Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    25/07/2009    1 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione di salvataggio

Missione di salvataggio.

 

-Rufy, aspettami, non correre così…

Inutile. Il capitano sparì come un razzo nella giungla e Zoro rimase da solo.

Cercò di seguirlo e dopo molto vagare si ritrovò…davanti alla Going Merry!

 

***

Intanto Rufy correva per la foresta finché non si ritrovò la strada bloccata da un ruscello.

Un flebile gemito poco lontano lo spinse ad andare da quella parte.

Quello che vide lo agghiacciò.

***

Nami si teneva a stento in piedi, tra i tre uomini pesce.

I suoi vestiti erano a brandelli e sentiva male dappertutto.

Il sangue le colava dai numerosi tagli sul suo corpo, lasciandole delle scie rossastre sulla pelle.

-Ehi, traditrice! Ti ricordi cosa ti faceva Arlong quando gli disobbedivi?

Come poteva scordarselo? Nami rabbrividì. Era stato il suo incubo…

Cercò di divincolarsi per fuggire, ma uno degli uomini pesce le bloccò le mani dietro alla schiena, immobilizzandola.

-Questo è per aver cercato di scappare!

Il pugno la raggiunse allo stomaco, facendola piegare in due dal dolore.

Semisvenuta, sentì come da molto lontano che le veniva sfilata la camicia ormai a pezzi, poi le mani dell’uomo pesce iniziarono a scendere, lentissime, accarezzandole il corpo, sempre più in basso…

-BAZOOKA GUM GUM, in azioooooooooooooooooooone!!!!!!!!!!!!

L’uomo pesce fu scaraventato a terra più morto che vivo e gli altri due fecero presto la sua fine.

Senza sostegni, Nami scivolò a terra.

Era morta, forse? Era in Paradiso?

-Nami, come stai?

Mise a fuoco il viso davanti a lei

-R…Rufy, …sei dav…vero tu?

-Non ti preoccupare; ora ci sono io qui…

La strinse in un caldo abbraccio e solo allora parve accorgersi che lei era in reggiseno.

Arrossì e, evidentemente imbarazzato da quel contatto, si scostò, per poi togliersi la maglietta ed infilarla a lei.

Bastò quello per far capire a Nami che era viva, purtroppo.

Il suo cuore sprofondò. Era ovvio, non voleva starle vicino, non voleva contatti fra loro. Per lui era un’amica, la preziosa navigatrice, niente di più.

Rufy aveva visto e frainteso la sua espressione di dolore.

-Non ti preoccupare, Nami. Ti porto subito sulla Going Merry e  vedrai che Chopper ti guarirà.

Nami cercò di alzarsi, ma le gambe le cedevano.

Rufy la sollevò tra le sue braccia. Vedeva la luce della luna che illuminava il suo petto, che aveva ormai perso la forma da ragazzo, per diventare muscoloso ed abbronzato.

-Rufy….

-Sì, Nami?

-Non dire agli altri la verità… dì che sono stata attaccata da un animale feroce….

-Ma perché?

-Ti prego, fallo e basta!

 

 

Eh, già, sono troppo buono…l’ho fatta salvare (quasi) senza danni (quasi, quasi)

Cosa ne pensate di questo capitolo??? Fatemi sapere!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago