Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    22/07/2009    9 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno!

Ragazze oggi è l’ultimo aggiornamento sicuro che faccio. Eh lo so, dispiace anche a me, ma come vi avevo precedentemente informata, parto domani, e sto via fino a settembre. Il computer ce l’ho, ma la linea ad internet è scarsa e non potrò aggiornare spesso.

Noto con piacere che lo scorso capitolo è piaciuto! Con questo spero che non mi uccidiate! Siete degli angeli, davvero e vi ringrazio immensamente!

P.S. per chiunque la seguisse, ho aggiornato Back to Life

Baci

Scimmietta

 

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

16 Capitolo

Summit

Questa mattina, appena sveglia dopo una notte memorabile, ho ricevuto una telefonata.

O meglio, abbiamo ricevuto una telefonata.

Ci siamo dovuti vestire in fretta e furia per arrivare all’appuntamento.

Io sono spaventata al massimo. A quanto pare il momento di tranquillità è già finito.

“Rob cosa pensi vorranno?”

“Non ne ho la più pallida idea, amore!”

“Oddio!”

Non faccio che camminare avanti e indietro per il corridoio.

Non hanno detto a, quando hanno saputo della gravidanza. Non penso abbiano cambiato idea.

“Kris, Rob nel mio ufficio, subito!”

Matthew ci fa segno di seguirlo, e noi, mano nella mano, lo facciamo.

Mi fa male la pancia e devo vomitare. Non penso di riuscire a trattenermi.

Matthew ha parlato con un tono che non lascia presagire nulla di buono.

Ok, Kris, datti una calmata. Non succederà nulla di male, vedrai!

Se, una parola! Stringo la mano di Rob più forte che posso, lui non dice nulla.

L’ufficio di Matt è l’ultimo del corridoio.

“Entrate!”

Ci segue e si siede alla scrivania. Fa paura.

“Allora, perché siamo qui?”

Rob sembra tranquillo mentre parla. Tutta apparenza, lo conosco.

“Semplice. Come diavolo vi è venuto in mente?”

Lo sapevo. Ci hanno ripensato sulla faccenda del bambino. Oddio, oddio, oddio.

“Ehm … pensavamo foste d’accordo!”

Ho parlato. Non ci credo neanche io. Senza vomitare. Wow.

“Non ci avete detto nulla!”

“Matt non esagerare. L’avete saputo il giorno dopo di noi!”

“Kris credo tu abbia capito male. Non è del bambino che parlo!”

Ok, lo ammetto, ora sono molto più confusa di prima. Cosa diavolo vuol dire?

“E allora cosa?”

Robert mi precede. Fortuna che l’ha fatto, perché tra un po’ vomito davvero.

“Il matrimonio. Avete idea del putiferio che avete scatenato?”

“Putiferio. Non c’è nulla di male nello sposarsi, soprattutto quando si aspetta un bambino!”

“Certo, ma nelle coppie normali. Non per voi!”

Ahia. Questo è un colpo basso.

Guardo mio marito. È a dire poco arrabbiato nero. Tra un po’ gli esce il fumo dalle orecchie.

“Coppie normali? Coppie normali! Noi siamo una coppia normale!”

Lo amo. Non ci posso fare nulla. È più forte di me.

“No. Non lo siete. Siete due attori che recitano in una saga da milioni di dollari di incasso!”

“Non vuol dire nulla!”

“Avreste dovuto chiederci prima. Chiedere il permesso!”

Ora ha davvero toccato il fondo. Robert si alza, pronto a picchiarlo.

Io rimango seduto e prendo la parola. Stupisce persino a me quanto esca calma la mia voce.

“Noi ci amiamo, e per farlo non serve il permesso”

Prendo la borsa da terra e mi dirigo verso la porta.

Sono sicura che la mia agente sistemerà tutto.

Non mi piace l’idea di lasciarle un compito simile, ma davvero non me la sento.

Sono stanca di tutti questi pregiudizi.

Stanca di non poter vivere la mia vita.

“Kris, piccola non piangere!”

Robert mi accarezza la guancia e spazza via le lacrime.

“S-scusa. È solo che è tremendamente difficile”

“Lo so amore mio, ma io non me ne pento!”

Lo guardo e non posso non pensare che è un angelo sceso in terra.

È sempre pronto ad ascoltarmi, fin da quando ci siamo incontrati per la prima volta.

“Neanche io!”

Cerco di sorridere e poi lo prendo per mano.

Fuori il sole è stupendo. È ancora presto, e perciò decidiamo di fare una passeggiata.

Naturalmente al nostro parco.

“Ci pensi a quando porteremo il nostro piccolo con la carrozzina, proprio qui?”

È raggiante, talmente bello da oscurare il sole.

“Si … e lo immagino già grande … che corre dappertutto!”

“Già … il nostro piccolo miracolo!”

Mi avvicino a lui e ci sediamo sull’erba.

Si sdraia e poggia la sue testa sulla mia pancia.

Mi riempie di baci, che mi sciolgono.

Vorrei poter stare sempre così.

Con le due persone più importanti della mia vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

124-ledyang: grazie mille! Uh, che bello non sono l’unica a partire … spero tu ce la faccia a leggerla, ma se no, non preoccuparti .. bacioni

125-noe_princi89: il matrimonio è passato, ma ci sono ancora tante cose belle e brutte …

126-serve: oddiu! Davvero! Che dolceeee ma non dovevi piangere … mi dispiace che tu lo abbia fatto .. non volevo far intristire nessuno … l’idea dei giornalisti e Michael non so neanche da dove sia uscita .. solo che mi piaceva e l’ho scritta! Io purtroppo l’immagine l’ho cercata ovunque, ma niente …

127-helis_dancer: sto ridendo come una matta, mentre rileggo per la millesima volta le vostre recensioni. Grazie mille ancora per i complimenti, è una soddisfazione immensa .. il/la piccolo/a arriva proprio agli ultimi capitoli, ma se a voi piacerà credo che farò un seguito .. i genitori ritorneranno, tra un po’!

128-little lamb in love95: eheheh .. Grazie!!! Ti adoro, te l’ho mai detto? Se si, vabbè, lo ripeto .. ti adoroooooo….

129-vero15star: grazie mille! sono contenta che sia piaciuto ..

130-debblovers: grazie, sono contenta che quell’idea sia piaciuta a tutte … Per la fic, si, io il seguito l’ho iniziato a scrivere, ma gli ultimi capitoli della fic non sono stati commentati, nonostante le letture e i preferiti aumentassero, perciò mi sono scoraggiata. In questi giorni sto provando a cambiare un po’ il modo di scrivere, ma credo che per metà agosto dovrei cominciare a postarlo … baci

131-Yeah: grazie mille cara! Eheheh .. i giornalisti impazzirebbero se fosse tutto vero .. magari …

132-ale03: hey bentornata! Non preoccuparti, sono contenta che almeno non ti sei persa questo del matrimonio .. grazie mille per tutti i complimenti che mi fai, ogni volta .. spero che dopo questo capitolo non mi ucciderai!

133-FunnyPink: non volevo farti piangere! Ma grazie mille comunque!

 

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Back to Life

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Chiamate l'esorcista!

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 55 persone

la storia è tra i seguiti di: 39 persone

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a