Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Elfa sognatrice    21/07/2009    5 recensioni
Tutto inizia da un incidente in auto. Billy Black e sua moglie muoiono l'unico che rimane in vita è il figlio di pochi mesi Jacob. Gli amici più cari della famiglia gli Swan prendono il figlio in affidamento che crescerà con Isabella come veri fratelli. Con l'arrivo a Forks dei Cullen la vita dei due si complica... E' un BellaxEdward...
Non sono brava con le presentazioni ma spero di avervi incuriosita
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Ciaoooo!
Lo so, ho un altra ff in corso ma non volevo perdere l'ispirazione.
Attenzione questa storia mi è venuta in mente una sera, mentre leggevo, per l'ennesima, volta Eclipse, e rigardavo New Moon.... Credo di scriverla POV Bella, ma magari durante i prossimi capitolo mi occorrerà cambiare 'narratore', comunque lo dirò all'inizo del capitolo.
Svolta al posto di Twilight, in pratica un Twilight modificato, non vi dico troppo altrimenti niente suspance


Prologo

Fuori dalla finestra c'erano persone che non conoscevo. Ero piuttosto impaurita, non avevo mai visto tanta gente. Cioè così tanta gente. - Bella, scendi ! - urlò mia madre. Corsi giù per le scale e rischiai di cadere. Ancora in pigiama corro giù per le scale. Mamma era tornata. Lei era sempre via, la cosa che mi fece più paura era la persona vicino a Renèe. Un ragazzo enorme che mi incuteva timore reverenziale.  Aveva la pelle scura.
- Guarda che carino !  - stava dicendo papà. Non lo avevo nemmeno notato. Era nell'angolo, con tra le braccia un fagotto. Cercai di allungarmi per vederlo, ma ero troppo bassa. - Vuoi vederlo ? - mi chiese mamma. Papà si abbassò abbastanza per permettermi di vedere un esserino bronzeo, dagli occhi nero pece, che agitava i pugnetti.  Gli sorrisi, mi piacevano i bambini.
- Allora lo tenete ? - chiese la sagoma enorme.
Mamma e papà si guardano, sorridono e annuiscono. - Ci dispiace molto per Billy - disse triste l'omone e se ne andò.

ok, è solo un prologo... devo ammettere che non ho proprio le idee chiare, ma spero che andando avanti mi si schiariscano.
Kiss :*
Premetto che forse non avrò tantissimo tempo per postare anche perchè stò scrivendo un altra ff e quindi... ma cercherò di gestire tutto...

Piccola pubblicità
essere svagliata [in corso] - Bella è trasformata in vampiro da subito e a Forks non ci sono ancora i Cullen....
Storie e leggende [conclusa] - Serata di vite tra lupi e vampiri... dopo Breaking Dawn



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elfa sognatrice