Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    29/03/2019    2 recensioni
Ad un tratto l’ imbarcazione su cui viaggiavano fu abbordata da una nave spagnola, tutti i marinai combatterono contro gli assalitori, ma fu inutile, caddero come mosche, intanto i signori Vargas non avevano fatto in tempo a nascondere i loro bambini dentro una credenza nelle cucine, che furono trovati da un pirata, il signor Vargas estrasse la propria pistola ma non fece in tempo a sparare per difendere se stesso e la moglie, ma fu ucciso insieme a lei prima che potesse sparare. I due bambini piansero in silenzio per non farsi sentire; ad un tratto attraverso uno spiraglio videro un ragazzo sulla ventina vestito con una giacca da capitano rossa, lo sentirono parlare con tono arrabbiato al marinaio:
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI

 

Passarono diversi mesi da quel patto. Lovino ogni giorno elaborava modi sempre diversi per uccidere Antonio, ma questi era un osso duro, in qualche modo riusciva sempre a cavarsela, così quando arrivava la sera era costretto a raccontare qualcosa di sé ad Antonio.
Antonio sapeva di rischiare la vita ogni giorno, Lovino era determinato e soprattutto era intelligente, però adorava quando a fine giornata il ragazzo era costretto a raccontargli qualcosa di sé, in particolare quando Lovino raccontava di Feliciano, e non poteva fare altro che sentire il suo cuore stringersi, sapendo che era lui l’origine di ciò che era capitato al ragazzo, però nonostante tutto, sapeva di essersi innamorato e sperava che prima o poi anche Lovino lo ricambiasse.
Antonio si era accorto che ogni volta che attaccava o venivano attaccati Lovino combatteva appiccicato a lui guardandogli le spalle, quando gli chiese il motivo, quello molto acidamente rispose:
“ mi sembra ovvio brutto coglione!, non voglio che qualcuno mi rubi la mia preda!”, quando lo disse, Antonio notò che aveva uno strano sguardo, vi si leggeva ancora l’odio ma c’era anche altro.
Lovino quasi non si riconosceva più, i suoi tentativi di uccidere Antonio si fecero sempre più blandi, si odiava per questo, sapeva che qualcosa stava germogliando nel suo cuore e non voleva ammetterlo, quindi si convinceva di odiare tutto di quel “ bastardo”, soprattutto la sua gentilezza.
Passò quasi un anno. Antonio aveva notato i piccoli cambiamenti che stavano avvenendo in Lovino ma fingeva di non essersi accorto di nulla, almeno finchè il diretto interessato non fosse stato pronto.
Un giorno Lovino riuscì finalmente nel suo intento di avere la gola di Antonio sotto la lama del suo coltello, quasi non riusciva a crederci, poi disse:
“ finalmente posso ammazzarti!, mi hai fatto faticare non poco!”,
eppure Antonio nei suoi occhi vedeva sia l’odio che la paura, restarono immobili per un tempo che parve loro infinito.  Antonio vide il coltello tremare nelle mani del ragazzo, vide la sua indecisione, poi con voce calma disse: 
no me matas? Date prisa no tengo todo el dia!- " non mi uccidi? Sbrigati non ho tutto il giorno!”,
a quelle parole le mani di Lovino tremarono ancora di più, poi delle lacrime cominciarono ad uscire, quasi urlando di rabbia disse:
“ non posso più ucciderti!, ti odio, ma non posso! E tutta colpa tua bastardo! Mi sono innamorato di te e della tua stupida gentilezza!”,
mentre lo diceva prese il coltello e lo lanciò lontano, a quel punto Antonio lo abbracciò stretto e gli disse commosso:
Lovi…no tienes idea de la felicidad que me has dado con tus palabras! Hace mucho tiempo que esperaba… harè todo lo posible para hacerte feliz, mi amor!- "Lovi… non hai idea della felicità che mi hai appena dato con le tue parole!, era da molto tempo che le aspettavo…, farò di tutto per renderti felice, amore mio!”, Lovino sollevò lo sguardo con occhi ancora rossi di pianto, poi con voce tremante disse:
“ sarà meglio per te… bastardo!”,
Antonio sorrise dolcemente poi lo prese in braccio e lo portò nella sua cabina dove lo adagiò dolcemente nel letto.
Una volta nel letto Antonio disse:
dèjame darte una idea de la felicidad que experimentaràs a partir de ahora…- "permettimi di donarti un assaggio della felicità che proverai da ora in avanti…”, detto questo iniziò a baciarlo, prima lentamente, accarezzando delicatamente le sue labbra, quando Lovino le aprì, infilò la sua lingua, approfondendo il contatto e rendendo il bacio più appassionato; Lovino cercava di non mostrare quanto gli stesse piacendo, poi deciso a sciogliere un po’ dell’orgoglio del suo amato, cominciò a baciargli e leccargli la gola, mentre piano e con dolcezza lo spogliava e si spogliava. Quando furono nudi, vide Lovino arrossire mentre guardava il suo petto abbronzato e muscoloso, sorrise dolcemente e iniziò ad accarezzargli il petto, quando poi le sue labbra iniziarono a giocare con i capezzoli del ragazzo, lo sentì mugolare di piacere, ma a lui non bastava voleva di più. Continuò a baciarlo scendendo sempre più giù finchè non arrivò al basso ventre.
Lovino dal canto suo stava affogando nel piacere che Antonio gli dava, quando poi questi cominciò a dare attenzioni al suo membro baciandolo e poi prendendolo tutto in bocca lasciò uscire un gemito che aveva cercato di reprimere per tutto il tempo.
Antonio lo sentì fremere di piacere, poi mise le sue dita nella bocca del ragazzo guardandolo rapito mentre lui le leccava con dovizia, poi le portò verso la sua apertura e iniziò a prepararlo dolcemente cercando di fargli meno male possibile, quando fu pronto entrò in lui, iniziò a muoversi lentamente, poi sempre più forte mentre lo baciava. Spinse, spinse, spinse finchè non vennero entrambi. 
Alla fine Antonio uscì da lui, lo abbracciò e lo baciò, sorrise sotto i baffi quando sentì il sussurro di Lovino:
“ non lasciarmi mai!”,
quindi lo strinse a sé più forte e si addormentarono sereni.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25