Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    22/07/2009    3 recensioni
Nuovo lavoro dell mia bacatissima mente.. e se Hiei incontrasse da Mukuro la mezzelfo più nota del Mondo Emerso? Odio o amore? Con un medico pettegolo e un Mukuro DECISAMENTE pro-mezzelfo, riuscirà Hiei a trovare l'amore? Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vd17  
" Sicuramente sarete stanchi per il viaggio" intervenne Genkai " Io e Yukina abbiamo preparato delle camere al piano di sopra, se volete accomodarvi.. La cena invece sarà alle 7 e mezza"
" Wow da quando sei diventata albergatrice eh vecchiaccia?" ironizzò Yusuke in modo AZZARDATISSIMO.
" Stavo appunto dicendo.. Uno di voi dovrà dormire in soggiorno perché non c'è abbastanza posto. Yu vedo che ti sei offerto bene!" continuò Genkai vendicandosi delle frecciatine di Yusuke.
" Ehi!! Non vale!" ma ormai nessuno lo ascoltava più. L'allegra comitiva ( bah..) sotto consiglio di Genkai, infatti, stava già decidendo la sistemazione per la notte.
" Io, Yukina e Keiko prenderemo la tripla" disse Botan mentre Yukina estraeva dal cassetto del mobile le chiavi.
" C'è una singola? " chiese Kuwabara " Non sono proprio entusiasta di dividere la camera con Kurama o il tappo"
" Credo che Hiei sia orientato su ben altri tipi di persone nella scelta"  intervenne Kurama guardando Nihal.
" Viva la discrezione.." pensò la mezzelfo
" Kurama cuciti la bocca.." pensò Hiei.
Botan sorrise. Kurama le aveva accennato un qualcosa riguardo al fidanzamento di Hiei, e perciò si era già accordata con Keiko e Yukina sulle stanze.. C'era sempre la possibilità di mettere i tre ragazzi nella triple e dividere le ragazze nelle 2 doppie, ma che divertimento c'era sennò, a vedere Hiei impacciato e timido difronte alla nuova arrivata?
" Aaaaaa capito.. Beh Hiei, io ho il sonno leggero perciò vedete di non fare troppo rumore!" disse Kuwabara dando una pacca sulle spalle al demone, che, dal canto suo, aveva una vena che gli pulsava sulla tempia e gli istinti omicidi alle stelle.
" Kazuma! Perché devi sempre mettere in imbarazzo entrambi? Hiei Nihal, vi chiedo scusa per la battut di Kazuma, a volte è proprio maleducato!" ribatté Yukina andando nella sua stanza e lasciando Kuwabara a bocca aperta mentre Hiei non la finiva di sghignazzare.
" Ma..Ma Yukina! Io non volevo!! E' solo che.." Kuwabara cercava di scusarsi con la Koorime, ottenendo solo il risultato di parlare al vento.
" Avanti andiamo in camera.. Ci vediamo a cena Hiei! Ciao Nihil!" disse Kurama trascinando via un impplorante Kuwabara.
" Nihal!" disse la mezzelfo dopo la storpiatura del nome da parte della volpe. Poi seguì Hiei che le faceva strada per la loro stanza portando il loro bagaglio.
" Kurama non è mai stato portato per i nomi" mormorò il demone entrando nella stanza,
" Vedo.." rispose Nihal chiudendosi la porta alle spalle. Si sentiva a disagio, non poteva nasconderlo. Era la prima volta che si trovava a dividere la stanza con Hiei,  ma il peggio doveva ancora venire...
" Un letto matrimoniale???" esclamò il demone." Ora è tutto chiaro si sono messi d'accordo! Scommetto che nell'altra doppia i letti sono divisi!"
" ...." Nihal preferì non commentare, anche perché non ne ebbe tempo materiale. Il ragazzo infatti in un secondo uscì dalla porta diretto forse nella stanza di Kurama per chiedere un cambio. La mezzelfo decise di on seguirlo, dato che non sapeva orientarsi in quel posto; si sdraiò sul letto facendosi un'opinione propria di come erano realmente gli amici di Hiei...
" Yu è quello più allegro e spensierato del gruppo.. anche se, in casi di battaglia,  penso che sappia dare il meglio di sé. Keiko non è poi tanto bisbetica, ma c'è da dire che le suona proprio a Yusuke quando si arrabbia! Da una parte lo compatisco.. Kurama è molto dolce e lo vedrei bene con quella ragazza.. Botan? Lei è molto sensibile nonostante sembri stupida.. Yukina e Kuwabara invece.. lui è proprio innamorato ma non credo che Hiei approvi la cosa.. Parli del diavolo e spuntano le corna!" Hiei interruppe i pensieri della ragazza entrando con la delicatezza di un tornado nella stanza che gli era stata assegnata.
" Non vogliono fare il cambio."
" Ma dai avevo capito il contrario" disse la mezzelfo sorridendo
" Kurama non vuole dormire nel letto matrimoniale con Kuwabara"
" E perché mai?" ribattè la ragazza che ormai non riusciva più a trattenere le risate.
" Non lo biasimo, in fondo è un suicido dormire con quell' idiota" poi guardando Nihal " A te dispiace questa sistemazione?"
" Ehm..." la diretta interessata arrossì
" Cioè?"
" Non mi addolora.."
Hiei le si avvicinò sorridendo malizioso. Si tolse il mantello nero restando con un pantalone e una maglia neri che gli cadevano morbidi sul corpo perfetto. Si chinò sulla ragazza, rimasta seduta sul letto, e le diede un bacio tenero via via sempre più passionale fino a quando non ottenne il risultato di farla sdraiare completamente. Le accarezzò i capelli scostandole una ciocca dalla fronte per poi riprendere a scoccarle altri baci sul collo mentre la mezzelfo lo abbracciava forte.
" Hiei, allora non scherzavi quando dicevi che sapevi come funzionano certe cose! " disse Yusuke mentre osservava divertito i due mentre imbarazzatissimi si staccavano l'uno dall'altra.
" Che vuoi Urameshi!?" Hiei cercava di ricomporsi indossando nuvamente il mantello e spingendo Yu fuori dalla stanza.
" Bwahahahaha Hiei che ci prova!!!" Yusuke non riusciva a smettere di ridere.
" Idiota!" Il demone gli diede un pugno spedendolo dritto giù dalle scale ( si vede che è arrabbiato??nda)(Nooooo ndYu).
" Che è successo?!" chiamate da tutto quel rumore le ragazze uscirono dalla loro tripla seguite da Kurama, Kuwabara, Nihal e Genkai.
" Yu è caduto dalle scale" spiegò velocemente Hiei.
" Ma se tu mi hai dato un pugno!" piagnucolò Yu
" HO DETTO CHE SEI CADUTO DALLE SCALE IDIOTA! " gli urlò Hiei guardandolo male e mostrandogli il pugno.
" A già è vero eheh con la botta DELLE SCALE non mi ricordo più come IO ho fatto a cadere ahahah"
" Hiei il prossimo pugno dritto in bocca così smetterà di fare osservazioni cretina" disse Genkai al demone tornando al piano di sotto ( naturalmente pestando Yu con i piedi nda)(Ma ce l'ha ancora con me per la battuta dell'albergatrice??? ndYu)
" Hn.." chissà chi lo dice -.-
Gli amici tornarono nelle loro stanze noncuranti di Yu e Hiei ( c'erano abituati ormai nda), tranne Nihal e Kurama che preferivano controllare Hiei in difesa della sicurezza di Yu.
" Perché l'hai picchiato?" chiese Kurama
" Perchè rompe"
" Perchè rompe?"
" Perchè dice cose idiote"
" Perché dice cose idiote'?"
" Perché E' IDIOTA"
" Perché è idiota?"
" Kurama perché stiamo facendo il gioco del perché???"
" Perché facciamo il gioco del perché?"
" E' andato..." commentò Nihal rimasta in silenzio fino ad allora
" Scherzo Nahil, comunque cosa ha fatto Yu?"
" Mi chiamo N-I-H-A-L!"
" E' entrato in camera mia senza permesso" sintetizzò Hiei omettendo qualche particolare.
" Mentre facevi...?" insistette Kurama
" Cosa?"
" Cosa stavi facendo?"
" Niente ... Di rilevante..." disse timidamente lo youkai
" Voleva diventare papà!" rispose per lui Yu rpreso miracolosamente dalla caduta giusto in tempo per sparane un'altra
" YUSUKE!" gridarono i tre in coro
" Si??"
" Sei morto!" Hiei tolse la benda sul braccio destro
" Ehi ehi Scherzavo!!! Pure Kurama sa che scherzavo! Anche Nihal!!"
" Davvero?" dissero Nihal e Kurama ingenuamente.
" Fai meglio a scappare Urameshi e a dire addio a famiglia!" Hiei si lanciò all'inseguimento di Yusuke che assai intelligentemente si era buttato dalla finestra e ora scappava urlando intorno al tempio.
" Ma sono sempre così?" chiese Nihal alla volpe accanto a lei.
Kurama sospirò. " Io vado in cucina ad aiutare Yukina e Genkai con la cena. Vieni?"
" Misà che è meglio.. Dici che Yu la scamperà?"
" Sinceramente?"
" Si"
" NO"
Detto ciò i due andarono nella cucina per niente preoccupati.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417