Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarhita    31/07/2009    7 recensioni
Succubus e Incubus...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|La leggenda della succubus e del miracolo di Ai|


“...la leggenda narra dell'esistenza di creature demoniache dall'aspetto femminile che seducevano gli uomini e avevano rapporti sessuali con loro. Sempre secondo la leggenda lo facevano perché in questo modo potevano assorbire l'energia Vitale delle loro vittime per alimentarsi spesso portandole alla morte...

Questi esseri venivano chiamati Succubus e si dice che avevano la capacità di agire anche nel mondo dei sogni...

...la leggenda narra anche dell'esistenza di demoni, maschi, che giacciono sui dormienti, solitamente donne per trasmettere incubi in cui abusavano di loro...

...queste creature prendono il nome di Incubus...

L'Incubus sottrae energia allo stesso modo delle succubus ma alle volte non uccide la vittima ma la usa per concepire nuova vita... una nuova generazione di demoni...

...ebbene la leggenda è vera...

...ma manca un particolare importante...

...la profezia...

...se un erede verra inseminata da un incubus nascerá la prescelta...

...il giorno del suo diciassettesimo compleanno si compirá la mia vendetta...

...e finalmente quella stirpe di demoni cesserà di esistere..
...per sempre...



- Waaaaa!! Hinata svegliati! Sei in ritardo!

Hinata Hyuga, una ragazza dai capelli corvini e dagli occhi fin troppo chiari, svegliata dall'urlo disumano che aveva lanciato la sorella, si sedette di scatto sul letto... un po' troppo velocemente... Infatti perse l'equilibrio e fini a gambe all'aria sul pavimento...

- Chi? Cosa? Dove? Quando?

- Hinata! - continuò la sorella che stava in piedi vicino alla porta - Sai che giorno è oggi?

Hinata gettò uno sguardo alla radiosveglia.

- 10 settembre, perché?

Hanabi sbuffò esasperata - Ma come... Hinata! Oggi è il primo giorno di scuola!

Hinata sbatte le palpebre più volte prima di afferrare il senso di quelle parole... poi sbarrò gli occhi guardando di nuovo il display della radiosveglia...

...le 7.45...

...un quarto d'ora per prepararsi...

...minimo venti minuti per arrivare a scuola...

...no, non sarebbe arrivata in tempo per le otto...

- Sono in ritardo! - concluse rialzandoso velocemente e iniziando a vestirsi in fretta e furia...

- Neji ci aspetta in macchina! -disse la Hyuga più giovane sparendo nel corridoio.

Si mise la divisa scolastica, una pettinata veloce e in meno di dieci minuti era in macchina.

- Era ora!

- A scuola - ordinò impassibile Neji, all'autista.

La BMW uscì dal bellissimo viale per infilarsi in strada e dirigersi in fretta alla Senju High School.

Quindici minuti dopo furono a scuola.

Hanabi entrò in 2^B mentre Neji e Hinata entrarono in terza appena un minuto prima del professor Iruka.

- SILENZIO! - fu la prima cosa che disse il professore appena entrato in classe interompendo così uno Shikamaru che dormiva, una Sakura e una Ino che si litigavano chissa che cosa, un Sasuke che studiava, un Kiba che non faceva altro che litigare con un ragazzo con gli occhiali da sole, Shino, che non l'ascoltava nemmeno, una Shiho che studiava e un Gaara che guardava impassibile il suo compagno di banco che stava leggendo fumetti tutt'altro che scolastici...

- Ho l'onore di presentarvi una nuova studentessa...entra pure!

Nella classe entrò una ragazza dai capelli rossi scuri e un paio di occhiali da vista...

- Fiuu che gran pezzo di... ouch! - Gaara colpi il suo compagno prima che potesse dire qualcosa di cui si sarebbe potuto pentire.

- Piacere, sono Karin Ichikawa e vengo dalla Hebi High School. - si presentò la ragazza facendo un inchino.

- Bene, trovati un posto e iniziamo la lezione...

Karin si sedette nell'unico posto libero, vicino a Shino Aburame, e si guardò intorno...
"Interessante, quel moro ha un energia Vitale strana... lo voglio..." pensò guardando l'Uchiha qualche banco davanti a lei...

Il primo giorno di scuola passò tranquillamente ma arrivata a casa Hinata notò che Neji era preoccupato.

- Qualcosa non va? - chiese mentre salivano le scale per andare nelle loro stanze.

- Tra poco compirai 17 anni...

Hinata sorrise - Si. Il 27 dicembre... ma mancano ancora più di tre mesi!

- È che... no niente... - non era ancora il momento.



“...i vostri occhi sono speciali... non dimenticare la profezia Hiashi Hyuga...

...attendete fiduciosi il compimento del vostro destino...
...Ai è con voi...„
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarhita