Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_stories    05/04/2020    3 recensioni
Flash-fics sulla coppia Crilin/C-18
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Marron | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01: Nomi.


Crilin era seduto sulla sabbia dorata, con le gambe immerse nella fresca acqua marina. Con gli occhi chiusi, si beava del canto degli uccellini e del sole che, luminosissimo, lo rendeva allegro e spensierato. 
C-18 era alle sue spalle, in piedi e con le braccia conserte osservava l'orizzonte. 
"Lazzuli" la chiamò il suo fidanzato, facendole spostare lo sguardo su di lui. "Dai, Lazzuli, vieni a sederti al mio fianco: è estate, c'è pace..." esclamò il ragazzo, ridendo gioiosamente. Lazzuli, stranamente, decise di sedersi di fianco al suo compagno, e immerse anche lei le gambe nell'acqua.
Crilin aprì gli occhi e posò lo sguardo sulla pancia della guerriera. Non era molto grande, ma già sapevano che lì stava crescendo una bambina. Crilin si sentiva davvero felice. Era fidanzato con una donna bella e forte che, anche se non lo mostrava apertamente, gli voleva bene e si sarebbe sacrificata per lui, erano innamorati, stavano aspettando una bambina che avrebbe riempito di gioia i loro cuori...
"Lazzuli... lo so che manca ancora qualche mese, ma... hai già in mente il nome per nostra figlia?" domandò il guerriero. La ragazza ridacchiò. "Sì" 
"E allora, come mai non me ne hai parlato?" chiese Crilin, spalancando gli occhi. La biondina continuava a ridacchiare. "Te lo avrei detto prima o poi" spiegò "In ogni caso, la chiameremo Marion" 
E Crilin sussultò. "Ma...Marion?! Non è un bel nome..." tentò di dire. "Ah, no?" domandò curiosa Lazzuli.
"Non mi piace... fra tutti i bei nomi che ci sono, perché proprio questo?" ridacchiò ansiosamente lui. Lazzuli lo fissò con i suoi occhi color ghiaccio, poi sorrise. "Così, ogni volta che sentirai questo nome, dovrai pensare a tua figlia e non alla tua ex" spiegò brevemente.
Crilin deglutì. "Ma io non la penso mai... per me ci siete solo tu e lei!" 
Dopo una breve discussione, i due tornarono tranquilli. Crilin aveva sorriso alla sua amata la quale aveva ricambiato.
"Scegliamo un altro nome?" propose il ragazzo. "Va bene... si chiamerà Marron. L'iniziale Mar c'è sempre, ma non è lo stesso nome della tua ex. Così siamo entrambi contenti" 
Crilin fece spallucce e ridacchiò. "Non vedo l'ora di vedere Marron!"






Angolo dell'autrice: Ciao a tutti :)
Ho alcune precisazioni da fare. Prima di tutto, il vero nome di C-18 è seriamente Lazzuli! :) vi basta fare una ricerca online. Praticamente, Toriyama aveva chiamato C-17 Lapis, e C-18 Lazzuli, entrambi formano la Lapislazzuli, una pietra blu. 
Per quanto riguarda l'idea, su Youtube c'è un video che si chiama "60 cose che non sai su C-18" che spiega l'ipotetica origine del nome di sua figlia Marron, e io ho cercato di descrivere il momento.
Questa sarà una breve raccolta di flash, spero che possano piacervi.
Mi lasciate un vostro parere? Grazie mille anche a chi leggerà solamente :)
Giorgia_stories

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_stories