Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ulvinne    20/02/2020    3 recensioni
Due anime, due destini, due cavalieri.
Un bacio: rubato, negato, sbagliato, necessario, desiderato.
Questa vuole essere una raccolta ispirata al contest del Giardino di EFP "bacio", tutti i prompt che prenderò li ho presi da lì. Ho già scritto una flashfic su uno dei prompt, perciò quello lo salterò e seguirò l'ordine per tutti gli altri. Sono tutte drabble e flashfic sugli stessi due personaggi. Dato che questa la scrivo molto a tempo libero, l'aggiormento sarà più incostante. Spero vi piacciano, è la prima volta che mi cimento con delle drabble e delle flash!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer Manigoldo, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt1: Bacio della morte - Labbra calde
 
È tutto nero.
Quanto fa male, e quanto ha sonno!
Quando si sente sollevare, quasi non lo sente.
Ma quando sente quelle labbra sulle proprie sono calde, più di quanto si aspettasse, e le riconosce.
«Non…sono fredde…»
«Bimba, non è ancora tempo per te.» riconosce anche quella voce e sorride «Il bacio della morte lascialo per la prossima volta. Limitati a baciare me.» lei ridacchia, per quanto il dolore glielo permetta.
«Sei geloso...anche di lei?»
«Già. E vedesse di non metterci la lingua, o gliela staccherò per farci un trofeo!»
 
90 parole

NdA: 
-La donna di cui si parla è il mio OC di cui ho già parlato nella flash "Nel buio, andrà bene". So che non si capisce niente di lei, ma con questa raccolta intendo svelare a mano a mano di più di questo personaggio :) Grazie mille a chi leggerà! 
Ulvinne


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne