Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    07/03/2020    1 recensioni
[Raccolta di Drabbles/Flashfic ǀ Multi-couples ǀ Canon Compliant & Canon Devergence]
#1. ~ Naruto/Hinata: E adesso era tutta lì, quella bellezza, ad abbagliarlo.
#2. ~ Boruto/Sarada: Quando Sarada rialzò lo sguardo e lo posò sul viso di lui, vi trovò un sorriso più luminoso di qualsiasi altra luce attorno.
#3. ~ Yahiko/Konan: «In un Villaggio dal cuore colmo di dolore, il cielo non smette mai di piangere.»
#4. ~ Obito/Kakashi: Invece, senza sapere davvero come e perché, si era ritrovato a comprare due succhi al cocco e a vagare per il Villaggio fino a raggiungere Kakashi.
#5. ~ Naruto/Karin: Era stata una pessima, pessima idea. Che cosa gli era saltato in mente?
#6. ~ Naruto/Obito: Era un circolo vizioso, un loop logorante che sembrava ripetersi all’infinito, con ognuna delle persone che Naruto cercava testardamente di salvare.
{Storia partecipante alla “Infinity Prompt Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp}
{Storia partecipante a “La challenge delle sei coppie” indetta da GiuniaPalma sul forum di Efp}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Karin, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha.
Pairing: BoruSara.
Prompt: 013. Biscotti, calore, luci.
Generi: Introspettivo, Sentimentale, Malinconico. 
Tipi di coppie: Het.
Avvertimenti: //
Contesto: Boruto, generale/vago.

 

 

 

 

 

 II

 

{ 142 parole } 



 

 

 

Seduta sul molo di legno dove un tempo sorgeva il Clan Uchiha, Sarada osservava il Villaggio.
Le strade di Konoha splendevano di migliaia di luci colorate che fendevano la notte, riflettendosi nello specchio del lago ai suoi piedi, creando l’impressione di essere all’interno di un Genjutsu.
     «Ecco qua!» proruppe la voce di Boruto, mentre prendeva posto al suo fianco.
     «Prova! La mamma ne fa di ottimi!»
Le porse un sacchetto azzurro pieno di rakugan a forma di violette.
Quando Sarada rialzò lo sguardo e lo posò sul viso di lui, vi trovò un sorriso più luminoso di qualsiasi altra luce attorno.
Quell’immagine infranse la bolla d’illusione nella quale le sembrava di galleggiare fino ad allora.
Allungò una mano, prendendo un biscotto e portandolo alla bocca. 
     «Davvero buoni.»
La realtà, ricordò Sarada, era molto più vivida di qualunque sogno.
E immensamente più calda.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AleDic