Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    12/03/2020    7 recensioni
Una energica ragazza di provincia di nome Lea Masaki decide di trasferirsi alla Raimon con il desiderio di giocare a calcio.
Ma cosa accadrebbe se dopo anni di gloria qualcuno fosse riuscito ad abbattere il club? Riuscirà Lea a farsi coraggio e trovare dei compagni di squadra che la aiutino a riaprire il club e puntare alla vittoria?
// Storia ad OC! Iscrizioni chiuse //
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Le necessità di una squadra




Kallen era immobile, con un espressione estreffatta, sorpresa - Come... Com'è possibile!? In pochi giorni.. simili risultati!? Sai quanto duramente mi sono allenata per questi risultati.. ne hai idea!? Cos'hai TU che IO non ho!? - chiese Kallen mentre Lea la guardò con un espressione seria ma determinata - L'amore per il calcio. - rispose Lea mentre Kallen spalancò gli occhi e prese un altro pallone - Tsk..! Vediamo se il tuo amore per il calcio sa parare QUESTO! - disse Kallen mentre il pallone fu circondato da un energia violacea mentre Kallen urlò - Meteora oscura...! - urlò Kallen mentre tutti i presenti osservarono preoccupati per il capitano - CAPITANO! -
Lea tuttavia fu piuttosto calma a riguardo e fece un sorriso, non era a mani vuote e finalmente poteva mettere in pratica la mossa per cui si era tanto allenata, si mise in posizione e sotto gli sguardi dei presenti che riconobbero quella tecnica, urlò...
- MANO DI LUCE -  urlò Lea mentre parò il fortissimo tiro che lasciò quasi paralizzata Kallen, non trovava parole per descrivere ciò che era appena successo..
Persino un gruppetto che era di passaggio man mano si erano fermate per osservare lo scenario, il resto della squadra invece era un misto fra incredulità e sbigottimento, felicità magari.
Lea le si avvicinò e tese la mano facendo un sorrisone, - Io sono Lea, capitano e portiere della Raimon! Ti voglio nella mia squadra, così come la tua amica laggiù! - affermò Lea mentre Kallen fece un sospiro e strinse la mano dell'altra - Io sono Kallen e quella laggiù è Niko. Attaccante io, difesa lei. - rispose Kallen mentre Niko incrociò le braccia - Non ci credo che abbia fatto le presentazioni anche per me.. - affermò Niko mentre Rinko rise - Oh beh ci si farà l'abitudine - affermò Rinko mentre un gruppetto di ragazze si avvicinò - Ehm... Qui si svolgono le iscrizioni al club..? - chiese una ragazza mentre Lea arrivò come un fulmine seguita da Kallen che incrociò le braccia - Eccome! Prego, prego! - affermò entusiasta Lea mentre una delle ragazze sorrise per poi riconoscere Rinko - RIN-RIN! - urlò la ragazza mentre Rinko spalancò gli occhi - KLACCHAN!! - urlò Rinko abbracciandola di corsa mentre Liliana alzò un soppracciglio - ...Pardon? - chiese Liliana mentre Rinko rise - Lei è Klara Okamoto, è la cugina di Kyocchan! Ci conosciamo da una vita! - spiegò Rinko mentre Klara annuì - Quando ho sentito che il club riapriva SAPEVO non saresti restata in disparte Rin-Rin! Ovviamente mi voglio unire come attaccante - spiegò Klara mentre Mitsuki annuì - Non per niente è cugina di Victor.. - mormorò Mitsuki mentre Amaya la guardò sorridendo Klara! Bello vederti - affermò Amaya mentre Klara la guardò annuendo - Piacere di vedere che ti va tutto bene, Amaya! S..Salutami tuo fratello.. - borbottò Klara arrossendo sull'ultima parte mentre Miura e Rei la guardarono confuse - La conosco dai tempi che mio fratello frequentava la Raimon, in quanto suo cugino era nello stesso club, ha..una cotta per lui - spiegò Amaya mentre Liliana ne fu quasi divertita - Interessante.. molto interessante - affermò Liliana mentre Rinko rise - Poverina, lasciatela stare, lei è uno dei pochi casi dove tutti sanno ma l'interessato ignora l'esistenza - spiegò Rinko mentre Mitsuki incrociò le braccia - Un pò come Miura con Micheal eh? - affermò Mitsuki che si ritrovò a Kou poggiare la mano sulla sua spalla trattenendo una risata - Mitsuki, questo è un colpo basso.. - borbottò lui trattenendo le risate mentre Mitsuki ridacchiò e Miura avvampò dall'imbarazzo - MITSUKI E KOU, GIURO CHE LA MIA ANIMA VI PERSEQUITERA NEL RESTO DELLE VOSTRE VITEEE - urlò Miura partendo all'inseguimento dei due che iniziarono a correre come pazzi, mentre la squadra scoppiò a ridere.
Klara era una ragazza alta nella medie, con i lineamenti delicati, quasi da bambina, non ha molto seno nè curve ed infatti molti le danno della bambina. 
Era piena di lentiggini, ne aveva persiino ha una sulla punta del naso, gli occhi erano ambrati ed i capelli molto lunghi fino al fondoschiena, lisci e blu e li teneva raccolti in una mezza coda legata da un fiocco bianco.
- Evviva! Ecco la prima! Vai con le prossime! - affermò Lea mentre si avvicinò un'altra si avvicinò - Io sono la prossima! Sono Hanae Fumiko, del terzo anno, sono interessata al centrocampo spiegò Hanae con calma mentre Klara sussurrò a Rinko - Ho un brutto presentimento su di lei.. - mormorò Klara mentre Rinko la guardò - Che intendi..? - chiese Rinko mentre Rei annuì - Hai ragione, anche a me non da una buona sensazione.. - mormorò Rei mentre le altre la osservavano.
Era una ragazza alta e slanciata, con dei capelli color del miele che le ricadevano morbidi sulle spalle, gli occhi erano del medesimo colore e aveva un piccolo neo sotto l'occhio sinistro. 
Era di carnagione leggermente abbronzata e labbra perfettamente proporzionate. Con un fisico praticamente perfetto...dal punto di vista di Lea, Hanae avrebbe potuto essere una modella!
- Felice di averti con noi, Hanae! - affermò Lea mentre Hanae sorrise - Il piacere è mio, capitano! - affermò Hanae facendo l'occhiolino mentre Kou la guardava e Mitsuki lo fissò male sussurandogli - Non fissare troppo, dov'è finita la cotta storica per Skie? - scherzò Mitsuki mentre Kou arrossì - N..Non è come pensi! Solo che sono...sono.. - balbettava Kou arrossendo mentre Rinko sorrise - Sei pur sempre un maschietto, lo sappiamo! ..Oh! Kou sapevi che sciaquandoti ogni mattina il volto con l'acqua del fiume, viene più difficile notarsi che si arrossisce? - chiese Rinko mentre Kou ne fu confuso - Davvero!? - chiese Kou a quel punto con Rinko annuire - Si si, ti conviene appuntarlo! - suggerì Rinko mentre Kou annuì e iniziò a scrivere - Se ti sciaqui ogni mattina con l'acqua del fiume, vien.. - venne interrotto con Rinko girarsi ridacchiando e borbottare - ..Ti stavo prendendo in giro - disse Rinko mentre Kou strappò la pagina del quaderno e gettò la penna - E ANDIAMO..! - urlò Kou esasperato mentre Niko ridacchiò e Kallen sospirò - ...La colpa è sua che ci casca.. - borbottò Kallen mentre Niko annuì - Oh beh il bello dell'ingenuità no? - affermò Niko mentre Kallen fece le spallucce.
Lea osservò al squadra - Ormai siamo in tanti..! Noi abbiamo bisogno di almeno due membri ed è al completo! - affermò Lea mentre Miura la guardò - Ma fa buono aver anche una riserva, non si sa mai quando possono esserci infortunei - spiegò Miura mentre Rinko annuì - Inoltre ci servirebbe un allenatore.. - afferma Rinko mentre Lea le guardò - Non preoccupatevi! Adesso iniziamo ad allenarci, su su! - affermò Lea mentre l'intera squadra annuì - D'accordo! - e iniziarono ad allenarsi, mentre da lontano erano osservati da un gruppo di ragazzi.
- Quindi loro sono la Raimon eh? - affermò Victor mentre Riccardo osservò Arion - Qualcosa passa nella tua mente, capitano? - chiese Riccardo con un leggero tono scherzoso mentre Arion fissava la squadra - ...non sapevo lei fosse il capitano della Raimon - mormorò Arion con un tono basso lasciando i due confusi mentre lo videro sfoderare un sorriso - ...Credo di aver avuto una brillante idea.. - affermò semplicemete Arion inziando a camminare, con i due ragazzi che lo seguivano.






 
--------------------




- Qi! Terra chiama Qi..! - la richiamò l'amica mentre ella tornò dalle nuvole - Uh? Chi mi chiama..? - mormorò Qi scuotendo la testa - Le tue compagne di studio e amiche Ichigo e Ayaka ovviamente - le ricordò Ayaka mentre Ichigo sospirò - Una volta che finisce nel suo mondo ci metti letteralmente un'ora per farla tornare.. - affermò Ichigo mentre Qi si imbronciò in maniera infantile - Non è vero! Solo che il mio senso artistico mi chiama! - affermò Qi in un tono quasi infantile mentre le due risero scuotendo la testa - Come dici tu, Qi - dissero le due.
Ichigo aveva i capelli neri lunghi, con la fronte scoperta, gli occhi di un magenta tendente al fucsia scuro e la pelle molto chiara. 
Era abbastanza alta per la sua età, anche molto magra e non era strano per chi la conoscesse che spesso usciva con abiti di colore scuro, tranne in rare eccezioni il rosso, Ichigo ne adava matta per quel colore.
Portava degli orecchini simili a dei piercing neri a forma di cerchio e molto piccoli.
Jie Qiong, per gli amici Qi, era una ragazza così magra e minuta che pareva quasi una bambola di porcellana. 
Era comunque con un corpo leggermente formoso e dei capelli corti, le arrivavano giusto alle spalle ed erano tinti di grigio, il suo colore naturale sembrava essere il nero, aveva una frangetta laterale e un ciuffo ribelle che stava nel bel mezzo della fronte, le punte dei capelli erano leggermente mossi.
I suoi occhi erano marroni ma Qi usava delle lenti a contatto colorate, sulla tonalità dell’azzurro, aveva le sopracciglia sottili e anche queste sono tinte di grigio e aveva delle lunghe ciglia.
Ayaka era una ragazza dalla pelle nivea e sembrava praticamente praticamente una bambola, tant'è che Ichigo scherzosamente definiva le due "bambole viventi", aveva lunghissimi capelli fra il bianco e l’argento raccolti in due codini ai lati della testa, con una frangia disordinata sulla fronte; gli occhi erano grandi, languidi e grigi. 
Aveva il tipico naso alla francese e labbra molto piccole. I tratti del viso erano delicati e alquanto infantili. È abbastanza bassa, snella e poco formosa.
- Avete sentito del nuovo club? Sembra fantastico! Chissà se mi permetterebbero di far un disegno su di loro - affermò Qi mentre Ayaka scuoteva la testa poco sicura - dubito che si farebbero ritrarre da una completa estranea - disse Ayaka cercando di essere realista facendo sbuffare Qi che buttò la faccia sul quaderno - ..delle volte sei davvero così pessimista.. - si lamentò Qi mentre Ichigo se la rise - meglio dire realista, questo genere di persona sono meglio di quelle che stanno perennemente allegre e che credono il mondo rose e fiori - affermò Ichigo mentre Qi fece un sorrisetto - Oooh.. giusto, tu non ami particolarmente le cose dolci, peccato mi sarebbe piaciuto regalarti un dolcetto - affermò Qi mentre Ayaka scoppiò a ridere mentre Ichigo le guardò male - ...Tenete alla larga da me quella brodaglia..brrr - affermò Ichigo avendo già i brividi mentre le due si fissarono e scoppiarono a ridere alla reazione dell'amica, certamente la curiosità su quel club era da parte di tutte, ma non ne sentivano quella voglia di entrarne...ma non si poteva mai prevedere il futuro, magari avrebbero cambiato idea..?





 
----------------------




La Raimon aveva finito gli allenamenti e si stavano incaminando per tornare a casa, Miura e Rei la osservarono - Sicura che vuoi andare da sola? Non è mai una buona idea andare da sole dopo il tramonto - affermò Miura mentre Mitsuki annuì - Già, sono d'accordo, dovresti essere in compagnia, portati Kou, è un ragazzo - suggerì Mitsuki mentre Niko rise - Quindi Kou è un ragazzo? Davvero? - chiese Niko mentre Kou sentì il suo orgoglio maschile calpestato - EHI! GUARDA CHE VI SENTO! - affermò Kou mentre Liliana se la rise - Puoi sempre usarlo come scudo umano nel caso o magari darlo come vittima sacrificale - corresse Liliana mentre le ragazze scoppiarono a ridere e Kou le guardò male - voi mi odiate, lo so. - borbottò Kou mentre Klara lo guardò - Ma no, non ti odiamo...solo.. - iniziò Klara mentre Hanae mise una mano sulla sua spalla e gli sussurrò - Solo che ci assicuriamo che tu non sia troppo eccitato - spiegò Hanae mentre Kou avvampò indietreggiando - C..C..Cos..Cosa..? - balbettò Kou mentre Rinko gli diede dei colpetti sulla fronte e guardò le altre - L'ha rotto - spiegò Rinko mentre Amaya si coprì il volto dall'imbarazzo e Hanae le guardò con un sorriso - Oh suvvia fare le innocenti, TUTTI ad un certo punto abbiamo certi pensieri su quell'argomento e.. - stava dicendo Hanae beccandosi la tovaglia in faccia da parte di Rei che era arrossita - ...Taci pervertita.. Ora SO qual'era la brutta sensazione.. - borbottò Rei mentre Kallen si mise una mano in faccia - Una pervertita in squadra, perfetto.. - affermò Kallen mentre Lea rise guardandole per poi incamminarsi e salire le scale in pietra per poi scontrarsi con qualcuno che la prese al volo, potè sentire una risata ed una voce - ..Dobbiamo smetterla di incontrarci così - disse lui mentre Lea alzò lo sguardo riconoscendo la voce - ..Arion..! - disse Lea mentre sedute sulla scala in pietra con sorrisini c'era tutta la squadra che avevano chissà che idee per la testa su i due.
- Avevo una proposta da farti.. - affermò Arion mentre Lea lo guardò confusa mentre lui sorrise con un espressione determinata, qual'era la proposta del bruno..?





ANGOLO DELL'AUTRICE: 

...Caro diario, questo è il primo giorno di quarantena nella mia città, la vita fa schifo ma almeno poss..

Kallen: *le tira un pallone* NON USARE L'ANGOLO COME DIARIO PERSONALE, STUPIDA DI UN'AUTRICE!!

Kou: SIAMO ROVINATI. PRIMA LA SPARA PAROLACCE, POI LA BURLONA CHE FA SCHERZI ED ORA LA PERVERTITA. TUTTI ROVINATI.

Rinko: Non ho idea di cosa parli.

Liliana: MA BRUTTO *******

Hanae: io so cosa ti serve..

Rei: *la colpisce con una padella* TACI PERVERTITA. *la trascina via(?)*

Mitsuki: ...Possiamo contare su Rei per placare la perversità di Hanae..

Rinko: EHI MIURA GUARDA, C'E MICHEAL!! 

Miura: ...DOVE!? 

Rinko: ...Ti prendevo in giro

Miura: ....

Amaya: Credo l'hai rotta..

Klara: Già sono della medesima opinione..

Lea: Come mai si è rotta?

Qi: Oh beeeh...

Ichigo: ...Lascia stare

Ayaka: Sarebbe troppo complicato da spiegare, capitano ^^"

MOLTO BENE BASTA CHIACCHIERE U.U
Arion sembra avere qualcosa in mente! Chissà cos'è.. Volete saper altro? Nel PROSSIMO favoloso capitolo u.u

ALLA PROSSIMA

Kairifenicia96
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96