Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    08/06/2019    1 recensioni
Tutti ci innamoriamo, almeno una volta nella vita. Ma può succedere di innamorarsi due volte della stessa persona?
James Sirius Potter, durante l’ultima partita di Quidditch del suo sesto anno a Hogwarts, perde la memoria. Un’amnesia di tipo retrogrado transitoria. Non ricorda più come si chiama, che cosa gli sia successo, la sua famiglia, ma soprattutto… non si ricorda di lui. Del grande amore della sua vita.
Ma come ha fatto a perdere la memoria? È semplicemente caduto? O forse qualcos'altro?
James dovrà mettercela tutta per ricomporre il puzzle. Ve la sentite di affrontare questo viaggio insieme a lui?
Estratto dal capitolo 7:
“Ma cosa sai? Credi di sapere quello che provo? Io ho un vuoto nel cervello che ogni tanto si riempie con mille pensieri diversi. Mi piomba tutto addosso in una manciata di secondi e non ho il tempo di metabolizzare che sono i ricordi che ho perso. Mi devo fidare di cosa mi dicono gli altri finché non me ne ricordo veramente. E pensavo di potermi fidare di te! Che tu mi avresti aiutato, che mi saresti stato vicino perché pensavo che mi amassi! Ma a te è andata bene che io perdessi la memoria, vero? [...]"
Genere: Angst, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Harry/Ginny, James Sirius/ Teddy, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti

Ho iniziato ad amare da poco la coppia Jeddy, ma li adoro davvero. Sono perfetti secondo me.
Ho voluto rappresentare il tipo di amore che tutti ci meritiamo nella vita. Un amore che, anche se tra le difficoltà, continua a resistere e le affronta. E poi le sconfigge, come il problema dei ricordi che creava una barriera tra James e Teddy.
Ci si può innamorare due volte della stessa persona, se questa ci dà ancora dei motivi per essere amata. E non si può smettere di amare qualcuno da un momento all’altro. Se l’amore è vero, questo continuerà.
Quindi, grazie a tutti per aver seguito questa fanfiction.
Spero vi siate appassionati quanto me mentre la scrivevo.
Un ringraziamento particolare va alla mia amica Giulia che, come al solito, mi ha sostenuto nella stesura della storia e mi ha dato una mano con molti punti della trama.
Se volete scrivermi qualunque cosa, fatelo senza troppi problemi, anche nei messaggi privati. Ci tengo alla vostra opinione.
 
Vostra, MSX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx