Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    30/07/2009    36 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sfida per la vita

P
rofumo...

 Una sfida per la vita  



I pallidi raggi del sole del primo mattino,illuminavano il volto angelico di un ragazzo dai lineamenti fini e dai sottili crini dorati.Era parecchio stanco e non accennava minimamente a volersi svegliare,finchè urtando per sbaglio contro qualcosa non si destò dal sonno.

Che diavolo era successo,e cosa era quell'insopportabile mal di testa e quel orribile senso di nausea?Ma,cosa più importante...quello che aveva appena toccato,era forse un braccio?

Quest'ultimo dubbio lo spinse inevitabilmente ad aprire gli occhi,e quando notò dei capelli rossi sparsi sul suo cuscino,improvvisamente tutto tornò alla mente.I sospiri,i gemiti,la passione che li aveva travolti e consumati la sera prima...non era stato solo uno dei suoi soliti sogni.Ichigo era lì,era reale,era vera,ed era accanto a lui.Quasi per saggiarne la consistenza le sfiorò delicatamente la schiena scoprendola con dolcezza dal lenzuolo fastidioso che la copriva.Si,si,si era davvero la sua Ichigo non c'erano dubbi!

Si chinò verso di lei per stringerla più forte che poteva,accarezzandole la piccola testolina ancora poggiata sul morbido guanciale.Voleva guardarla,voleva osservarla mentre dormiva,ma il suo volto nascondeva una crudele verità.

Era perfettamente sveglia,con gli occhi e le guance piene di lacrime,e la bocca sigillata per evitare di essere sentita.

Perchè?Perchè piangeva?Gli aveva detto di amarlo,ma allora perchè quelle lacrime?

- I-Ichigo che ti prende.

Uno,due,tre secondi...niente non rispondeva.Non lo guardava neanche in faccia.Perchè?

- Ichigo ti prego voltati e dimmi che ti succede!

Ancora non parlava,anzi,si rannicchiò su se stessa come per proteggersi.Proteggiersi da chi poi?Da lui?Ma lei lo amava!Che sciocchezza.Ma allora perchè?

- Ti ho fatto male forse?Scusami,io...giuro che se sono sembrato troppo impaziente io no...

- Stai zitto.

Finalmente aveva detto qualcosa,ma non era esattamente ciò che Ryan si aspettava.

- Ichigo che..

- STAI ZITTO!ZITTO!ZITTO E NON MI TOCCARE!!!

Scostò bruscamente la mano di lui dal suo fianco per poi cercare di alzarsi e raccogliere goffamente i suoi vestiti.

La vedeva rivestirsi ma non riusciva a fare niente,a pensare a niente.Non capiva il suo comportamento,non capiva cosa aveva sbagliato,non capiva perchè.Perchè...

- Perchè sei pentita?PERCHE' LO SEI SE HAI DETTO DI AMARMI?

Gridò facendola sussultare.Non ricordava forse?Non ricordava la sua confessione?

- L'ho detto perchè ero ubriaca Ryan,perchè tu mi hai fatto ubriacare!

Sussurrò,senza neanche guardarlo negli occhi,mentre cercava di infilarsi la gonna.Ma neanche il tempo di finire che si ritrovò letteralmente schiacciata contro il muro,mentre lui le stringeva con forza il polso senza lasciarle via di scampo.

- Non ti azzardare,non ti azzardare a rinnegare quello che hai detto.Eri ubriaca è vero,e proprio per questo sono sicuro che tu mi abbia detto la verità.Tu mi ami!

E le lacrime ripresero a cadere dalle morbide guance della ragazza,incapace di controllarle oltre.

- Non ho intenzione di rinnegare proprio niente,ma almeno potresti risparmiarti la scenata del giorno dopo!

Che cosa significava quello adesso?E perchè sentiva che le sue parole non gli sarebbero piaciute affatto?

- Cosa intendi per scenata?Cielo Ichigo abbiamo fatto l'amore e ti ritrovo in lacrime nel mio letto.Scusami se mi preoccupo per te!

Eppure lei continuava a dimenarsi cercando di liberarsi dalla sua morsa.E soltanto una domanda risuonava nella testa dell'americano :"Perchè?"

- Preoccupato,certo.Smettila di fingere con me ormai non serve più.Non voglio la tua pietà adesso.Sei contento?Eh,sei contento?Ho detto di amarti,mi sono concessa a te,ho ceduto.Mi hai sedotta Shirogane complimenti!

Lasciò immediatamente la presa udendo quelle parole.No,quello no.

Pensava davvero che lui aveva agito solo per vincere quella stupida scommessa?Aveva una così bassa opinione di lui?Lo riteneva in grado di fare una cosa tanto spregevole?

- Goditi la vittoria Ryan,e non farti vedere mai più!

SBAM!!!


*


Camminava ormai da un po' di tempo senza una meta precisa.Le lacrime erano finalmente finite,ma era ancora completamente stravolta.Non passava un attimo senza che la sua mente non fosse turbata dai ricordi di quello che era successo.

Lei sotto di lui,lui dentro di lei,le grida,i baci violenti ma dolci allo stesso tempo.E Ryan...Ryan era stato così perfetto,così delicato,l'aveva trattata come un vaso di cristallo sulla cima di un burrone.Non avrebbe potuto chiedere di meglio,lo sapeva.Era perfettamente cosciente di quello che stava accadendo e ricordava ogni minimo particolare.Ogni sospiro,ogni tocco,ogni istante era perfettamente inciso nella sua memoria.

Lo amava,lo amava da morire.E nel momento in cui se ne rese conto,la paura iniziò a dilagare.La paura che lui non ricambiasse,la paura che lui lo facesse solo per fare un dispetto a Mark a causa dell'astio che c'era tra loro,e soprattutto la paura che lui avesse agito solo per vincere la loro scommessa.

Non poteva,non poteva assolutamente accettarlo.

Forse era meglio così.Meglio rifugiarsi nell'amore del suo vero ragazzo.

Ci sarebbe voluto un po',ma poi avrebbe imparato a dare la colpa di tutto all'alcol,e avrebbe cercato di riaccendere la scintilla dell'amore con Mark.Poteva farcela ad essere felice,bastava cancellare Ryan dalla sua vita.


- Amore che ci fai qui?

Neanche il tempo di girarsi,che si ritrovò letteralmente tra le braccia di un ragazzo.Per un'istante aveva quasi sperato di essere appena stata abbracciata da un biondino di sua conoscenza,ma bastò respirare l'aria che c'era attorno per rendersi conto che non poteva essere lui.Il suo odore era stampato a fuoco sulla sua pelle,e quello non era assolutamente il profumo di Ryan.

- Mark,non sai quanto desideravo incontrarti ora.

Almeno le bugie sapeva ancora dirle.

- Perchè tesoro,è successo qualcosa?Non ti senti bene?

Si strinse ancora di più a lui.

- No,adesso va tutto bene.Adesso!


*

Al diavolo il suo stramaledettissimo orgoglio e tutto il resto.Ichigo era sua!La voleva come non mai!
Non poteva perderla dopo averci finalmente
fatto l'amore.

Doveva sapere,doveva assolutamente conoscere i suoi sentimenti.Lei gli aveva detto di amarlo e lui non le aveva mai confessato di provare lo stesso.Mai un gesto di affetto vero,mai una parola dolce,mai niente di niente.Oh ma ora era il momento di lasciare da parte il freddo e distaccato Ryan e di fargli conoscere quello perdutamente innamorato!

- ICHIGO!!!!

Era seduta su di una panchina e teneva la testa abbassata.Sembrava molto triste...

- ICHIGO!!!

La chiamò ancora e appena lo sentì si voltò verso di lui alzandosi in piedi.

- Ryan che cosa ci...

- N-No a-aspetta!Ho bisogno di parlarti!

Aveva ancora il fiatone per via della corsa.Era completamente impresentabile: sudato,nervoso,vestito con le prime cose che aveva trovato...Eppure perchè agli occhi di Ichigo restava sempre bellissimo???

- Ascoltami Ryan,io ho perso una decisione!Io ho deciso di...

- NO!

L'afferrò per le spalle incatenando i loro sguardi.

- Ma io devo dir...

- Per l'amore del cielo Ichigo ho detto che ho bisogno di parlarti e tu non devi interrompermi.

Già era in difficoltà per quello che doveva dirgli,se poi si metteva pure lei...

- E va bene,ti ascolto!

Prese un bel respiro,raccolse tutto il suo coraggio e finalmente trovò la forza di mettere da parte il suo carattere da schifo per un minuto.

- Io...io...ecco...mi dispiace!Mi dispiace se non ti ho dato modo di capire quanto io tenga a te.Io sono così,non riesco a trasmettere le mie emozioni e mi odio per questo.Ma tutto quello che ho fatto,l'ho fatto perchè ti amo e non per vincere la scommessa.

Uff,quasi non riusciva a crederci di essere riuscito davvero a farlo.Le aveva detto tutto.Finalmente!Adesso sì che si sentiva libero dal grosso peso che aveva sulle spalle!

Si avvicinò a lei e avvolse le braccia intorno alle sue spalle.Come era bello annegare di nuovo nel suo sapore di fragola.Senza darle neanche modo di opporsi la baciò cercando di metterci tutto l'amore che poteva.Lei era troppo scioccata per riuscire a fare niente e si lasciò baciare come se fosse quasi inerme tra le sue braccia.Quando si staccarono la rossa riprese immediatamente a piangere
e,artigliandogli la maglietta,si nascose nell'incavo del collo del giovane americano.

- Oh Ryan,io non...

- Shhh.Non c'è bisogno Ichigo davvero.

- Ma io...

- Lo so già purtroppo.Io non posso renderti felice quanto Mark.Io sono scorbutico,non perdo occasione per punzecchiarti,non riesco a trattarti con la gentilezza che meriti...penso che tu debba correre dal tuo ragazzo e lasciarti tutto alle spalle.A me basta averti finalmente detto la verità ma sappi che...

- RYAN MALEDIZIONE VUOI DARMI IL TEMPO DI RISPONDERE?!

E lo fissò grintosa come sempre separandosi dal loro abbraccio.Lo scaraventò letteralmente sulla panchina puntandogli il dito contro.

- Punto primo:TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI COSA DEVO O NON DEVO FARE CHIARO?

E lui fece cenno di si con la testa,impreparato ad una simile reazione.

- Punto secondo : PERCHE' DIAVOLO NON MI HAI DETTO TUTTO PRIMA?MI AVRESTI RISPARMIATO TANTO DOLORE RAZZA DI IDIOTA!E punto terzo...

Mancava solo che gli urlasse di sparire per sempre dalla sua vista.

- Mi spieghi come faccio a stare con Mark se sono perdutamente innamorata di te?

Forse in Siberia accoglievano i giovani e ricchi ragazzi col cuore infranto e...Eh???Cosa aveva appena detto?

- Ichigo ma...

- Ho già spiegato tutto a Mark,io non posso vivere senza di te.

Questa volta fu lei a gettarsi su di lui e a sorprenderlo.

Solo il tempo di rielaborare la cosa e ripresero a baciarsi senza ritegno in quel parco.Liberi di amarsi davanti a tutti,liberi di stare insieme.Chi lo avrebbe mai detto che dietro alle loro sfide,ai loro battibecchi,ai loro scontri verbali...si nascondeva in realtà un grande amore...

- Ah e così non puoi vivere senza di me eh?

Sussurrò liberando le labbra per un'istante .

- Non sono io quella che ha corso per tutta la città per cercarti.Come è che hai detto?Ah si...il piccolo genietto non riesce a dimostrarmi il suo affetto,ma in realtà mi ama da morire...Ahah sei tu caro che non riusciresti a sopravvivere neanche un giorno senza di me.

- Hey ma che cosa stai blaterando?Scommettiamo che sei tu che invece...

Ichigo posò un dito sulle sue labbra impedendogli di continuare.
Si guardarono negli occhi ancora per qualche minuto prima di scoppiare in una fragorosa risata e riprendere il discorso che avevano iniziato sulla panchina...un discorso fatto di baci appassionati per capirci.

La relazione appena iniziata prometteva già litigi e dispetti a tutte le ore del giorno.Eh già...

Il loro rapporto sarebbe stato costellato da ostacoli difficili da superare e numerose difficoltà...

Eppure era allettante la prospettiva di una nuova vita insieme,aveva il profumo...di una sfida...


Bhe a loro erano sempre piaciute le sfide no?
 


The End

Allelujaaaaa!!!!Quasi non riesco a credere di aver finalmente finito questa raccolta iniziata ormai nel lontano mese di gennaio XD!Sono contenta di essere riuscita a postare prima di partire,nonostante i numerosi impegni.Allora...che dire...spero che il finale sia stato di vostro gradimento e che non vi sia sembrato troppo scontato...ma che volete farci?Io adoro i lieti fine coccolosi e zuccherosi XD!

Passando a cose serie ci tenevo a dirvi che è solo grazie al vostro appoggio se sono riuscita a migliorare così tanto e portare avanti la ff fino a qst punto.Siete la gioia più grande di una autrice e tutti i grazie di questo mondo non basterebbero...Comunque iniziamo finalmente col mandare un bacio fortissimo a chi ha aggiunto la raccolta tra i preferiti :

1 - 888asuka888
2 - 88ginevra 
3 - aki96 
4 - alexis_92 
5 - algin91 
6 - anu 
7 - aquizziana 
8 - arisa_14 
9 - astrid 93 
10 - berry345
11 - brando 
12 - clarettina 
13 - Court
14 - Dark_lady88 
15 - drin_chan
16 - egypta 
17 - Gaia
18 - Geo88 
19 - goldy chan 
20 - hachi92 
21 - Heart 
22 - hina
23 - Ichigo_91 
24 - jera 
25 - ka chan 
26 - Kana_chan 
27 - kashia 
28 - ki9 
29 - kittymew 
30 - kristy4ever3msc 
31 - kury 
32 - ladybird0490 
33 - Lalli92 
34 - laretta 
35 - lary90
36 - lillimicetta 
37 - lolle_dancer 
38 - luchia nanami 
39 - lucia lair 
40 - machy 
41 - mini ichigo fine
42 - Miyu 
43 - nefertade 
44 - pink rose 
45 - pinkywinky 
46 - ramoso 
47 - Ria 
48 - Rinoa05 
49 - saphi 
50 - serenabell [
51 - sholove 
52 - Soniuccia 
53 - stella93mer 
54 - Stephanie 
55 - stezietta w 
56 - strawberry91 
57 - Sweet Stella 
58 - tigre 
59 - totoby 
60 - ValittaMomo 
61 - Veronica91 
62 - witch4ever 
63 - _Haruka_ 
64 - _Maddy_


E ancora chi l'ha messa tra le seguite:

1 - airuka 
2 - aki96 ]
3 - bellacullen889 
4 - dubhe93 
5 - Fire Angel 
6 - Hatori 
7 - hermione_95 
8 - jera 
9 - Karen94 
10 - kikiboomboom 
11 - KissyKikka 
12 - kury 
13 - ladybird0490 
14 - lalex 
15 - lillimicetta 
16 - luciini 
17 - mini ichigo fine 
18 - nixy 
19 - rollogoal 
20 - ryanforever
21 - sa chan 
22 - Soniuccia 
23 - Stephanie 
24 - strawberry91 
25 - Sycil88 
26 - Tanny 
27 - vincy93hp

E concludo con i ringraziamenti personali XD:

Rinoa05 : Wow,è sempre bello avere una nuova commentatrice,anche se alla fine.Spero che il finale sia stato di tuo gradimento e che tu voglia darmi un tuo parere.Un bacio!

kittymew : Hey!E' da tanto che non commentavi e sono contenta che sei tornata a recensire!E se dici che sono un genio e che scrivo divinamente...rischi di montarmi la testa!!!No sul serio mi hai lusingata davvero!Kiss!

ladybird0490 : Eh lo so amore ho interrotto sul più bello...però non sono in grado di scrivere certe sceneXD...e poi il rating è arancione e ho preferito evitare hihih!Però tu ami sempre vero?Io si Miki mia.Mi segui dall'inizio...e anche per questo sei e sarai sempre...una cosa grand pe me<3!Trova presto l'ispirazione amoreeee!!!!

ryanforever : Come posso ringraziare una che mi è vicina dalla mia prima ff e che ha commentato tutti i capitoli della mia matta raccolta?Dimmi qualsiasi cosa e sarà fatto!!!!Non so davvero cosa farei senza di te,senza il tuo appoggio e senza la tua pazienza nel sopportarmi...ti adoro da morire!

Ichigo_91 : Amore no non ti arrabbiare ti pregoooo...devi stare tranquilla sennò la piccola Angy fa i capricci =)!Io non smetterò mai di dirti quanto vi voglio bene...e aspetto sempre il 31 agosto!!!

totoby : Eh finalmente è finito tutto...lo so dispiace tanto anche a me...ma spero che il lieto fine ti sia piaciuto davvero!Se si fammelo sapere =)=)=)!!!Un bacio fortissimo issimo issimo!!!!

Heart : Jenny cuore mioooo!!!Eh si la scena d'amore l'aspettavamo un po' tutti...e ora finalmente i due sono liberi di amarsi!Ti voglio bene tesoro e grazie per la rece!

stella93mer : Lo so lo so ho fatto arrabbiare tutti per averli interrotti...ma io sono una bimba tanto dispettosa :P!No davvero,non mi sentivo in grado di scrivere la scena,ma spero di aver rimediato con questo finale super coccoloso e super morbidoso.Le tue recensioni mi riempiono sempre di immensa felicità.Graizieeeeeee (L)!

stezietta w : Ho aggiornato più in fretta che ho potuto contenta????Spero di si!Il tuo parere è sempre gradito ovviamente...soprattutto per il finale XD!Un bacio azzeccosissimissimo!

astrid93 : Hey mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta anche se non ho descritto la scena d'amore XD.Così come spero tu abbia apprezzato anche il finale.La tua rensione mi ha fatto tanto felice!Un abbraccio fortissimo!

vimar : Woooo!!!!Anche se alla fine...una nuova commentatrice che bello!!!E quanti complimenti...mi fai arrossire!!!!La tua curiosità è stata dissipata spero...i due hanno fatto l'amore...anche se ho preferito non raccontare i particolari...e adesso sono tutti Love Loveeee!!!Kiss e grazie di tutto!

mini ichigo fine : Voi che recensite siete fantastiche non io!Non so cosa avrei fatto senza il tuo appoggio e quello delle altre...siete la mia fonte di inspirazione e di energia.Un abbraccio caloroso e un bacio coccoloso =)!

saphi : Davvero mi perdoni?Ahhhh...tiro un respiro di sollievo...spero di essermi meritata la tua misericordia con questo finale ulta love love!kiss

aki96 : Eccomi quiiiii!Ho aggiornato in tempo visto?Che brutto che la ff sia finitaaaaa però come hai detto tu tutto ha una fine...e spero che questa sia stata di tuo gradimento.Sto pensando alla ff per Rossana...Clow mantiene sempre le sue promesse!

dubhe93 : Hey non preoccuparti...non importa se non commenti sempre...il tempo manca un po' a tutti e io ti capisco.Mi basta anche solo sapere che apprezzi la ff quanto io apprezzo voi che leggete!Kiss

kashia : Si lo so si sono lamentati un po' tutti per come ho interrotto lo scorso capitolo...ma davvero non pensavo di essere in grado di descrivere la scena...prometto che la prossima volta mi impegnerò e cercherò di portare avanti la scena fino alla fine!Clow non demorde!!!!E' stato un onore e un privilegio ricevere una tua recensione... davvero...Un bacio!

Bellatrix_Indomita : Hey guerriera del mio corazon!Anche se sono pigra e svogliata,grazie al tuo aiuto sono riuscita a pubblicare prima della partenza...non some farei senza di teeee!!!E' tutto merito tuo (e non ti azzardare a contraddirmi).Ci sentiamo presto su msn tesoro!Kiss

jera : Cucciola...che bello anche tu hai vissuto una esperienza simile...come vedi sia a te che a Ichigo è andato tutto per il meglio!Hai commentato tutti i capitoli con una pazienza e un amore che mi hanno riempita di gioia.IO TI ADOROOOO!!!

anna96 : Loveeeee...allora?Che ne dici del finale?Piaciuto?Spero di si...Ci sentiamo presto su msn tesoro...ti voglio un bene dell'anima anninaaaaa!!!

demu : Holaaaaa!Tornata dalla Germania finalmente!Ti sei divertita?Spero di si ^_^.Manco a farla apposta hai trovato il titolo del capitolo visto?Sarà il destino XD!Certo che scriverò presto nuove ff...non vi libererete facilmente di me =)!Un bacio grandissimooooo!!!

Hatori : Tesorooo...mancavi solo tu!Eh si anche io all'inizio ero indecisa tra farglielo fare oppure no...Ma alla fine ho deciso di si...Ryan non è che abbia pensato molto in quell'istante...infondo era ubriaco anche lui no?Spero ti sia piaciuto lo stesso il finale!Kiss tesoro!Ci sentiamo presto eh?Ti voglio beneeee!!!


Noooooo!Che tristezza siamo alla fine sniff!

Mi sono divertita un casino a scrivere questa storia e tornerò presto con la RyouXIchigo che vi ho promesso.
Aspettatemi eh....sto via solo una settimana tanto =)....

Pubblicherò nuovamente il prima possibile e spero torniate a seguirmi in tanti come adesso!

Pace Amore e Fantasia a tutti tesori mieiiiii!

La piccola Clow
   
 
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla