Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    18/07/2009    21 recensioni
«Vorrei poterti aiutare».
«Nessuno può aiutarmi, Kagome», sussurrò lui in risposta, allungando una mano verso il bento.
«Ma…».
InuYasha le sorrise. «Continua a prepararmi da mangiare e tutto andrà bene, d’accordo?».
Kagome avrebbe voluto spiegarglielo, che la vita degli umani è breve – che avrebbe dovuto separarsi da lui, che il tempo insieme sarebbe finito presto –, ma preferì voltarsi e annuire piano. Parlare era impossibile: la voce le tremava troppo, per sostenere un discorso.

[Una semplice - e forse un po' sciocca, chissà - raccolta, principalmente basata su Missing Moment post-finale e piccoli slice of life AU]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*\* Oddio. Ho aggiornato. °O° Non ci speravo!
Insomma, con l'ispirazione che fugge qua e là, credevo che ci avrei messo più tempo, come con BL. ._. Ma lì ho scritto il capitolo già tre volte, non è colpa mia se si cancella di continuo. çoç
Allur, sì. Cosa dire, di questa Shot? Che è folle? Che non so se piacerà?
Insomma, non è colpa mia. A me sembra una cavolata - e non lo dico per accattivare i lettori, davvero mi convince poco! -, tranne in qualche piccolo punto. Un po' mi convince. Ma giusto un po'.
Poi. Poi, poi, poi... Giusto, la dedica! Questa è la Shot richiesta da ryanforever, quella sul primo bacio di InuYasha e Kagome. >ò> Ovviamente, post-finale. E, ovviamente, non prende in considerazione gli avvenimenti del secondo film, anche perché, nel manga, non c'è stato neppure quel bacio.
*Voce interiore: La shot è troppo smielata, argh! >.<*
Spero vi piaccia. <3 A dopo per i ringraziamenti! */*

 

 

 

 

Just a Kiss §

 

 

 

 

 

Titolo: Just a Kiss §
Avvertimenti e Note: Romantico, What if?, OOC. Fluff!
1223
parole, One Shot

 

 

 

 

 

A Ryanforever, perché l'ha richiesta.

A
 Prì aka princess21ssj, perché se lo merita.
E perché, la prossima volta che la plageranno e
 le sue fan commenteranno 
entusiasticamente la storia della tipa che ha plagiato
,
prometto solennemente di fare una strage.
Donna avvisata... XD

 

 

 

 

 

 

Le labbra di InuYasha erano sempre state il suo sogno proibito, sin da quando aveva capito di essere innamorata di lui.

Delle notti – quando dormire accanto al falò le era parso troppo difficile, quando smettere di guardarlo era diventato impossibile – si era scoperta ad immaginare come doveva essere assaporarle, e s’era data dalla sciocca, perché quel genere di pensieri era troppo, per lei.

Aveva continuato a desiderarle anche quando l’amore che InuYasha nutriva per Kikyo era divenuto palese e, pur essendo ben conscia della componente autolesionista del suo desiderio, non aveva smesso di sognare di essere sfiorata con quelle labbra neppure quando aveva visto quella stessa bocca – la bocca che agognava – baciare proprio la defunta sacerdotessa, tempo prima.

Era quindi un disagio crescente rendersi conto di non aver ancora ottenuto – oh, che brutto verbo, ottenere! – nulla benché nel Sengoku ci fosse tornata da almeno una settimana, e solo per rivedere lui.

Neppure ci aveva provato, diamine! E d’accordo, non si era dichiarato, ma le aveva comunque dato l’impressione di desiderarla accanto a sé, e l’aveva abbracciata – con forza, quasi desiderio – più e più volte, in quei giorni. Le aveva anche sussurrato di non sparire più così a lungo, salvo poi arrossire e scappare via.

Era stato tenero, e dolce, e gentile, e premuroso, oltre che spaccone, insensibile ed irritante.

Ma non l’aveva baciata.

Non che ne avesse avuto occasione, sia chiaro. Sango l’aveva relegata a fare la balia ai gemelli mentre allattava il terzogenito, Miroku si era fatto aiutare a compiere un esorcismo piuttosto complicato.

Così, quando quella sera si trovarono da soli accanto al lago, Kagome gemette, chiaramente stupita. «Non mi aspettavo di trovarti qui».

Confuso, InuYasha rizzò il capo, guardandola mentre usciva dal bosco: indossava un kimono rosa, regalatole dalla vecchia Kaede, e i capelli le ricadevano sulle spalle, più lunghi di quanto li ricordasse. Continuò a fissarla mentre si avvicinava, e non smise neppure quando lei prese posto accanto a lui, tirando su l’abito per mettere le gambe a mollo nell’acqua fresca. Poi si schiarì la voce. «Neppure io».

«Sango», esordì Kagome, sorridendogli, «ha detto che saresti andato con Miroku. Di preciso non so a far cosa, ma… Ma credevo fosse importante, così ho deciso di venire qui. A riposarmi», aggiunse, mordendosi il labbro inferiore. «Se ti disturbo dillo pure».

Aggrottando un sopracciglio, l’hanyou le scoccò un’altra occhiata, stavolta perplessa. «Perché dovresti disturbarmi?», domandò.

«Beh». Arrossì, perché ammettere di temere quei tre anni di distanza la spaventava. Perché anche solo pensare che lui fosse cambiato, in quei tre maledettissimi anni, le faceva venire le lacrime agli occhi.

Perché immaginare che lui l’avesse sostituita la uccideva lentamente.

«Nulla», si costrinse a dire, puntando gli occhi sulla superficie trasparente dell’acqua per osservare il movimento ipnotico dei suoi piedi immersi. «Nulla. Non… Non so perché l’ho detto. Ma fa’ finta di nulla, davvero».

InuYasha si lasciò ricadere all’indietro, nascondendo il volto tra i ciuffi d’erba, per poi giungere le mani a mo’ di cuscino al di sotto del capo. Infine sospirò. «Tu non disturbi», disse, deluso. «Ho provato a trovare qualcosa di negativo nel tuo ritorno – lo giuro –, ma non ci sono riuscito».

«Questo ti dà fastidio?».

«Sì», rispose d’impulso, osservandola. «Ma è un fastidio strano».

Si obbligò a non chiedere spiegazioni, e ricominciò a scalciare, sollevando l’acqua del laghetto – e poi lasciandola ricadere, e poi alzandola nuovamente. Giocherellò col liquido fresco a lungo, tranquilla, mentre InuYasha, al suo fianco, osservava le nuvole.

Infine esplose. «Cosa significa?».

«Che…?».

«Perché…». Si schiarì la voce, voltandosi bruscamente nella sua direzione. Lui la guardava a sua volta. «Perché dici che è un fastidio strano? Cosa intendi? Che ti irrito in un modo particolare?». Prese fiato. «Perché non riesci a trovare nulla di negativo nel mio ritorno? Forse non provi nulla, nel sapere che sono di nuovo qui?». Gli occhi le si erano inevitabilmente riempiti di lacrime, e tirò su col naso, nascondendo il volto tra le mani. «Mi odi, InuYasha?».

Lo sentì avvicinarsi. Lo sentì sollevarle il volto con delicatezza, e sentì il suo alito caldo sul volto. Socchiuse gli occhi, attendendo una risposta quantomeno convincente.

Kami, come desiderava quelle labbra!

«Uhm. Odio, sì. C’è qualcosa che odio», concesse, sfiorandole la guancia con la mano libera. «Odio il non averti avuta accanto a me per tre anni. E odio il fatto di non riuscire più ad essere costantemente irritato con te. Odio quello che sono diventato, odio le premure che, seppur involontariamente, ti faccio…».

Lasciò scivolare le dita – tremanti, incerte – lungo la sua schiena, spingendola contro di sé. «InuYasha?», gemé lei, in attesa.

«Odio», riprese lui, stavolta arrossendo vistosamente, «il non riuscire ad odiare veramente queste cose». Scosse il capo, frustrato. «Non riesco a detestare il modo in cui ti guardo, né quello in cui ti penso. Mi irrita, sai?».

«Cosa?».

«Mi irrita l’immaginarti in un certo modo, quando so che non è corretto. Quindi…». Si sporse verso di lei – visi, labbra, sorrisi, carezze. Kagome lo osservava, fremendo. Le scostò una ciocca di capelli dal volto, stringendola tra le dita per qualche attimo di troppo. Poi sospirò. «Mi sto comportando in modo assurdo. Tsk. Sono decisamente ridicolo», fu il suo seccato commento.

Lei ridacchiò appena. «Non è vero».

«Sì, invece», rantolò. La lasciò quindi andare, gettandosi nuovamente sul prato – e coprendosi gli occhi con una mano, nel disperato tentativo di non vederla. «Sono ridicolo, Kagome. Un tempo», sbuffò, «non avrei mai detto qualcosa di simile”.

«Un tempo eri più freddo», sussurrò Kagome di rimando, ridendo. «Ora sei dolce».

«Faccio schifo».

«No».

«Sì», concluse lui, severo. Si voltò impercettibilmente verso di lei, salvo poi allungare una mano nella sua direzione – e Kagome lasciò che le carezzasse il volto, sfiorandole delicatamente le labbra. InuYasha si sentì decisamente sciocco, e frivolo, e stupido, e pregò che Sango e Miroku non fossero nei paraggi. Arrossì al solo pensiero, poi sollevò ancora gli occhi verso il cielo. «Kagome?».

«Cosa?».

Rise. «Niente. Volevo solo chiamarti». Le strattonò piano una ciocca di capelli, scoprendo che era della stessa tonalità della notte più nera. Poi si soffermò sulla sua pelle, pallida, e ringhiò, rendendosi conto che mai, in passato, aveva fatto dei pensieri così scioccamente sentimentali. Fu solo un attimo – lucidità che svanisce, mani che sfiorano, volti che si avvicinano. Kagome si chinò verso di lui, socchiudendo appena gli occhi, e lui lasciò che la sua mano cadesse mollemente lungo il fianco, mentre attendeva di sentirla avvicinarsi.

«Posso chiederti un favore?», biascicò lei all’improvviso.

InuYasha annuì.

Qualunque cosa, avrebbe volentieri aggiunto, ma sapeva che lei l’avrebbe intuito – era quella la peculiarità più strana di Kagome, quello il suo dono più grande. Le bastava guardarlo, per capire cos’era necessario e cosa no.

Le bastava sfiorarlo, per capire se stava bene.

Sentì le braccia della ragazza – donna, aggiunse con sgomento, era una donna  stringersi al suo collo, e le labbra di lei che gli sfioravano la guancia. Soprappensiero si scoprì a ricambiare la stretta, sfiorandole i fianchi – e le gambe ancora umide, e il seno, e il collo. Si rese conto forse troppo tardi che i loro volti quasi si sfioravano, ma neppure gli importava.

Attese la sua richiesta, fremendo.

Perché ora lo sapeva, quel che voleva chiedergli.

L’aveva intuito dal battito accelerato del suo cuore, e dalle sue mani sudate. L’aveva capito dalla sua espressione schiva.

Sorrise, divertito. «Allora, Kagome?».

Lei ricambiò il sorriso, poi abbassò gli occhi, fissando un fiore nei paraggi. Rise sommessamente, schernendosi. «Baciami, InuYasha».





 



*\* Chiedo venia per i ringraziamenti troppo rapidi, ma non ho granché tempo. Indi, RINGRAZIO:
Hime
 (XD Sasucucciolo è felicissimo di parlare con te, tesoro);
Lis94 (^*^ Mi fa piacere sapere che hai gradito la prima shot, spero che anche la seconda sia decente);
Susisù (çOç Non lo faccio per accattivarmi i lettori! çOç In ogni caso: sono un piccolo arancino? *O* Sul serio? AW! *Spupazza*);
Bellatrix_Indomita
 (XD Quella su Kikyo la avrai, quella su Kikyo la avraaaai. <3);
Indelible
 (^*^ Grazie mille!);
Stefy
 (>*< 'Attie!);
Nio 
(SUCCHI DI PEEEEEEEERA! *O* Ti adoro!);
mikamey
 (>.>" Spero che il seguito sia all'altezza della prima Shot!);
ryanforever
 (XD Questa era la tua, com'è?);
Vale728
 (^*^ Scriverò una MiroXSango, promesso. Grazie per i complimenti. <3);
Dance of Death
 (°O° Grazie mille!);
vale_cullen1992 
(>.> Ho fatto il prima possibile, lo giuro!);
callistas
 (Sei, come sempre, gentilissima. ^*^ Le tue recensioni le adoro, lo sai? XD Mi fanno quasi sentire importante! Ah... Per seconda coppia per eccellenza intendi il SesshoXRin o il MiroXSango? ò.ò Io le adoro entrambe, ecco. XD);
LilyProngs
 (^*^ Grazie mille! Sei anche troppo buona. >//> E aggiornerò al più presto anche le altre, promesso. U.U);
Emi
 (Ti adoro. ù.ù Ma lo sapevi già. *O*).

Grazie anche a coloro che hanno già inserito la raccolta tra le preferite - wow, siete adorabili *O*! - e a coloro che l'hanno inserita tra le seguite - anche voi siete adorabili, ovviamente u.u.
Grazie ancora, spero che la Shot sia stata di vostro gradimento.

E, noticina di fondo: STOP AL PLAGIO. è.é


Il prossimo che
 plagia una storia di Prì, seppur inconsapevolmente, verrà da me picchiato e riempito di calci. è.é In special modo quando le commentatrici di Prì poi commentano i plagi ispirati con entusiasmo. è.é
*Se ne va urlando ancora
 STOP AL PLAGIO e i bug sono degli emeriti idioti*


Alla prossima! */*

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro