Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: KeiraLockstar    16/03/2020    0 recensioni
Amelia Brown è una cinica editrice di nazionalità canadese che lavora a New York insieme al suo assistente Castiel Johns. Amelia sfrutta il suo assistente in ogni modo umanamente possibile. Tutte le mattine le porta il caffè e risponde alle sue chiamate, mentre viene sopportata dai dipendenti, che si scambiano per posta interna gli avvistamenti della donna per prepararsi al peggio. Una particolare situazione porterà Amelia e Castiel a conoscersi pian piano e...
Era lì, che mi guardava, e piano si avvicinava sempre di più a me. Era irresistibile ai miei occhi.
- - -
[Storia ispirata all'omonimo film del 2009]
Scritta nel 2014
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Amelia

Se fino all’anno scorso mi avessero detto che mi sarei sposata, mi sarei messa a ridere, mentre adesso… è diverso. Da quando ho incontrato Castiel, la mia vita è cambiata in meglio. Siamo in primavera. E mi sto per sposare.

POV Castiel

Il grande momento è finalmente arrivato. Ancora faccio fatica a credere che mi sposerò proprio con Amelia. Ma in fondo sono felice che sia lei.

Stavo aspettando all’altare, con un vestito nero fin troppo elegante, l’arrivo di Amelia. Sarà Lysandre ad accompagnarla, dato che i suoi genitori non ci sono più… Lysandre sembra essere una cara persona per Amelia, quasi come un fratello. La mia futura moglie non tardò ad arrivare. Non appena sentii partire la marcia nuziale, mi girai verso l’ingresso della chiesa e poi… la vidi. Era lì, che mi guardava, e piano si avvicinava sempre di più a me. Era irresistibile ai miei occhi. L’abito di nonna Annie le stava molto bene ma questo… le sta d’incanto. Portava ovviamente la collana regalatagli da mia madre e dalla nonna, un lapislazzuli blu brillante. Raramente l’avevo vista con i capelli raccolti e devo dire che sta davvero bene. Tra i capelli aveva un grande fiore, una margherita. La dimostrazione della semplicità. Ma la nostra vita, il nostro amore, era tutt’altro che semplice. Il suo seno era fasciato da margherite, per poi scendere al centro con un lungo nastro. Il suo era un vestito a sirena, il quale le fasciava delicatamente i fianchi e la rendeva alquanto sensuale. Inoltre portava dei lunghi guanti bianchi come il vestito. Come ultima cosa, dalla testa ai piedi, aveva un velo trasparente. Quando finalmente arrivò, mi sorrise e per un attimo pensai di essere arrossito. E prima di andarsene, Lysandre mi sussurrò le seguenti parole: “Mi raccomando, rendila la donna più felice del mondo.” e ovviamente gli risposi sicuro: “Perché mai dovrei renderla la donna più felice del mondo quando posso farla diventare la donna più felice dell’universo?” Lys mi sorrise e poi andò a sedere. Ora eravamo noi due, Amelia e Castiel, davanti all’altare, mentre ci tenevamo per mano, a scambiarci promesse. E dopo gli anelli, arrivò anche il bacio. Un lieve e semplice bacio, come le margherite del suo abito. Ora eravamo uniti come non mai. Da quel momento in poi nulla sarebbe stato come prima e la vita sarà un po’ più facile e allegra. Perché ora… siamo in due.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: KeiraLockstar