Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: konomu    14/07/2009    2 recensioni
ho cercato di scrivere una fanfiction sui ersonaggi di tekken da post-adolescenti...è che oggi sono un po' depressa...comunque ci ho messo anche i personaggi da me inventati tipo Hoyu, Ren, Konomu...se non ne avete mai sentito parlare potete leggere l'altra mia fanfiction. Le recensioni sono molto gradite!!!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!TROPPO CARINA!!!!!!!!!!!!!(anche se scritta male....) Diciamo che è un pò quello che sto provando io in questo momento, tanto, tanto rifiuto. Per favore leggetela e se avete voglia recensite.


martedì 11 luglio, ore 13.40, isola di okinawa.
Sono arrabbiato. Molto arrabbiato.
O meglio, sono arrabbiato nero.Ogni parte in cui vado, ogni posto che visito, ogni persona che vedo sa solo dirmi quelle parole...SEI UN MOSTRO...Non ho fatto nulla per meritarmelo. Eppure mi ritrovo qui.
La mia vita è ingiusta!!!!!!! Io, davanti al VERO mostro, a quella maledetta katana che è l'artefice di tutto questo.Ora, a proteggerla per proteggermi. 19 anni, solo. Solo, con il mondo contro.
L'odio che prova la gente mi fa male. Ogni volta che ci penso mi si contrtae lo stomaco e incomincio a versare acrime e...sangue.Sangue. E' il principale dei miei pensieri, in questo periodo. E se non trovo qualcuno dovrà esserlo a vita.Già, qualcuno. Forse ho ancora la forza di sognare, e di continuare a sperare. MA A CHE SERVE SPERARE? E' INUTILE! TUTTO E' INUTILE!
Beh, hanno anche ragione. Io sono un mostro, e se i mostri non vengono accettati, sono inutile.
GIURO CHE HO VOGLIA DI FARLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE!!!SI', HO VOGLIA DI SPEZZARE LA MIA KATANA E LASCIARE QUESTO MONDO!!!
Però è sempre la mia katana, e io sono sempre un samurai.Sono di essenza inutile e di respiro inesistente...l'eterno è la mia morte e la mia vita.
Pensare che pochi anni a tutto era diverso.
Mio zio. Lei Wulong. Saranno più o meno 15 anni che non lo vedo.
Jin. Era formidabile. Riusciva sempre a capirmi.
Ren. Un umorismo incredibile paragonato a furbizia e intelligenza.
Anche la signora Jun mi manca molto.E' a tanto tempo che non li vedo...chissà se sono ancoralì a Yakushima.
In questo momento sono ancora sotto lo stesso daimyou, Musurui Namachi.
Gli chiederò se posso andare in vacanza a Yakushima o a Hong Kong.Wow! Un samurai che prende ferie!Me le vado proprio a cercare.Fatto sta che ho estremo bisogno di qualcuno che mi abbia voluto bene.E invece sono ancora qui.La gente che passa gira lo sguardo o mi insulta. O meglio, prova disgusto.MA IO SONO DAVVERO COSI' CATTIVO?
Vorrei svegliarmi e avere una voce di madre che non ho mai conosciuto che mi dice -Tranquillo. Era solo un brutto sogno-.


HYOU CHI SOSHITE NAMIDA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: konomu