Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Cress Morlet    18/08/2019    11 recensioni
[Kylo Ren/Rey]
C'era un abisso infinito all'interno del suo cuore.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mani che si stringono

.

Ho bisogno di restare da solo. Andate tutti via, non avvicinatevi. Non voglio vedere nessuno, non voglio ascoltare nessuno. 
Lasciatemi. Non deve esserci nessuno accanto a me, nessuno. Lasciatemi solo. Non parlatemi, non avvicinatevi. Avete capito? O ancora non avete compreso niente di ciò che chiedo? Non mi temete abbastanza? Io voglio, io ordino, io comando che ci sia un immenso abisso tra me e il resto dell’universo e che venga creata un’intera galassia tra me e ogni altro essere vivente che osa disturbarmi. Non c’è sempre stato un vuoto cosmico in me e intorno a me? Sì, che c’è sempre stato. Da sempre, mai un giorno diverso. È così: sono sempre stati gli altri ad impormi il vuoto, a plasmarlo, a consumarlo fino alle viscere delle più estreme profondità conosciute. E adesso sono io che lo desidero. Lo pretendo, lo agogno! 
Soltanto morti vicino ai miei piedi, soltanto cadaveri e fantasmi. Che non esistano più parole e frasi. E che nessuno mi rivolga domande. 
Rimangano soltanto echi di silenzio e ombre di buio in questa putrida stanza. Io voglio rimanere solo. No, io voglio essere solo e sradicare ogni scintilla di speranza che ancora riverbera in me. È un tremolio che mi costringo a soffocare. È un tremolio che ho promesso di distruggere, che ho giurato di uccidere. 
Devo ucciderla. È una persona. Devo uccidere lei. Ha anche un nome. Devo uccidere Rey. 
Sei tu che mi hai lasciato, sei tu che mi hai abbandonato. Tu mi avresti colpito senza battere ciglio. Con il tuo sguardo fiero e la tua ossequiosa fede. Mi avresti squarciato il petto e trapassato il cuore. Avresti vinto contro il tuo mostro. Mentre io muoio, no, no!, morivo, morivo!, perché è passato, perché è nel passato, al solo pensiero. E mi tremano, no, no!, passato, passato!, e mi tremavano le mani. 
Mi sono fidato, mi sono aggrappato ad un’illusione e ho sbagliato ogni cosa. 
E non esiste un noi, siamo solo noi adesso ti avevo detto, esisto solo io. 
Mi hai guardato, hai scavato dentro la mia anima con il tuo sguardo luminoso, indomabile. Talmente tanto adirato con me, talmente tanto deluso
Devi aver compreso che non esiste più alcuna possibilità di salvezza, nessuna possibilità di redenzione. Io avrei voluto parlarti. Avrei voluto dire qualcosa, domandarti perché, perché, perché lo hai fatto? perché mi hai tradito?, oppure chiederti di smetterla di osservarmi in quel modo, come se non esistesse alcuna speranza nella galassia. Come se non esistesse speranza nel destino ineluttabile della più completa e sorda solitudine. Tu, Rey, mercante di rottami senza alcun significato in questa storia, mi hai guardato, ma non per me, e devi aver pensato che gli uomini come me non sono uomini. Sono mostri. E io posso essere il tuo mostro nella stessa identica misura in cui tu sei diventato il mio. Non ho mani da stringere. Non ho più le tue mani strette alle mie. Non ricordo più la sensazione delle nostre mani sudate che si sfiorano e che si stringono pelle contro pelle. Ho guardato i nostri palmi e i miei non mi erano più sembrati sporchi di sangue. Eppure ora lo sono di nuovo, l’ho notato proprio adesso, ma tu devi averlo notato prima di me, non è vero? Avevo raccolto dei dadi e sono scomparsi anche loro. Ogni cosa sta scivolando via dalle mie dita e non c’è nulla che io possa fare, in nessuno modo io posso fermare tutto questo. Deve essere il sangue. È viscoso. Con le mani sporche di sangue non posso afferrare niente. Posso solo perdere tutto.







Angolo autrice.

Questa brevissima OneShot vorrebbe essere il flusso dei pensieri di Ben Solo nel momento della connessione finale con Rey. Mi dispiace se non vi piacerà, io ho totale amore e rispetto di questo personaggio. Spero di non essere risultata OOC e che la lettura sia stata piacevole. La raccolta si conclude qui. Vorrei tornare a breve in questo fandom con una Reylo più corposa. Conoscere i vostri pareri mi aiuterebbe tantissimo. A presto e grazie :)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Cress Morlet