Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    17/07/2009    6 recensioni
Una storia nella storia. la mia versione dell'amore di Minako per il suo Alan...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici!!!! Ciao...son tornata...anche se di fretta e furia!
Ho completamente riscritto il secondo cappy quindi...se volete contunuare a seguire questa storia vi consiglio di rileggere il secondo revisionato capitolo. Aspetto di sapere i vostri pareri. ps. non sono per nulla soddisfatta dello stile. scrivo di getto e non ho il tempo di rivedere niente. perdonatemi. Spero che almeno la trama riuscirà a coinvolgervi. il bello deve arrivare...fidatevi!. Bacione a tutti.
Chichilina


CAP. 3
-Ciao!
-…
-Ehm…Ho detto “Ciao”!
-…
-…Forse sei straniera e non mi capisci, vediamo…”Ciao”, “Hallo”, “Hola”, “Konnichiwa”…
-Ko-konnichiwa, volevo dire… “ciao”anche a te…
-Ah, allora mi capisci! Bene!
-…Si
-…Hai bisogno di qualcosa?
-N-no…perché?
-Mi sembrava ti stessi avvicinando qui…
-…Si, volevo sedermi…
-Cavoli! Pensavo fossi rimasta scoinvolta dalla mia incredibile bellezza e volessi venire a conoscermi…
-///////
-Hei, scherzavo! Piacere…mi chiamo Mirko e sono felice di dividere con una bella ragazza come te,  l’ombra di questo meraviglioso albero.

Si può essere più spontanei e incredibilmente affascinanti di così? Minako era sicura di no. Rossa in viso e nel cuore, senza nemmeno essersene resa conto,  aveva parlato al proprietario di quel sorriso che, solo un istante prima, le aveva fermato il respiro e si ritrovava seduta sul prato dimentica della stanchezza e della ricerca che, fino a poco prima, animava i suoi pensieri.
-E tu…come ti chiami?
-Io…
-Si, chi altri se no?
-Minako Aino
-Allora è ufficiale…sei straniera, ehmmm …giapponese se non sbaglio.
-Si, come lo hai capito!
-Bhè, io studio lingue orientali, e il tuo nome significa, se non mi sbaglio, “l’amore di tutti” proprio in giapponese.
-A già…il mio nome
-Bhè, anche i tuoi occhi dal taglio incredibile me l’hanno suggerito!

Consapevole di averle fatto un secondo complimento, il ragazzo fiero della sua intraprendenza, si tirò indietro i capelli e lasciò una mano dietro la testa sorridendo.
Minako non sapeva se essere in imbarazzo per il complimento o per aver trovato incredibilmente seducente quello spontaneo modo di fare.
Le sue guancie erano rosse come se avesse avuto il fiatone.

-Non lasciarti abbindolare da lui. E’ solo uno sciupa-femmine.
Minako sentì quella voce senza capire da dove venisse. Non si era accorta ci fosse qualcun altro oltre lei e il ragazzo più bello di tutta l’Inghilterra sotto quella grande quercia. Si girò di scatto.
-Ciao Minako Aino, hai detto di chiamarti così, vero?
-C-ciao…
-Io sono Alan e mi sa che questo albero è diventato piacevolmente affollato oggi!
-Ehi, cugino, non ci provare. L’ho conosciuta prima io!
-Ragazzi scusatemi…io volevo solo sedermi un pochino all’ombra. Non volevo disturbarvi. Non mi ero accorta ci fosse qualcun altro…
Come improvvisamente ritornata in possesso della sua lucidità, Minako cerò di riprendere il controllo della situazione rendendosi in un istante conto di ritrovarsi seduta sull’erba, rossa come un pomodoro maturo, in mezzo a due ragazzi sconosciuti, che…come se niente fosse, avevano cominciato a chiacchierare con lei e, quasi, a bisticciare fra di loro.
-Scusaci tu. Non ho potuto fare a meno di intervenire. Il mio “adorato” cugino Mirko non si smentisce mai! Adora metter in imbarazzo le ragazze, soprattutto se straniere.
-Ah, davvero?
-Non ascoltarlo! Io sono un vero gentleman. Anzi, per dimostrartelo caccerò via questo impiccione e guadagnerò per te il posto all’ombra di cui avevi bisogno!
I due non poterono che sorridere guardandosi negli occhi. Chiunque avrebbe capito che erano molto amici prima di essere cugini, e che erano, sicuramente, due ragazzi socievoli che avevano voglia di fare amicizia e di movimentare un pomeriggio noioso.

- Bhè, grazie allora. Che fortunata che sono!
Sfoderando un sorriso vittorioso sull’ormai sconfitto imbarazzo, Minako decideva di stare al gioco e di continuare quell’inaspettata conoscenza cercando,  possibilmente, di riabilitarsi dall’immagine di turista intontita che doveva aver dato fino a quel momento.
-Bene, allora. Chi vince di noi manderà l’altro a comprarti un succo di frutta o qualunque altra cosa tu voglia. Parola di mia, sarà proprio Alan a sgombrare! Hi, hi!
-E a cosa vorresti sfidarmi, sentiamo?!
-Vediamo…ah, ecco…chi riuscirà di noi a capire qualcosa di più sulla nostra nuova amica avrà vinto…e, per mia fortuna, sono un gran conoscitore di donne io!
-Ri-ecco il solito sciupa femmine megalomane!
-Tsz! Minako per te va bene?
-Come no…però…sarò io a stabilire chi comincia. D’accordo?
Anche Alan era un bel ragazzo. Di una bellezza diversa però, meno appariscente e sicuramente meno sfacciat. I suoi lineamenti davano l’impressione di un ragazzo posato e socievole. Mirko a sua vantaggio, aveva negli occhi la strafottenza di chi sa di possedere un fascino indiscusso.
Non conoscendo nessuno dei due, Minako  dovette fidarsi delle apparenze e, decise di iniziare da Mirko, che, contunava ad essere, il ragazzo più bello che avesse mai visto nella sua vita.
-Ok, allora… Tu sei una turista in vacanza con delle amiche. Ti sei persa, e volevi  riposarsi prima di rimettersi alla ricerca delle sue compagne di viaggio.  Sei un’appassionata di moda e di cinema e hai un sacco di fidanzati disperati per la tua assenza, sparsi per il mondo.

-A si? Interessante direi!
Profondamente divertita dalla descrizione di Mirko, cercando di non smentirsi dando segnali di approvazione o diniego, Minako si voltò verso Alan dandogli il via per il suo parere.
-    Secondo me, invece,  sei una studentessa qui a Londra per motivi scolastici. Sei molto curiosa e allegra il più delle volte. Sei sportiva e profondamente romantica. Ah…e ti piace molto passare del tempo in un posto appartato dove puoi guardare gli altri senza essere vista.
…continua…
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina