Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Val_Winchester    30/10/2018    1 recensioni
● PERICOLO SPOILER PRIMA STAGIONE SPN - TVD ●
I fratelli Sam e Dean Winchester di, rispettivamente, 26 e 22 anni, si riuniscono dopo 1 anno per andare alla ricerca del loro padre, John, scomparso da qualche settimana.
Le ricerche iniziano proprio da Mystic Fall, una cittadina della Virginia che pullula di esseri soprannaturali. Ma mai avrebbero immaginato di conoscere qualcosa a loro sconosciuto, fino a quel momento..
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lungo il Wickery Bridge, che permetteva l'accesso alla città, c'erano due auto della polizia e alcuni agenti.
​"Guarda là.." disse Dean, invitando il fratello a guardare in quella direzione. Accostò sul ciglio della strada.
​"Che facciamo?" chiese Sam.
"Di sicuro non sono quì per dei controlli. Sarà successo qualcosa" rispose Dean. Spense il motore. 
​Frugò nel cruscotto e ne estrasse una scatola di latta. Dentro c'erano dei documenti falsi con sopra la faccia di Dean e John.
Nonostante Sam fosse abituato a quella vita, mentire non gli veniva mai facile.
"Andiamo" Dean scese, seguito dal fratello ed entrambi si avviarono sul ponte.


 
Vi erano quattro agenti. Due erano di guardia e due stavano perlustrando un auto.
​I fratelli si avvicinarono abbastanza per sentirli parlare.
"Nessun segno di lotta, nè impronte di scarpe.. questa macchina è troppo pulita" disse uno di loro.
"Questo ragazzo, Troy, usciva con tua figlia?" chiese l'altro.
"Già"
"Amy come sta?"
"Sta appendendo manifesti ovunque"
Sam e Dean si avvicinarono. "Avete avuto un caso simile circa un mese fa, vero?" chiese Dean, serio. In base alle ricerche che aveva fatto precedentemente sulla cittadina, aveva appurato che era scomparsa un bel po' di gente da qualche anno a quella parte. E adesso, a quanto pare, ne era scomparso un altro.
"E voi chi siete?" chiese l'agente.
Dean mostrò il distintivo falso. "Sceriffi federali"
"Non siete troppo giovani per essere sceriffi?"
Dean si fece una risata. "Grazie, lei è davvero gentile". Poi si fece serio "allora, avete avuto un altro caso simile?"
"Sì, certo. A due chilometri da quì. E ce ne sono stati anche altri"
"E il ragazzo scomparso? Lo conoscevate?" chiese Sam, calandosi nella parte.
L'agente annuì. "In una città come questa ci si conosce tutti"
"Collegamenti fra le vittime a parte il fatto che sono tutti uomini?" chiese Dean.
"Nessuno. E' quanto abbiamo capito finora"
"Voi che cosa ne pensate?" chiese Sam.
"Onestamente? Brancoliamo nel buio. Omicidi seriali, rapimenti.."
"Beh, per questo c'è la polizia, per scoprire come sono andate le cose, no?" chiese Dean, scherzando. Sam gli pestò un piede senza dare nell'occhio. Dean soffrì in silenzio.
"Grazie mille, agente. Signori.." Sam si congedò, seguito da Dean, ancora dolorante.


Arrivati quasi in auto, Dean gli diede uno scappellotto sulla testa.
"Ma sei diventato scemo?" chiese Sam, arrabbiato.
"Mi sei montato su un piede!"
"Ti sembra il modo di parlare a un polizziotto?"
"Maddai.. quelli non sanno neanche che sta succedendo. La realtà è che non possiamo contare su nessuno. Se vogliamo trovare papà, dobbiamo cavarcela da soli" disse Dean, serio.


 
Iniziavano le ricerche.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Val_Winchester