Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Niagara_R    23/11/2019    0 recensioni
Aggiornamento del 23/11/2019 ***LEGGIMI, SONO IMPORTANTE***
Un nuovo cenno del capo di Sammy. Allungò le dita verso Andy e gli carezzò i capelli corti, tirandogli le punte.
«Vai a divertirti, Andy, e fingi che stia accadendo a qualcun altro» sorrise. La carezza si spostò alla spalla e svanì, con Sammy che s’incamminava lungo il sentiero sterrato.
Andy considerò che quel qualcun altro dovesse avere una gran voglia di piangere.

[Prima FF sui BVB, ovviamente Andley]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jinxx
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, lettori e lettrici.
Mi scuso umilmente per il ritardo di questa comunicazione, dovutà perlopiù al fatto che in questo fandom (come poi su EFP in generale) non bazzica più nessuno da parecchio tempo.

A ogni modo. Chi è capitato tra queste pagine di recente, o se tiene un po' monitorato il proprio profilo per accertarsi che Look Around sia proseguito nel frattempo, si sarà accorto che i capitoli sono misteriosamente scomparsi un bel giorno - e ora è giusto che ve ne dia una spiegazione.




La fanfiction Look Around ha ufficialmente smesso di esistere, sostituita da un romanzo originale.
Questa fanfiction era una AU molto discosta dal contesto reale in cui si muovevano i Black Veil Brides, popolata di personaggi inventati da me, così com'è inventata da me l'ambientazione (beh, in realtà esiste davvero, ma avete capito cosa intendo) e le scene in cui i protagonisti si muovevano.
Sono bastate poche modifiche ai nomi e la storia ha assunto un respiro più ampio, meno circoscritto e limitato ma ha conosciuto una nuova dimensione a portata di chiunque, anche a chi non aveva idea di chi siano i BVB.
La decisione di levare la storia intera è stata ponderata con attenzione negli ultimi mesi, ma già da molto tempo mi ero accorta di come il fandom fosse pressocché defunto - cosa di cui mi dispiaccio parecchio perché si trattava di una "congrega" di nicchia ma unita, bizzarra ma sempre divertente.
Look Around, per me, ha significato e significa tutt'ora moltissimo, perciò detestavo l'idea di tenerla relegata in una sottosezione deserta, in cui nessuno avrebbe potuto leggerla, commentarla, criticarla, amarla, conoscerla.
Quindi, la decisione si è quasi presa da sé.
Cosa significa questo per voi lettori?

 Che potrete leggerla di nuovo, in forma originale, e persino migliorata.
E, soprattutto, tra qualche tempo potrete leggerne il finale!


(fanfiction) Look Around ---> (romanzo) Arrivò i primi di gennaio
E questa qui sotto è la nuova, splendida copertina:


Il romanzo è acquistabile in formato digitale in tutti gli store online, mentre se desiderate avere per voi il formato cartaceo vi basterà cliccare QUI.
Naturalmente vi invito a visitare i miei social per rimanere aggiornati sulle novità e sulle curiosità, nonché contattarmi direttamente per qualunque dubbio o chiarimento possiate avere.


Detto ciò, colgo l'occasione per ringraziarvi.
Non mi stancherò mai di ribadire quanto è prezioso il supporto dei lettori per un autore. Quando è fondamentale il contatto col pubblico, ascoltare le loro osservazioni, godersi le loro risate, asciugare i loro pianti, raccogliere le loro critiche, comprendere i loro punti di vista.

Mi auguro di cuore di poter incontrare di nuovo tutti voi che vi eravate affezionati a Look Around, e spero che apprezzerete la sua nuova veste, meno ricamata di fronzoli fanfyccinari e pù seria nel suo abito originale.
A prestissimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Niagara_R