Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SheWasAnHeroine    28/07/2009    1 recensioni
Come andrebbe a finire la nostra amata saga, se Harry avesse una sorella maggiore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIGLIORAMENTI.
Lo shock per la perdita di Malocchio aleggiò sulla casa per i giorni seguenti, tutti cominciarono a farsene una ragione, ma l'unica che non riusciva a capacitarsene era lei, Lucy, che era convinta di esser la colpevole.
« Devi parlarle» lo rimproverò Hermione. « Insomma.. tu sei l'unico che può capirla..è da giorni chiusa lassù, non fa altro che rimuginare, ripescare vecchie foto.. Ormai ha la convinzione di essere un'assassina, dobbiamo farle capire che non è colpa sua se Moody è stato colpito, lei è stata più che fortunata Harry, hai sentito cosa ha passato? Nessuno è capace di farla ragionare, nemmeno Fred» continuò distibuendo libri.
« Fred?!» Esclamarono Ron ed Harry all'unisono. « Cosa c'entra adesso Fred?» domandò Ron.
« Come cosa c'entra? Ma non sapete mai niente voi due?»
« Per la barba di Merlino, adesso sì che comincio a temere il peggio» Deglutì Ron, mentre Harry accigliato guardava Hermione.
« Due casi disperati!» Sbuffò « Si dà il caso che tua sorella» Guardò Harry « E tuo fratello, stiano insieme»
« Cosa?! E perchè non me ne ha mai parlato?» esclamarono ancora una volta insieme.
« Beh la cosa è ''segreta'' per loro, ma Ginny..Ginny li ha visti pomiciare nel retro, e comunque pare che l'unico che ne sia a conoscenza ''ufficialmente'' sia George, ma tenete la bocca ben chiusa, non vogliano che la Signora Weasley lo sappia»
I due erano sconvolti, ma dopotutto.. anche loro avevano avuto delle storie.
« Wow.Beh, allora sì, le andrò a parlare» Si alzò deciso dal letto e si diresse da sua sorella.
« Posso?» le disse dolcemente.
« Certo mostro, entra pure.» gli rispose cercando di abbozzare  un sorriso. « So per cosa sei venuto, e ti ringrazio, sai, proprio prima sono giunta ad una conclusione. Ormai.. sono giorni che non faccio altro che pentirmi, certo, è vero, sono stata egoista al massimo, ma alla fine, ho capito che non devo cedere ai suoi piani.» Spostò lo sguardo su Harry, che confuso continuava ad ascoltare. « Voldemort vuole distruggere tutto ciò che ci è più caro, vuole farci sentire soli, vuole indebollirci. Prima mamma e papà, indispensabili per nostra vita; poi Cedric, con cui ho passato tutti gli anni ad Hogwarts, e poi eravamo inseparabili; Sirius, a cui ci siamo legati tantissimo, anche non avendolo visto o frequentato spesso.. ci ha segnato tanto.. troppo; poi.. poi, beh... Silente, e sappiamo entrambi quanto ci è stato vicino.» finì di spiegare soddisfatta Lucy.
« Complimenti, per una volta sei riuscita a colpirmi!»
« Ah sì?Comincia a correre mostro, sei finito» rise.
« Ahahahaha, io sarei quello finito così eh? Senti Lucy..» Si fece serio. « So che sembra assurdo ma.. mi sono appena reso conto di non averlo mai fatto.. beh.. Ti voglio bene sorellina.»
Lei rimase stupita poi gli rispose :
« Sai che hai proprio ragione? Anche io te ne voglio, e più di quanto tu possa immaginare. Ma comuuunque, cosa vai a fare?»
« Devo aiutare la Signora Weasley nelle faccende del matrimonio.. vieni con me!»
« Accetto volentieri signor Potter» gli sorrise, ed uscì dalla camera con lui.
Dopo due giorni arrivò il fatidico giorno dei diciasettesimo compleanno di Harry.
Nonostante lui non volesse una vera e propria ''celebrazione'', la signora Weasley organizzò una deliziosa cena, nel giardino della Tana, con tutte le persone più care ad Harry.
Era già sera, quando tutto ormai era più che pronto, gli invitati erano a tavola, e le uniche cose che mancavano erano la torta, ed Arthur. E decidendo di non aspettarlo più, Molly si fiondò in cucina e dopo alcuni secondi riuscì fuori in giardino portanto in alto una bellissima ed enorme torta a forma di Boccino.
«WOW!» esclamò Lucy « A me era a forma di Pluffa! Molly i tuoi segreti sono stati svelati, sarà meglio che a Ginny prepari qualcos'altro!» e rise.
Tutti rimasero esterrefatti. Erano ormai giorni che si era chiusa a riccio, non parlava più. Si creò una leggera tensione momentanea, visto che tutti credevano che Lucy non stesse bene.
Poi un fascio di luce argenteo attraversò il cancello e tutti videro avvicinarsi un Patronus, era una Donnola, quello del signor Weasley.
Comunicò a tutti che stava per arrivare, ma che non era solo. con lui c'era il ministro della magia: Rufus Scrimgeour.
Invitò Harry, Ron ed Hermione ad entrare dentro, e loro lo seguirono.
'Chissà perchè solo loro tre..' si chiedeva Lucy. Non riusciva a capire perchè mai non ne fosse coinvolta. Era preoccupata, sapeva che al ministero c'erano più infiltrati che mai. E la situazione le puzzava di mangiamorte. Dopo quesi una decina di minuti, sentì urlare. Così senza precauzioni, si precipitò dentro in salotto. Vide che il naso di Harry e quello del Ministro quasi si sfioravano, così sfoderò la bacchetta dai jeans e la puntò dritta in faccia a Scrimgeour.
« Desidera?» Disse in tono minaccioso.
« Lascialo perde Lù»
« Puoi scordart-» poi fu stoppata da Molly che intervenne dicendo « Bene ministro.. se non le dispiace, la cena fredda.»
« Sicuro, non un minuto in più» e scomparve appena fuori in giardino.
La serata continuò e dopo l'infinita cena, Lucy andò in camera di Harry e Ron per capire meglio cosa fosse successo quella sera, con Scimgeour, nel salotto di casa Weasley.

NEXT:

Devo leggere °A°

NOTEBOOK:

Sto scrivendo dalle 20,46 °A°
sono le 02,06 °A°
Quindi se trovate errori di stesura, grammaticali o qualunquecosasia
Perdonatemi °-° Le visite crescono *O* Però recensite ppure eh! xD

TAG-BOARD:

Horit : Gentile come sempre *-* Per questa volta ho preparato una torta! Apprezzo sempre i tuoi consigli °-° mi sono utili.. Grazie!

Sweet_S : E tu guardala °O° Freeed oh Freeeed, ora che tu non ci sei! Vivrò meglio! .ga.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SheWasAnHeroine