra all’orecchio, deglutendo.

“Sei più dolce di una mela d’oro degli dei” le soffiò all’orecchio.

Chichi gli strinse le gambe intorno alla vita, socchiudendo gli occhi.

“Queste sono le parole più belle che riescono a venirti in un momento così delicato?” domandò.

Turles le leccò il collo e la sentì rabbrividire di piacere.

“Dovrei chiederti perché io e non tuo marito? Non sarebbe veramente spoetizzante?” chiese. Le leccò la saliva che le era colata sul viso.

Chichi ispirò il forte odore che veniva da lui e socchiuse gli occhi, piegando le labbra in un sorriso.

“Perché hai le sue doti, ma sei abbronzato, sprezzante e decisamente capace” soffiò.

Turles rise e le passò la mano tra i lunghi capelli neri, sentendoli lisci e morbidi al tatto. Con l’altra mano le accarezzò il petto morbido.

“Posso apprezzare questa descrizione. Ti ci voleva qualcuno che ti facesse tornare viva, avevi perso la linfa alle tue radici” soffiò.

“Sicuro che mio marito non tornerà?” domandò Chichi.

Un lampo brillò negli occhi di Turles.

< Oh, ma prima di passare da te, sono passato da lui. Non avete idea di condividere lo stesso amante. Lui in te ormai vede solo un drago sputafuoco, in me qualcuno a cui abbandonarsi. Anche per l’Eroe della Terra ogni tanto è piacevole lasciare le redini del gioco a qualcun altro.

Ho i vostri cuori in pugno e i vostri corpi con cui giacere. Ho tutta l’intenzione di sfruttare al massimo questa situazione > pensò.

“Ho ben controllato. Non voglio certo rovinarti questi momenti e aiutarti a sfiorire” sussurrò.

Chichi si leccò voluttuosamente le labbra.

“Queste sì che sono notizie che gradisco. Sono queste le parole che voglio sentirmi dire, la rassicurazione che questi attimi di follia non rovineranno la mia intera vita coniugale” disse.

“Tranquilla principessa” le rispose Turles. Le mise una ciocca mora dietro l’orecchio.

< La perversione di questo mondo è degna della corruzione delle sfere del drago che lo tutelano. Si potrebbe dire che si tratta della ‘perversione delle sfere’ > pensò.

Il lenzuolo era caduto per terra, mentre Chichi premeva il piede nudo, minuto rispetto a quelli del saiyan, contro il bordo del letto, facendo cigolare le assi.

L’ombra di uno pterodattilo si proiettò nella stanza attraverso le tendine chiuse della finestra.

Il forte odore silvestre di Turles si mischiava a quello di fragole che proveniva da Chichi, mischiandosi all’odore del sudore.

Anche i cuscini precipitarono uno dietro l’altro per terra, su una delle due federe candide era rimasto un lungo capello moro.

I muscoli di Turles erano in tensione, solcati da gocce di sudore che seguivano il reticolato di capillari e venuzze in risalto.

La pelle pallida di Chichi faceva contrasto con le labbra rosso fuoco di lei e coi suoi capelli color ebano.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy