Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    26/12/2018    3 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma cominciava a sentirsi davvero perseguitata dalla sfortuna. L'unica cosa che desiderava era stare con Vegeta perché, nonostante l'imbarazzo che inevitabilmente avrebbe provato, era curiosa di vedere cosa sarebbe successo. In altre parole, voleva avere l'occasione di trovarsi tra le sue braccia e baciarlo di nuovo... e di nuovo... finché non si sarebbe consumata le labbra ed avrebbe estinto le fiamme che la stavano divorando ormai da troppe ore.
'E invece, papà se ne viene fuori con questo cavolo di convegno sull'isola di Ishigaki...' pensò Bulma, mentre era intenta ad accatastare roba dentro una valigetta.
“Oh, scusa tanto tesoro, mi ero proprio scordato che inizia domani... quindi dobbiamo partire oggi stesso per arrivare in tempo. Tanto la Gravity Room di Vegeta è terminata no?” le aveva detto suo padre quella mattina, con il suo solito sorriso solare.
"Cavolo che iella! Quando mi servivano delle scuse per liberarmi da Yamcha dovevo inventarmi le cose più assurde!! Invece ora che vorrei solo rimanere vicino a Vegeta... Ufffff!!! che nervi!! Sono convinta che qualcuno mi stia facendo un malocchio!" “MALEDIZIONE PERCHE' NON SI CHIUDE QUESTA DANNATA VALIGIA???!!!!!” sbraitò Bulma mentre saltava con violenza sulla valigetta nel tentativo di chiuderla.
“Tu sei davvero fuori, lo sai vero?” disse Vegeta, che aveva assistito alla scena con aria indifferente. Non ci poteva fare nulla, quando Bulma si comportava da isterica lo divertiva moltissimo.
“Ah.. sei...tu...hemm...ciao.... Vegeta” disse Bulma voltandosi verso di lui. Era così imbarazzata che stava praticamente balbettando. 'Ma perché deve sempre beccarmi in momenti simili!' pensò lei esasperata con se stessa per la sua goffaggine da camionista.
“Stai partendo?” chiese Vegeta con disinvoltura, guardando la valigia.
“Si... devo partecipare ad un convegno di cervelloni insieme a mio padre... niente di ché... sarò a casa tra qualche giorno...” disse Bulma, mentre tentava invano di chiudere la cerniera della valigia in modo più femminile, fingendo di avere tutto sotto controllo. 'Addirittura qualche giorno...' pensò Vegeta amareggiato. Aveva notato che quella mattina c'era un po' di disagio, ma non credeva che non avrebbe rivisto Bulma per così tante ore.
“Hemm...allora? Che mi dici?” disse lei, ancora intenta a chiudere la cerniera.
“Di che parli?” chiese Vegeta "Vuole già parlare di stanotte?" pensò tra sé e sé il sayan. La cosa non lo imbarazzava, però più che parlarne avrebbe voluto agire...
Bulma si accorse del fraintendimento, diventò paonazza e subito disse: “No! Io intendevo... hemm.. della Gravity Room!! Che ne pensi? Ti piace?” chiese lei, sempre più rossa.
“Pensavo venisse meglio...” rispose Vegeta con un'alzata di spalle.
"Ovvio...c'era da aspettarselo che non mi avrebbe dato alcuna soddisfazione!" pensò Bulma un pò amareggiata. Vegeta si avvicinò, la spostò da una parte e con un solo gesto dell'indice le chiuse la valigia. Era stanco di vederla affaticarsi inutilmente.
“Guarda che ce la facevo anche da sola!” disse lei scontrosa.
“Si come no...” rispose Vegeta. 'Almeno ora ha smesso di balbettare' pensò il sayan tra sé e sé. Bulma aprì il suo armadio, in cerca di qualche scarpa comoda da mettere per il viaggio, e tentava di ignorare Vegeta, che nel frattempo si era appoggiato alla parete e seguiva ogni suo movimento.
'Ma che diavolo vorrà ora... pensavo che se ne sarebbe andato, come fa sempre...' pensò Bulma, mentre si provava le migliaia di scarpe per non dover sostenere lo sguardo del sayan. Ma quando rassegnata Bulma si decise a girarsi per guardarlo, di Vegeta non c'era più traccia. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr