Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: drin_chan    25/07/2009    10 recensioni
Ciao a tutti!!^___^ Sono nuova di questa sezione ... Ultimamente mi sono appassionata ad Inu-Yasha e stamattina mi è venuta l'ispirazione ... Quindi una fanfiction era d'obbligo! XD Ditemi che ve ne pare!^.^
Un ringhio. Inizialmente sommesso, appena udibile, poi sempre più forte. Fortissimo. Proveniva dalla sua gabbia toracica, in un terribile urlo di dolore.
Kagome.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inu-Yasha                                                                    Rebel tear



                                        
Ciao a tutti!!^___^  
Sono nuova di questa sezione ... Ultimamente mi sono appassionata ad Inu-Yasha e stamattina mi è venuta l'ispirazione ...
Quindi una fanfiction era d'obbligo! XD
Ditemi che ve ne pare!^.^




                                                    -----------------------------------------------------------------------



Un ringhio.

Inizialmente sommesso, appena udibile, poi sempre più forte.

Fortissimo.

Proveniva dalla sua gabbia toracica, in un terribile urlo di dolore.

Kagome.

La pioggia insistente bagnava il suo solito abito color rosso fuoco, ma lui sembrava non curarsene.

Era fredda, tremendamente fredda.

Piccole gocce cadevano sul suo corpo, morendo sui suoi occhi, sui suoi zigomi, sulle sue labbra.

I suoi capelli argentati volteggiavano, allegri, lasciandosi guidare dalla danza del vento.

Un sorriso amaro.

Inu-Yasha si lasciò cadere sull'erba.

Era arrivato troppo tardi.

Kagome.

Un pugno sferrato contro il suolo.

- Maledizione!-

Un altro, seguito da un altro e da un altro ancora.

- Maledizione, maledizione, maledizione!-

La sua voce era rotta, i lunghi canini erano affondati nel labbro inferiore.

Come aveva potuto permettere che succedesse una cosa simile?

Come era potuto accadere?

Il mezzodemone posò lo sguardo ambrato sulla figura che giaceva, immobile, davanti a lui.

Un brivido gli percorse la schiena, accompagnato dalla comparsa di un enorme groppo alla gola.

Deglutì a vuoto, incapace di avvicinarsi a lei.

Kagome.

Non era riuscito a proteggerla.

I lunghi capelli corvini si muovevano sulle sue esili spalle.

Ma lei no.

Lei non si sarebbe mossa.

Non più.

La frangetta scura le copriva la fronte, lasciando visibile il resto del volto pallido.

Se qualcuno l'avesse vista, avrebbe sicuramente pensato che stesse dormendo.

Ma lui sapeva che non era così.

Sapeva che lei non si sarebbe più svegliata, non gli avrebbe mai più riservato un sorriso luminoso, non l'avrebbe più mandato "A cuccia".

Gli occhi dell'hanyou si adombrarono.

Kagome.

I suoi meravigliosi occhi dalle lunghe ciglia nere erano chiusi, mentre le sue labbra, sempre rosse e sorridenti, erano leggermente corrucciate e di un rosa pallido.

Kagome.

Quanto faceva male quel nome, quanta sofferenza poteva causare una semplice parola di sei lettere?

Tanta, troppa.

Lo uccideva, lo schiacciava senza pietà.

Una ciocca dei capelli della ragazza svolazzò, ribelle, per poi posarsi sulle sue labbra, lievemente schiuse.

Inu-Yasha le si avvicinò, scostando la ciocca impertinente da quel viso tanto dolce, anche in una situazione simile.

Le sfiorò una guancia, con una tenerezza disarmante.

Le aveva detto di tornare a casa: sarebbe stato troppo pericoloso per lei, accompagnarlo anche in quel combattimento.

E invece no, come al solito, lei aveva fatto di testa sua.

L'aveva raggiunto, sorridendo.

Io non ti abbandonerò mai, Inu-Yasha!

Il mezzodemone strinse un pugno, conficcandosi gli artigli nella carne.

Il labbro inferiore iniziò a tremargli.

Alla fine l'aveva abbandonata lui, non era riusciato ad aiutarla proprio quando ne aveva più bisogno.

Il suo olfatto sviluppato fiutò un odore metallico, di sangue.

La sua mano sanguinava, accidenti se sanguinava.

Ma a lui non importava.

Qualunque dolore fisico avesse provato, non sarebbe mai stato paragonabile all'inferno che albergava nel suo cuore.

Faceva male.

Lo soffocava.

Kagome.

Era insopportabile.

Lo uccideva.

La prese in braccio, continuando ad accarezzarla.

I suoi occhi color miele erano spenti, le labbra piegate all'ingiù.

- Kagome...- mormorò, a pochi centimetri dal suo volto.

Percepiva un vuoto intollerabile allo stomaco.

La strinse disperatamente contro al suo petto, affondando il viso nei suoi capelli.

Il suo profumo...

Il suo abito si macchiò irrimediabilmente di un rosso più scuro.

Poteva sentire il suo corpo, lo vedeva ...

Ma non era più lei.

Il suo pallido polso sinistro giaceva, inerme, sulle ginocchia del mezzodemone.

La sua pelle era così ...

Diversa.

Il suo capo era appoggiato sulla spalla di Inu-Yasha.

No, non era semplicemente appoggiato, era abbandonato, privo di forze.

I suoi capelli continuavano a muoversi, spinti dal vento.

L'hanyou la strinse ancora di più.

- Perdonami, Kagome...-

La pioggia continuava a cadere, incurante di tutto ciò che stava accadendo.

Piccole goccioline d'acqua bagnavano i loro volti.

E fu in quel momento, in quel maledetto momento, che una lacrima ribelle solcò i suoi lineamenti perfetti.



                                                         --------------------------------------------------------------


Fine!! ^__^
Spero di non aver fatto una ff troppo noiosa!!^^
Ditemi che ve ne pare, ve ne sarei infinitamente grata!!^__^
Un bacione,
drin_chan























  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan