Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: konomu    21/07/2009    2 recensioni
ho cercato di scrivere una fanfiction sui ersonaggi di tekken da post-adolescenti...è che oggi sono un po' depressa...comunque ci ho messo anche i personaggi da me inventati tipo Hoyu, Ren, Konomu...se non ne avete mai sentito parlare potete leggere l'altra mia fanfiction. Le recensioni sono molto gradite!!!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matedì 12 luglio, Mishima Zaibatsu, ore 9.56
Nessuno. Ecco chi sono. Nessuno.
Mi dispiace solo per Lei, che si è dovuto cervellare per trovare "mia madre".
Certo, non so se si può chiamare madre. Ora so tutto di me. Nato in laboratorio, da una donna ibernata per 19 anni, lasciato solo per anni in cerca di qualcuno, che finalmente ha trovato.
Ma forse era meglio se fosse rimasto tutto come prima.
Avevo tutto. La scuola, il pugilato ,l l'attenzione della gente, e ora cosa vado a cercare? Una madre, o meglio, un'insensibile.
Io non me ne capacito. Non è giusto, non è per niente giusto!
E' così strano. Perchè dovevo essere proprio io il figlio di un esperimanto? Perchè ci teevano così tanto a creare una macchina da guerra con la capacità di pensare? Perchè MIA MADRE si è offerta a questo stupido esperimento?
Hwoarang ha detto di non pensarci. Già, forse ha ragione. Dopotutto, io sono sempre Steve, sempre il solito Steve...Ma per lui è facile dirlo. Lui non li voleva dei genitori. MA IO CI TENEVO AD AVERE QUALCUNO!
E invece sono solo. Ma si può chiamare madre una donna che vuole ucciderti? Sì, lo stupido sono io, Lei doveva catturarla, portarla a vivere in un carcere e magari anche condannarla a morte.
Non riesco quasi più a scrivere. Sono sfinito da una notte insonne. Ma come si fa a dormire quando sai che nessuno ti considera una persona? Come si fa?
Beh, non gli si può nemmeno dare torto. Se mi guardo allo specchio, so di non essere Steve Fox.
Nessuno. Sono solo nessuno.
NOBODY
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: konomu