Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/10/2018    0 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 30 Day 30 cose che hai detto la nostra prima volta.

Tobi/Sasuke. What if.

 

Cap.30 La maledizione degli Uchiha

 

“Sasuke non puoi rimanere una serpe per sempre.

Un giorno dovrai crescere e divenire un falco” disse Tobi.

“Per questa notte, però, voglio rimanere un serpente” rispose Sasuke. Si aggrappò alle spalle dell’altro e chiuse gli occhi, gettando indietro la testa, facendo ondeggiare i corti capelli neri.

“Sei sicuro che in me tu non stia cercando altro? Magari una mia versione più buona e bionda? O forse una delle mie fittizie mascherate?” gli soffiò Tobi all’orecchio.

“Nel nostro mondo la storia si ripete in un perverso gioco di specchi. Tutto assomiglia a qualcos’altro. Si creano infinite squadre di ninja da tre che seguono un maestro che aveva a sua volta fatto parte della squadra precedente.

Ognuno è la reincarnazione di qualcun altro.

Tutti stiamo cercando qualcuno di diverso, ma tanto vale godere degli attimi tra le braccia di chi si trova” esalò Sasuke. Le sue labbra sottili erano arrossate e i suoi occhi erano liquidi.

“Gli Uchiha, i più fragili veggenti di questo mondo, forgiati dal loro dolore tanto da apparire adamantini all’apparenza.

Oh, le vostre parole mi potrebbero convincere a fare qualsiasi cosa. I vostri occhi hanno il sangue versato al posto delle lacrime incastonato in essi e possono raggiungere gli dei stessi.

Siete i prescelti di questo mondo maledetto, i sacrifici preannunciati.

Vi odiano, vi desiderano, ma non vi proteggeranno e comprenderanno mai” soffiò.

“Parli come se non fossi parte della famiglia” esalò Sasuke.

Tobi gli morse il collo e succhiò, arrossandoglielo.

“Oh, mi piace fingermi qualcun altro, dovresti saperlo.

Vi confondete così tanto quando mi pensate più sciocco di come sono. Deidara non mi considerava una minaccia… Ho avuto così tanto del corpo e dell’anima di quell’artista del mio senpai in questo modo” soffiò roco.

Sasuke finì per graffiargli la schiena, mentre le mani dell’altro percorrevano il suo corpo magro e pallido.

“Vedi che per una notte ancora mi serve essere immune al veleno delle menzogne? L’odio mi ha gelato l’anima ed è divenuto un’armatura. Le fiamme nere mi riscaldano quel tanto che mi serve per non morire.

Tornerò a vivere e a volare quando avrò lasciato questi luoghi, voi maledetti e queste missioni che mi pongo” rispose.

< Voglio essere forte come lo era Itachi, anche se solo per un po’. So che non potrei sopportare i pesi che ha sopportato lui per tutta la sua vita. Persino nella morte è stato incrollabile.

Lui davvero degli Uchiha aveva solo l’ombra di chissà quale tetra maledizione, ma non la debolezza che agita i loro cuori > pensò.

“La luna ci osserva. Presto realtà e sogno si confonderanno.

Hai ragione, ti serve avere le scaglie ancora per un po’” rispose Tobi.

< Queste che ci scambiamo non sono certo le parole che si dicono due amanti.

Questa è la nostra prima volta, la tua in assoluto, ma di romantico non ha niente. Non c’è delicatezza, non c’è dolcezza. Sono solo due corpi che cercano disperatamente di riempire il vuoto delle loro anime andandosi incontro a vicenda > pensò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy