Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angel94    24/07/2009    2 recensioni
ciaooo...qst è la mia prima ff...sarebbe ambientata dopo Twilight, una specie di New Moon ma sarà la nostra Bella a lasciare Edward x imposizione di qlcn...vi ho incuriosito?? allora leggete e commentate XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   L’incontro

 

<< Bella >> mi chiamò in lontananza una voce roca e familiare, mi voltai di scatto.

<< Amore cosa c’è? >> mi chiese Edward ansioso.

<< Emmh…niente, devo andare un attimo in bagno >> provai a essere il più convincente possibile, loro non l’avevano sentita la voce?

Amica, stiamo diventate matte sul serio!

<< Vabbene, ti aspettiamo di sotto, torna presto da me >> fece Edward dolcemente.

<< Come sempre >> mi diressi verso il bagno, guardandomi le spalle.

<< Bella, da questa parte >> rieccola la voce, senza pensarci seguii il suono.

Baby ho un brutto presentimento.

Zitta tu!

<< Bells >> ha questo punto vidi una sagoma alta, molto alta, sui due metri con grandi spalle robuste, riconobbi subito Jacob.

<< Jake sei tu? >> mi fiondai tra le sue braccia che mi accolsero con un caloroso abbraccio.

<< Ciao piccola >> disse allegro, ma nella sua voce notai un po’ di tristezza.

Wooooow, un altro bel fusto solo per noi!

<< Oh Jake quanto mi sei mancato >> strinsi ancora di più l’abbraccio.

<< Anche tu bimba >> si scostò per guardarmi << Sei stupenda >> disse guardandomi profondamente negli occhi.

<< Grazie >> dissi abbassando lo sguardo, mi scostai anch’io per guardarlo meglio, indossava una maglietta nera attillata che gli scolpivano i muscoli perfetti la pelle molto scura, come me la ricordavo, e dei pantaloncini di jeans ma… santo cielo quanto era cresciuto?

Porca paletta quanto è alto questo qui?

<< Accidenti Jake, che hai fatto? >> chiesi sbalordita.

<< Sono cresciuto un pochino >> disse divertito.

Un pochino?! Fra un po’ arriva al lampione!

Ridemmo insieme << Mi sei mancato tanto Jake >>

<< Anche tu >> nei suoi occhi lessi molta sincerità, quello sguardo intenso valeva più di mille parole.

<< Dai raccontami, cosa ti è successo in tutto questo tempo? >> chiesi pimpante, il suo sguardo si spense.

<< Jake cosa è successo? >> chiesi in ansia.

Jake era il mio miglior amico, mi aveva aiutata in molti momenti difficili, mi era sempre stato vicino, ma da un po’ di tempo non si faceva più vedere, era successo qualcosa ne ero sicura, lo conoscevo meglio delle mie tasche, se lui stava male ci stavo anch’io, gli ero molto legata. Attesi una risposta che non arrivò.

<< Jake spara >> ancora silenzio.

Non è che è diventato muto?

<< Jacob per la miseria mi fai spaventare, cosa è successo? >> chiesi in preda al panico.

Vedendomi così provò a ricomporsi, << Niente piccola non ti preoccupare >> disse accarezzandomi una guancia, ma c’era ancora tristezza nella sua voce e nei suoi occhi che tanto volte mi avevano confortato, quei occhi neri, profondi come il legame che c’era tra noi, non mi sarei data pace finché non me l’avrebbe detto, se c’era qualcosa che lo turbava lo dovevo sapere.

<< Bella, io n…… >> fu interrotto da un altro suono.

<< Bella! >> disse Edward strappandomi dalle braccia di Jake e stringendomi a sé <> chiese severamente con gli occhi che ardevano di rabbia.

<< Volevo vederla >> disse distaccato e con la stessa rabbia che brillava negli occhi.

<< Bene, l’hai vista, ora scusaci ma abbiamo un salone pieno di ospiti >> affermò con la voce glaciale.

Non mi diede neanche il tempo di salutare Jake che mi trascinò via, dirigendosi verso il portico di casa Cullen che era super addobbata, Edward era teso e rigido, non respirava.

<< Edward, che succede? >> chiesi in ansia, mentre guardavo la sua espressione indecifrabile.

<< Perche sei andata da lui? >> si fermò di colpo e mi costrinse a guardare i suoi occhi dorati.

<< Per…perche è da tanto che non lo vedo e mi mancava >> dissi spezzando l’ultima parola e abbassando lo sguardo, lo vidi serrare la mascella.

Qualcuno qui è geloso!

<< Edward, non…non sarai mica geloso? >> chiesi titubante, no, Edward non poteva essere geloso di me, anche se l’idea mi piaceva molto.

Non mi rispose, ma abbassò lo sguardo, se avrebbe potuto sarebbe arrossito, mi avvicinai e gli sollevai il volto.

<< Edward >> lo chiamai, vedendo l’insicurezza nei suoi occhi e…paura.

Dovevo rassicurarlo, non sopportavo vederlo così.

<< Edward cosa c’è? >> provai a tirare fuori una voce calma e tranquilla.

<< Non mi piace vederti con quel lu… >> si bloccò all’improvviso come per aver detto qualcosa di troppo.

<< Lu….? >> feci un gesto con la mano per incitarlo a continuare.

<< Lurido verme >> disse tutto d’un fiato.

Qui gatta ci cova!

Ma tu parli solo quando ti conviene?

Che c’è? È vero!

<< Edward, Bella, abbiamo degli ospiti, se non vi dispiace potreste entrare in casa? >> tuonò Alice in tantino nervosa.

Mi nascondevano qualcosa, non solo lui, ma anche Jacob.

Oh finalmente ci sei arrivata!

Cominci a darmi sui nervi.

<< Ok, veniamo subito >> fece Edward, mi prese per mano e entrammo nel salone di casa.

Ciaooo rieccomi qui ^^ spero vi sia piaciuto qst cappy...devo finire il 4 ma nn ho l'ispirazione uffi...kmq me la farò venire...mi piaceva molto l'idea di Eddy gelosetto muahahaha XD 

Ringrazio ki mi ha aggiunto tra i seguiti e i preferiti ^^ grazie gente

Piccola sciamana: eh si centra uno di quei due...la/lo odio ankio...e voglio fargli/le fare una brutta fine muahahahaha XD kmq grazie x aver recensito bacione ^^ e continua a seguirmi

Zio_legend: ciau jazzzzzz figliolo mio XD ehehehe grz x aver recensito e mi hai convinto tu a mettere la storia su EFP se no nn l'avrei mai messa XD grz kissolo ^^

Ora vi lascio ai vostri affarucci e ci vediamo al prossimo chappy....kissoli ciauzzz ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angel94