Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Samantha d    05/08/2019    0 recensioni
Derek+Stiles due anime destinate sempre a ritrovarsi.Mieczyslaw Stilinski è oramai un giovane uomo di 25 anni, che ne ha viste di cose strane.
Derek J. Hale è un giovane uomo di successo con il cuore bruciato e con la paura di perdere anche se stesso.
Cosa potrebbero mai avere in comune?.
Nulla.
O forse più di quanto si possa credere.
Questa storia è già presente su wattpad sulla pagina di Bretamanda col titolo " un perfetto bastardo"
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Famiglia Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Talia Hale
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti all' epilogo. Ringraziamo tutti. Chi ci ha inserito nella lista dei preferiti, ricordati, da seguire a chi Chi passa da queste parti. insomma a tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro preziosissimo tempo a questa storia grazie, grazie, di cuore davvero  grazie.    _______________________    Stiles________________________ Era da una settimana che ero ritornato a New York. Era trascorsa una settimana dalla disfatta di Maura che orabera rinchiusa nella sezione speciale dell' Echo House sotto la sorveglianza di Chris Argent e Deaton. Mentre Genevieve che era stata manipolata e raggirata era finita sotto l' ala protettrice di Talia Hale e di sua figlia Laura. La neo lupa era una donna fortunata. Aveva una splendida bambina,e ora anche Derek. Sì, perché Derek  aveva scelto lei. Il mio cuore non riusciva ancora ad accettarlo ritornando continuamente a quel giorno,a quel momento. Dopo che la ebbi morsa,il suo battito ritornò regolare,e il suo respiro privo di rantoli costante. Peter libero Derek non prima di averlo preso in giro . Quando ci si avvicinò prese lei tra le braccia come una bimba addormentata, e andò via senza degniarmi di un solo sguardo. Molto probabilmente riteneva me l' unico responsabile per quella situazione. Come dargli torto. Se quella psicopatica l'aveva attaccati era solo a causa del mio potere. L' unica cosa che mi rincuorava era che eravamo tutti ancora vivi.    -----------------------------------    Derek------------------------------------------------------------ Nonostante avessi chiarito con Genevieve sottolineando non saremmo mai tornati insieme. Lei mi confessò che non mi amava. Che aveva creduto di amare Maura e quindi assecondava ogni sua richiesta per quanto folle o stampa fosse. Jace ed Alec mi avevano spiegato ( con mio grande sollievo) che loro ed Isabel erano i cuggioni di Stiles e che  lo vedevano come un fratello e quello era l'unico rapporto che potesse esistere tra di loro. Nonostante ciò avevo il cuore sanguinante . Stiles mi aveva abbandonato senza una spiegazione per la terza volta. Quindi decisi di rimanere a Beacon Hills a leccarmi le ferite,i finché non fossi stato in grado di affrontare la grande mela. Avrei dedicati più tempo a mia figlia soprattutto ora che sapeva che ero suo padre, anche se la piccola non faceva altro che chiedermi di lui.      _____________________________    Peter_____________________ Era ufficiale. Mio nipote era un idiota. Vidi Genevieve chiamarlo mentre con la piccola scendeva l'ampia gradinata di Villa Hale. La lupetta saltò tra le braccia del padre  chiedendogli di mostragli il colore dei suoi occhi cosa che a differenza di tutti noi, non aveva mai fatto. Lo vidi dilatare gli occhi senza mutarvi il colore. «No sciocchino. Non quelli. Gli altri. La mamma li ha gialli,e la nonna ha detto che anche i miei lo saranno. Ma che i tuoi sono azzurri come quelli di zio Peter e di Malia» Ho sempre saputo di essere troppo buono. Deciso di  intervenire. «Scusa bestiolina. Ma io e il tuo papà dobbiamo parlare di cose da grandi perché non vai a fare colazione con zio Alec e Zio Jace?» «Non chiamarla bestiolina» Mi ringhio contro quella bestiaccia di mio nipote. «Lei è una bestiolina, come li eri tu e tua sorella alla sua età» Lo vidi roteare gli occhi. «Soli che tu ti divertivi a rotolarti nel fango per poi raggomitolato nei miei vestiti puliti» «Non è vero» «Chiedi a tua madre» Lo zitti mente la piccola ridacchiando seguiva la madre per la colazione. Derek imbronciato incrociò le braccia al petto. « Cosa vuoi Peter?» Santa lupa che pazienza con questi cuccioli. « Derek. Cosa fai ancora qui?» «Ci vivo?» «Aveva ragione Talia. Non avrei dovuto farti cadere  da piccolo» « Cosa ?» Lo igniorai . « Derek perché non sei da Stiles?» Per la prima volta d anni vidi il mal d'amore dipingersi sul suo viso. «Stiles non mi vuole. » «Santa lupa. Tu non puoi essere mio nipote. Talia deve averti trovato sotto una foglia di cavolo.                             Derek.                                                               Quel ragazzino ti ama.» « È andato via da me» «E ci credo. Hai fatto il principe azzurro con Genevieve senza neanche degniarlo di uno sguardo. Sì sarà sentito il terzo incomodo. Cosa doveva fare? Pregarti in ginocchio di  amare lui?» «Non esagerare. Ho solo aiutato la madre di mia figlia che era in transizione» «Derek. Ti ricordo che io c'ero. E visto da fuori non sembrava solo un voler aiutare» « Ma io ho scelto lui. Amo lui» «E allora battello a riprendere»       --------+----------------------------------    Talia------------------------------------------- « Non so come ringraziarti. Non eri obbligato a curare Theo , il  branco,e i cacciatori» Magnus sventolò una mano con  disinvoltura come se nulla fosse. «Schiocchezze. Jace, e il mio Alexander sono ridotti in considerazioni peggiori al ritorno delle missioni. Questo non è nulla al confronto» «In ogni caso tu e i  tuoi amici sarete sempre i benvenuti a Beacon Hills è un casa Hale» « Ti ringrazio. Ma temo che sia ora per noi di togliere il disturbo e tornare a New York»     _______________________________    Stiles___________________________ Avvolte mi capitava di ripensare ai vecchi tempi a quanto eravamo solo io e Scott. A quando  Derek giunse nelle nostre vite stravolgendole .  Ora il mio più geande desiderio era l'abbraccio di Morfeo. Chiusi gli occhi nella speranza che ciò avvenisse. Anche se avevo le palpebre abbassate mi sembrò di intravedere Delle scintille di luce colorata.  Sentivo il profumo  della sua pelle avvolgermi come una carezza. La sua voce sussurrare il mio nome. Il materasso si abbassò sotto il peso di un corpo. Quando avrei voluto che non fosse solo un inganno della mia mente.Spalancai gli occhi quando sentii due dita sfiorarmi le labbra. Fui divorato da due iridi verde bosco. «Sei scappato.. di nuovo» Tentai di voltare il capo, ma una   delle sue caldi mani me lo impedi. Non c'era rabbia nei suoi occhi,o nella sua voce. Ma solo qualcosa di tremendamente simile all' amore. Non mi diede neanche la possibilità di rispondergli dato che la sua bocca  invase la mia.   Un morbido ammonimento a tacere lentamente e inesorabilmene le sue calde ed umide labbra iniziarono a lasciare una bollente scia lungo la mandibola alternandosi a dei leggeri morsi, mentre una delle sue  gambe prepotentemente e si insinua tra le mie iniziando a muoversi sinuosa su di un punto ben preciso e sensibile. «Sei un ragazzino cattivo.  Ho temuto di averti perso» Sussurro al mio orecchio poco prima di cingerlo tra le labbra per poi succhiare. «Hai scelto lei... » Riuscii a biascicare tra un ansimo è l' altro. Tentando di scivolare via da sotto il suo corpo. Ma la gamba di lui come il resto del suo corpo mi imprigionava in una sorta di gabbia. «...come biasimarti. Io sono un abominio , lei è perfetta» La pressione sul mio basso ventre divenne leggermente più decisa,e una sua mano strisciò lungo la mia schiena  fino ai glutei dove ne prese possesso di uno stringendo. Come erano salite, le sue labbra umide  scesero fini alle labbra dove ho depose un casto bacio, prima di lasciarmi orfano del loro calore. «Io ho scelto te. Voglio te. Amo te.  Tu mi ami?» Riuscii a deporre un bacio sulle sue labbra che non aveva nulla di casto. Lo vidi sorridere . Un vero sorriso  . «Allora se sei mio. Merito un castigo. Nessuno può definire abominio l'uomo che intendo sposare».                       Fine.                                               
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Samantha d