Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    29/10/2019    0 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Questo mondo si basa su una sola regola: l’Entropia.
Se viene a cadere essa, è solo caos.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina a Vegeta4ever.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=stpaq27-V70; Depeche Mode - It's No Good.
"Questa storia partecipa al Juke-Box dei Prompt di Writer's Wing".
Prompt:
"When will you realize
Do we have to wait 'till our worlds collide
Open up your eyes
You can't turn back the tide"
(Depeche Mode, It's no good, 1997)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 Mondo ‘zelante’

"When will you realize

Do we have to wait 'till our worlds collide

Open up your eyes

You can't turn back the tide"

(Depeche Mode, It's no good, 1997).

Bra era intenta a chiudere il pannolino di Goshin, questo, ridacchiando, si trasformò in supersaiyan.

Goten impallidì guardando il figlio e deglutì a vuoto. Il bambino aveva i capelli sollevati verso l’alto, del color dell’oro, esattamente come la coda dalla peluria spessa. Una spessa aura lo avvolgeva, dando vita ad un rumore continuo.

“Non mi abituerò mai a quanto è precoce” sussurrò Goten con voce roca.

Bra prese il figlio tra le braccia e lo cullò.

“Vai a lavoro?” domandò.

Goten negò con il capo e rispose: “Mi hanno licenziato. Ora sto cercando in un’altra pizzeria. Però prima devo passare da Tenshinhan, gli lascio May. Oggi fanno una festa con tutti i bambini” spiegò.

“Oh, vero. I piccoli Latys e Gorin oggi fanno il compleanno. Con quello che è successo di recente ho completamente perso la concezione del tempo” ammise.

“Quella ragazza, Lory, ho notato che ci spia ogni tanto. Sembra affamata e intimidita, le ho lasciato qualcosa da mangiare. Ti dispiace?” domandò Goten.

“Credo che lei e la principessa abbiano già trovato un modo per sistemarsi. Non hanno bisogno della nostra carità” ribatté Bra.

Goten si grattò la testa e ribatté: “Forse la principessina non le dà abbastanza da mangiare. Certo che… è stato impressionante vedere Elly proteggere Vegeta”.

Bra corrugò la fronte.

“Mio padre sembra fin troppo teso davanti a quella ragazzina. Il livello di potenza di Veki è inferiore anche al mio. Mi chiedo cosa tema” borbottò.

Goten ridacchiò.

“Semplice, è sua sorella maggiore. Sicuramente è qualcosa di psicologico.

Vado, ci vediamo amore” disse, posando un bacio sulla guancia della moglie.

< Io sono tentata di avvelenarla > pensò Bra.

*********

Cell corrugò la fronte, guardando Kid Bu diventare completamente nero.

“Cosa sta succedendo?” domandò, con la voce tremante.

< Freezer è tornato in vita, ha trovato il modo per scappare da qui. Ora anche questo.

Non voglio essere l’unico a rimanere imprigionato agl’inferi! > gridò mentalmente.

“’Lui’ sta perdendo il controllo. La sua anima sta cambiando e presto diventeremo una cosa sola” cinguettò Kid Bu. Piegò di lato il capo, facendo scricchiolare sinistramente il collo. “Lourth mi aveva promesso questa svolta ed ora sta arrivando”.

“Io quando sarò libero? Quando potrò?!” gridò Cell.

Kid Bu rise.

“Vediamo quanto potresti essere utile al ‘nostro signore’” disse con voce stridula.

< Porterò morte e distruzione, senza nessun controllo. Solo questo m’interessa > pensò.

“Oh, lo sarò. L’ultima volta ho dovuto attendere la collisione tra il mondo dei morti e quello dei vivi.

Ho cercato di riportare indietro i miei fasti di un tempo. Ora diverrò una minaccia nuova, qualcosa di più pericoloso.

Attendo qualsiasi piano Lourth abbia per me > promise Cell.

******

“Goku…” chiamò Re Kahio dal suo pianeta.

Son russava, braccia e gambe spalancate, la bava alla bocca ed un cuscino sotto il piede sinistro.

“Goku…” chiamò ancora Re Kahio.

Goku russò più fragorosamente in risposta.

“Ora che faccio? Devo metterlo in guardia!” si agitò Re Kahio, dimenando le antenne e il corpo rigonfio, dalla pelle azzurra. Fece fremere le ali da scarafaggio, col respiro affannato.

Bubble lo guardava preoccupato.

< Proverò con Vegeta > decise Re Kahio, spostando la direzione delle sue antenne.

“… Vegeta…” chiamò con voce tremante.

Vegeta dormiva a faccia in giù nel cuscino, indossava solo dei boxer e teneva le gambe spalancate.

Emh, Vegeta…” riprovò Re Kahio.

Bulma, sto dormendo! Cinque dannati minuti!” sbraitò il principe dei saiyan.

Bulma si affacciò dalla porta e batté le palpebre.

“Scimmione, ora è anche sonnambulo” borbottò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy